CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 250
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'aiuto generiche (Android x86)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come fare uno screenshot su Android x86?

    Ciao Ragazzi, vi chiedo un aiuto che può essere banale, ma non riesco proprio a trovare il metodo per acquisire una schermata ( fare uno screenshot ) .
    Ho provato con alcune app e taskbar alternative nella speranza che avessero come metodo di acquisizione della schermata un qualcosa di diverso del solito shekerare oppure tenere premuto il tasto di accensione col vol+; ma sembrano non esistere!!!
    Voi cosa mi consigliate???
    L'ho installato su un netbook della PackardBell e devo dire che va alla grande...riesco persino a vedere Skygo!

    Grazie mille

  2.  
  3. #222
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rottincuore Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, vi chiedo un aiuto che può essere banale, ma non riesco proprio a trovare il metodo per acquisire una schermata ( fare uno screenshot ) .
    Ho provato con alcune app e taskbar alternative nella speranza che avessero come metodo di acquisizione della schermata un qualcosa di diverso del solito shekerare oppure tenere premuto il tasto di accensione col vol+; ma sembrano non esistere!!!
    Voi cosa mi consigliate???
    L'ho installato su un netbook della PackardBell e devo dire che va alla grande...riesco persino a vedere Skygo!

    Grazie mille
    ..unito a thread di competenza

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un Compaq presario c700 intel core duo 1.66 ghz ed 2 gb di ram computer portatile a 32 bit, comprato nel 2009.
    Praticamente ieri ho creato una pen drive bootable ed ho installato android-x86-4.4-r2 sulla mia seconda partizione creata appositamente, ho formattato lo spazio in ext3 ed ho proceduto con l'installazione ed a installazione finita riavvio e seleziono android come sistema operativo da far partire, una volta selezionato mi carica, ma dopo mi rimane lo schermo nero con una linea piccola bianca in alto a sinistra del monitor.

    Cosa posso fare??
    Ultima modifica di andry092; 06-07-15 alle 19:05

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry092 Visualizza il messaggio
    Salve ho un Compaq presario c700 intel core duo 1.66 ghz ed 2 gb di ram computer portatile a 32 bit, comprato nel 2009.
    Praticamente ieri ho creato una pen drive bootable ed ho installato android-x86-4.4-r2 sulla mia seconda partizione creata appositamente, ho formattato lo spazio in ext3 ed ho proceduto con l'installazione ed a installazione finita riavvio e seleziono android come sistema operativo da far partire, una volta selezionato mi carica, ma dopo mi rimane lo schermo nero con una linea piccola bianca in alto a sinistra del monitor.

    Cosa posso fare??
    Quindi riesci ad accedere al terminale?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Quindi riesci ad accedere al terminale?
    si ma mi rimane questo simbolo _ in alto a sinistra ma se spingo qualsiasi bottone non succede niente perchè pare che la macchina sia bloccata.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry092 Visualizza il messaggio
    Salve ho un Compaq presario c700 intel core duo 1.66 ghz ed 2 gb di ram computer portatile a 32 bit, comprato nel 2009.
    Praticamente ieri ho creato una pen drive bootable ed ho installato android-x86-4.4-r2 sulla mia seconda partizione creata appositamente, ho formattato lo spazio in ext3 ed ho proceduto con l'installazione ed a installazione finita riavvio e seleziono android come sistema operativo da far partire, una volta selezionato mi carica, ma dopo mi rimane lo schermo nero con una linea piccola bianca in alto a sinistra del monitor.

    Cosa posso fare??
    ciao. io lo ho installato (DELL vostro 1700) e formattato in ntfs le altre no andavano. sono riuscito a installare tutto , il wifi .app etc. solo che le impostazioni non si salvano al successivo avvio. comincia tutto come si fosse appena installato. buu

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    vorrei sapere quale sia la versione android che potrebbe andar bene per pc, veramente vecchi e poco performanti? 80gb di hard disk e perfetto,meno di 1 gb di ram (per meno e 0,989mb) una scheda video integrata.
    non esiste un android basilare? che potrebbe girare su vecchi pc come e attualmente Lubuntu? grazie a tutti.

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, a tutti ho visto in giro(youtube) che riescono ad installare androidx86(specifico per il t100 già provato in modalità live e funzionante) sul t100, con l'installer normale non funziona problemi di GPT e partizioni varie.
    Sembra che usando il programma rEFInd tutto funzioni in dual boot.
    Qualcuno gentilmente ha cognizioni in merito a ciò?
    grazie
    Emanuele

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti da parecchio tempo che ho questa distro istallata su un notebook Acer
    il tutto funziona perfettamente ho risolto i vari problemi però cè ne uno che non riesco
    a risolvere in pratica il problema si presenta quando uso la chiamata di WhatsApp. Io
    ascolto perfettamente però il mio audio in uscita (micro) e scadente, infatti quando registro
    dei audio messaggi non si capisce nulla è gracchiato e distorto. Avete qualche idea???

  11. #230
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rokko69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da parecchio tempo che ho questa distro istallata su un notebook Acer
    il tutto funziona perfettamente ho risolto i vari problemi però cè ne uno che non riesco
    a risolvere in pratica il problema si presenta quando uso la chiamata di WhatsApp. Io
    ascolto perfettamente però il mio audio in uscita (micro) e scadente, infatti quando registro
    dei audio messaggi non si capisce nulla è gracchiato e distorto. Avete qualche idea???
    ..unisco a thread di competenza per maggiore assistenza..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy