CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

[GUIDA] Installare Android x86 su USB in modalità persistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l ignoranza ma la modalità persistente nn dovrebbe fare in modo che i dati e le app che scarico me le conservi? No perché ogni volta che riavvio dalla mia pennetta appunto mi fa ricominciare tutto d accapo......non capisco se all avvio quando mi da le opzioni di partenza devo fare qualcosa....perché a me chiede, la partenza senza installazione , la vesa,debug e installazione su hard disk...io le ho provate tutte tranne l installazione su hard disk ma niente ogni volta che riaccendo il pc devo riegistrarmi a google,discaricare le app e così via......qualcuno gentilmente mi può spigare come faccio a renderla persistente? Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Installato Android 4.4 e funziona quasi tutto correttamente; ho un paio di problemini:
    1) I Diritti di Superuser "non sono completi" nel senso che non riesco a modificare i files nelle cartelle di sistema (es. file Host) inoltre se elimino delle App di sistema (es. Google libri) con Titanium non ho nessun errore ma non le elimina.
    2) Come posso "interagire" con altri Dischi?
    Mi spiego meglio: vorrei copiare il Backup di Titanium che ho fatto con questo Android per ripristinarlo su un altro Android (sempre su USB).
    Con Solid Explorer riesco a vedere tutta la chiavetta USB cioè anche la parte al di fuori di questo "sistema android" ma se cerco di copiarci qualcosa un messaggio mi dice che Google dalla release 4.4 di android non consente la scrittura sulla SD esterna... ho provato ad installare una app (SD Fix) che dovrebbe risolvere il problema ma niente
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  4. #13
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palmi (RC)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uedro Visualizza il messaggio
    Scusate l ignoranza ma la modalità persistente nn dovrebbe fare in modo che i dati e le app che scarico me le conservi? No perché ogni volta che riavvio dalla mia pennetta appunto mi fa ricominciare tutto d accapo......non capisco se all avvio quando mi da le opzioni di partenza devo fare qualcosa....perché a me chiede, la partenza senza installazione , la vesa,debug e installazione su hard disk...io le ho provate tutte tranne l installazione su hard disk ma niente ogni volta che riaccendo il pc devo riegistrarmi a google,discaricare le app e così via......qualcuno gentilmente mi può spigare come faccio a renderla persistente? Grazie
    Anche io ho lo stesso problema...

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Come descritto in 1^ Pagina ho:
    - Formatato la USB
    - Caricato l'Immagine Android 4.4 Rev.2 sulla chiavetta USB
    - Creato il file "data" e copiato sulla chiavetta USB.
    Ho fatto il Boot del PC dicendogli di fare il Boot da USB, è partito da USB ed ho selezionato la 1^ Opzione (è quella che viene eseguita di default se non si seleziona niente).
    Al primo avvio è stato come il 1° avvio di Android: mi ha chiesto la lingua, l'utente Google, la connessione Wi-Fi, ecc. poi ho installato Titanium Backup ed ho ripristinato un po' di App.
    Per spegnere ho usato il Pulsante "Power Off" che compare aprendo la Barra di Stato e la sessione si è chiusa.
    A quel punto ho rifatto il Boot sempre da USB e selezionato la 1^ Opzione... è partito ed aveva tutte le impostazioni anche ai successivi riavvii ha sempre tenuto le impostazioni.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Come descritto in 1^ Pagina ho:
    - Formatato la USB
    - Caricato l'Immagine Android 4.4 Rev.2 sulla chiavetta USB
    - Creato il file "data" e copiato sulla chiavetta USB.
    Ho fatto il Boot del PC dicendogli di fare il Boot da USB, è partito da USB ed ho selezionato la 1^ Opzione (è quella che viene eseguita di default se non si seleziona niente).
    Al primo avvio è stato come il 1° avvio di Android: mi ha chiesto la lingua, l'utente Google, la connessione Wi-Fi, ecc. poi ho installato Titanium Backup ed ho ripristinato un po' di App.
    Per spegnere ho usato il Pulsante "Power Off" che compare aprendo la Barra di Stato e la sessione si è chiusa.
    A quel punto ho rifatto il Boot sempre da USB e selezionato la 1^ Opzione... è partito ed aveva tutte le impostazioni anche ai successivi riavvii ha sempre tenuto le impostazioni.
    io dopo aver fatto la tua procedura sono riuscito a farlo partire come live... solo che qualsiasi cosa faccio non va...
    mi spiego meglio... se apro il browser crasha... se apro google play store non mi fa scaricare nulla poichè mi da l'errore 496... ogni tanto crasha anche il sistem ui e quindi sono costretto a riavviare il pc... come posso risolvere?
    Ultima modifica di danai; 03-08-14 alle 15:08 - Motivo: errore nella digitazione

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ce una lista di tutti i comandi ,come quelli per far ruotare lo schermo ?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho seguito tutta la procedura ma il problema è che è lento, nel senso che è lento a caricare la prima scritta android, è lento a caricare le impostazioni iniziali (faccio con la freccia giu per cambiare lingua e scorre dopo 2 minuti) , praticamente è inutilizzabile, è possibile che fa cosi perche ho un processore amd? l'hardware non dovrebbe essere un problema: amd athloII x4 750k, 8gb ram corsair vengeance 1600mhz, scheda video ati radeon hd 7770 1gddr5, da cosa puo essere dovuto? confido in voi

    edit: puo essere perche il mio sistema è x64?
    Ultima modifica di frenk93; 15-08-14 alle 23:12

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me la chiocciola non va ma come la devo digitare il tasto Alt Gr non risponde.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    a me la chiocciola non va ma come la devo digitare il tasto Alt Gr non risponde.
    per la chiocciola devi andare su impostazioni, lingua ed immissione, layout tastiera e selezionare italiano su tutte e due le opzioni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dava per il post:

    ragamansu (18-08-14)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno che mi sa aiutare?

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy