CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Thread problemi WiFi e Android x86

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di SyriasSerj


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Thread problemi WiFi e Android x86

    Salve a tutti,
    Ieri ho installato sul mio portatile la versione android-x86-4.3-20130725 e, anche provando con altre in LiveCD, il WiFi non funziona ma il bluetooth sì.
    Premetto che non sono esperto né di android né Linux/Windows, quindi non so dove mettere le mani per modificare le cose...
    Il chipset WiFi (si chiama così?) del mio Vaio è un Intel Centrino ma non so quale modello preciso, non so dove trovarlo, avrei bisogno di una mano per poter risolvere questo problema, magari anche con delle build moddate.
    Seconda domanda: è possibile montarci una ROM come la ParanoidAndroid o la Cyano? Se sì sarebbe perfetto
    Smartphone:
    Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
    HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
    Motorola Moto E w/ BlissPop
    Old-list:
    Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SyriasSerj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,