CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 205
Discussione:

[S.O.S] Mac OS: Dubbi e Richieste d'aiuto generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di amedrummer


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tag su Maverick

    Ciao, qualcuno sa se è possibile impostare la visualizzazione delle Tag com'era su Lion e precedenti? Cioè con tutto il nome del file/cartella evidenziato del colore scelto... E non solo con un puntino com'è ora... Grazie

  2.  
  3. #112
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Al momento pare non sia possibile ripristinare il vecchio metodo ma sono convinto che è solo questione di tempo. Comunque, per risolvere, basta copincollare l’immagine generica di una cartella e di un file in un qualsiasi programmino grafico, cambiargli il colore, salvare e conservare, pronte per essere usatae. L’operazione va ripetuta per quanti (e quali) colori si desidera ed è una tantum nel senso che va fatta una sola volta (5-8 minuti al massimo). A questo punto, per evidenziare una cartella con il colore preferito, basta copincollare sull’icona una delle immagini precedentemente preparate.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!

    prima di buttarlo definitivamente nel secchio, vorrei provare a rootare il dannato Minix X5. Purtroppo ho solo computer con OSX.
    Posso utilizzare il tool BreakDroid per farlo? O esiste qualche altro metodo?

    Grazie mille

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borexino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    prima di buttarlo definitivamente nel secchio, vorrei provare a rootare il dannato Minix X5. Purtroppo ho solo computer con OSX.
    Posso utilizzare il tool BreakDroid per farlo? O esiste qualche altro metodo?

    Grazie mille
    Non lo avevo mai visto! è una specie di mini computerino, gisuto?.

    Allora nel caso abbia il boot da sbloccare puoi seguire questa mia guida. Fai tutto da terminale, sblocchi il boot, metti la recovery differente e via...Qui

    Altrimenti puoi provare con BreakDroid si, l'utlima versione che è disponibile era la 0.6.5 Vedi un pò te se ce ne sono di nuove... Ah prima di provare a fare il root guarda se è compatibile il tuo modello, all'interno della cartella ci dovrebbe essere un file di testo con scritto i vari modelli... ti lascio l'ultima lista che era nella verione scritta sopra

    Spoiler:
    Ultima modifica di nikke; 26-11-13 alle 09:34

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    C'è su XDA l'applicazione chiamata Framaroot che pure funziona bene ed è compatibile con la 4.1.2
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti espongo il problema che mi è comparso negli ultimi giorni, prima funzionava tutto bene:
    Ho collegato il mac book pro tramite hdmi (con adattatore) ad un sintoamplificatore pioneer per avere sia audio che video comandati da quest'ultimo. Tutto ha funzionato per un po' fin quando all'improvviso l'audio non mi viene più trasmesso, non ho nemmeno la possibilità di selezionarlo in impostazioni - audio - uscita (dove prima veniva elencato anche il modello del pioneer). Cosa sarà successo?

    Ho trovato una piccola guida in rete (poiché dicono che questo che mi è successo è un problema noto) per resettare PRAM e SMC , ma non sono ancora tanto sicuro di seguirla. Qualche consiglio? Cosa sarebbero PRAM e SMC??
    Grazie a tutti
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  8. #117
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti espongo il problema che mi è comparso negli ultimi giorni, prima funzionava tutto bene:
    Ho collegato il mac book pro tramite hdmi (con adattatore) ad un sintoamplificatore pioneer per avere sia audio che video comandati da quest'ultimo. Tutto ha funzionato per un po' fin quando all'improvviso l'audio non mi viene più trasmesso, non ho nemmeno la possibilità di selezionarlo in impostazioni - audio - uscita (dove prima veniva elencato anche il modello del pioneer). Cosa sarà successo?

    Ho trovato una piccola guida in rete (poiché dicono che questo che mi è successo è un problema noto) per resettare PRAM e SMC , ma non sono ancora tanto sicuro di seguirla. Qualche consiglio? Cosa sarebbero PRAM e SMC??
    Grazie a tutti
    Informazioni su NVRAM e PRAM

    La sigla SMC sta per System Management Controller e indica un controller interno presente in tutti i Mac capace di gestire il corretto funzionamento dell’alimentazione e di alcune componenti hardware importanti del computer. Quando un Mac è stato utilizzato intensamente per un paio di anni o se è stata sostituita la batteria o l’alimentatore, potrebbe essere necessario resettare la SMC.
    Mac con processore Intel: reimpostazione del controller di gestione del sistema (SMC)
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi per caso sapete se esiste una guida ben fatta per programmi simili a Odin su mac OS? Leggendo qua e la mi sembra di capire che Heimdall sia il più quotato. Qualche guida/tutorial sulle funzioni, come utilizzarlo, ecc?
    Galaxy S7 (SM-G930F):
    - Stock

    Nexus 5 (LG-D821):
    - Versione Android: 6.0.1;
    - ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
    - TWRP Recovery;
    - Root Permission;

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
    - Versione Android: 4.4.2;
    - ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
    - Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao
    girando in rete ho trovato queste...

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1240136
    [PROGRAM] Heimdall - Open-Source Cross-Platform Flashing Suite (1.4.0 Now Available) - xda-developers

    Dicono di leggere le istruzioni contenute nel file zip
    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da FedeB92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per caso sapete se esiste una guida ben fatta per programmi simili a Odin su mac OS? Leggendo qua e la mi sembra di capire che Heimdall sia il più quotato. Qualche guida/tutorial sulle funzioni, come utilizzarlo, ecc?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei una domandona: quando si esegue la sincronizzazione di una playlist da iTunes su di un Xperia tramite Sony Bridge per Mac, esso sincronizza realmente (nel senso che elimina anche i brani che nella playlist non ci son più, oltre ad aggiungere eventualmente quelli nuovi) oppure si limita a copiare i brani nella SD card?
    Grazie

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy