CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come eliminare android x 86 dal pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come eliminare android x 86 dal pc

    salve,ho letto un po' tutti i post ma non mi sembra sia stato affrontato il mio problema!
    ho un eee pc 7 pollici in cui ho installato android x 86,devo dire,per utilita' ai piu' che su questo giocattolo va anche discretamente bene,riconosce quasi tutto l'hardware e,se non si pretendono i draghi ci si puo' accontentare.
    l'unico mio problema consiste nell'impossibilita' di installarci skype che per me e' il requisito fondamentale nell'utilizzo dell pc in questione.
    ed e' per questo che vorrei rimetterci un s.o. linux come in precedenza.
    detto cio' vorrei sapere perche' infilando nell'asus spento una pennetta in cui c'e' un s.o cucinato con unetbotin il pc non fa cio' che ci si aspetta ma dopo la schermata di boot,nonostante compaia l'opzione per selezionare la pennetta usb,di fatto facendo invio scavalca il boot da usb e parte android come se nulla fosse.
    precedentemente a cio' ho installato decine di s.o. linux based per trovare il piu' leggero e non ho mai avuto problemi,perche' questo non si lascia disinstallare?

    grazie e mi scuso se dovessi aver sbagliato sez.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    guarda mi è capitato una cosa simile pochi giorni fa su un acer aspire one la live con Unetbootin non partiva.Ho formattato la pennetta-usb ed ho provato con creator-usb di Lubuntu metto la pennetta nel pc e la live è partita senza nessun problema.Anche per me è stata la prima volta che Unetbootin ha fallato se così si può dire.Per la cronaca ho installato Xubuntu-voyager e devo dire che va veramente bene su questo netbook.Se non riesci puoi installare la live di Gparted e formatti il pc poi procedi di nuovo con l'installazione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    estjqaatzi (28-04-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie tetom,purtroppo anche creator usb non riesce a sradicare android x 86.
    mi fa vedere il boot ma poi fa un lampetto e parte android. c'e' anche da considerare che,a parte la pennetta non saprei come entrare in altro modo che il "live" per formattarlo.
    infatti non so come installare g parted perche' parte android qualsiasi cosa io faccia durante il boot.
    ...bell'impiccio direi. in effetti mi chiedevo se potessi scrivere un qualche comando (che non conosco!) per formattare il tutto nella schermata di debug,che e' l'unica che da possibilita' di digitare comandi...a saperli e anche sapere se la mia idea di formattare in codesto modo non implica problemi di altra natura.
    ciao

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    guarda anche tu su questo post Live VOYAGER 14.04.04 LTS ? Voyager dove c'è LOGICIELS USB io ho risolto così .... magari va bene anche per te solo che la pennetta la devi preparare con il terminale. ciao

  7. #5
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    guarda anche tu su questo post Live VOYAGER 14.04.04 LTS ? Voyager dove c'è LOGICIELS USB io ho risolto così .... magari va bene anche per te solo che la pennetta la devi preparare con il terminale. ciao
    eh gia'.....ma il terminale non ce l'ho.
    ciao e grazie comunque!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy