CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Android x86 4.4 su laptop aspire 5755: prime impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android x86 4.4 su laptop aspire 5755: prime impressioni.

    Prima di di tutto ciao a tutti e tutte.
    sono un "androidiano" della prima ora,uso Android dalle prime versioni e sono da sempre appassionato di informatica.
    Vi sto scrivendo dal mio sistema operativo Android x86,4.4, installato, da circa un mese,sul mio laptop acer aspire 5755.
    Allora,vi do le mie impressioni,a distanza di 30 giorni di utilizzo:
    Il sistema è fluido e molto veloce,unica,piccola,pecca non riconosce il bluetoooth, per il resto le altre periferiche sono correttamente riconosciute,per quanto riguarda le stampanti non riconosce quelle cablte,ma riconosce perfettamente quelle wifi. Per quanto riguarda il gaming,ho fatto pochi test,usando il computer per altro,tuttavia vi posso dire che quei quattro giochi che ho provato a installare dal market: GTA, Dungeon Hunter,Asphalt e need for speed,girano benissimo.Ho provato vari joypad e l'unico che funziona senza problemi,e senza l'ausilio di app è quello dell'xbox 360,connesso via USB.
    Sul lato software ho avuto modo di usare vari programmi di montaggio video,fotoritocco,e suites per il penetration testing (è il mio lavoro),per ora tutto ok.Il sistema può essere rootato attraverso un semplice script rintracciabile via google.Che dire,alla fine?
    Se devo dare un giudizio vi posso dire che come sistema ,per architetture x86,è "quasi completo" il "quasi" è d'obbligo,visto il mancato riconoscimento del bluetooth e il fatto che Mozilla tende a crashare un po troppo spesso.Tuttavia è ottimo sia per pc e laptop un po datati,sia per laptop che,come nel mio caso,con windows,oppure linux,tendono a scaldare come stufe.
    Il sistema è in dualboot con windows,per l'installazione ho semplicemente creato una partizione logica con uno dei tanti software freeware reperibili in rete,consiglio,tuttaavia,di provarlo prima in modalità live. Ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti funziona l'audio in uscita (si sente bene)?? intendo quando usi il microfono tipo x Skype, whatapp, etc???
    a me fà schifo gracchia e si capisce poco e la cosa mi scoccia perchè non posso usare whatsapp per chiamare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy