CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Remix Os su virtual box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pierox87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Remix Os su virtual box

    Salve ragazzi, come da titolo ho creato una macchina virtuale remix os su virtual box, e una volta settato il tutto infine vado nella voce guest mode e premo tab si apre la console e scrivo vga=791 e si avvia l'installazione android x86 e subito dopo sotto esce la prima dicitura con scritto "intel_rapl: driver does not support CPU family 6 model 23" ed esce questo errore, subito dopo si vede male tutta la schermata della scritta remix os e quindi inutile andare avanti.

    Poi provato anche con un altra iso android 5.1 x86-x64 ma non va neanche questa, ma precedentemente provando sempre remix os su virtual box con la x86 mi usciva sempre quell'errore ma mi si vedeva bene e lampeggiava sempre la scritta remix os anche se lampeggiava un po lentina ma ho aspettato un bel po di tempo resta sempre li... da premettere che gli ho dato la giusta ram e spazio su hd virtuale, premetto anche che ho installato remix os su hd vero e propio su w10 x64 creando una partizione da 8Gb installandolo in dual boot e andato tutto perfettamente, ora pensandoci non e che non va su virtual box perche lo ho installato gia in dual boot con w10?

    Comunque ditemi voi ragazzi perchè mi esce quell'errore e come rimediare, grazie in anticipo chi mi risponderà.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy