Ti ripeto : io con macbook pro Yosemite uso solo kies (come da foto) senza androfFileTransfer. Prova a disinstallarlo e aggiorna Kies, non puoi avere problemi.
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
ipadmancuso (21-11-14)
Per caso su Mackbook non hai installato Tuxera NTFS ?
Tuxera NTFS for Mac Italian | Tuxera
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
ipadmancuso (21-11-14)
che io ricordi nemmeno su iMac a casa l'ho installato, ma il supporto per ntfs non è nativo? a casa in effetti ho installato esterno un HDD da 2tb con file di grosse dimensioni, che sia questo ?
o meglio: che sia il fatto di aver collegato l'hDD esterno che l iMac ha installato un supporto NTFS che permetto l uso di android file transfer ? :-O
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
spostato in sezione Apple Mac OS
Buongiorno,
vorrei capire come eliminare l'account su Game Center e come scollegare i giochi associati (che tra l'altro ho disinstallato dall'iPad e quindi non uso più).
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, oggi così all'improvviso senza che io abbia fatto nulla, nè installato nulla, iMessage e FaceTime non funzionano più. Se provo ad accedere mi dicono di inserire la password, lo faccio e mi esce errore!!
Provato a fare ripristino, cambiato password, nulla sempre lo stesso errore!
Cosa assurda che le app riesco a scaricarle, ho fatto una prova!
Inoltre per l'assurdo con il ripristino anche se ho selezionato come paese l'Italia, mi ha messo che sono a Cupertino con l'orario americano quindi!
Non capisco, è già la quarta volta che vado avanti e indietro dall'Apple store per vari problemi legati a questo aggeggio!
Com'è possibile che per un po' funziona e poi va in palla?
Delusione massima Apple!
Grazie a chi sa darmi informazioni
AGGIORNAMENTO:
all'Apple Store non sapevano che pesci pigliare, hanno detto di non aver mai avuto un caso simile.
Ha ripristinato l'iPad come nuovo, niente da fare. Il genius ha inserito la sua mail e password, e non funzionava nemmeno il suo account. Mi ha fatto provare su un altro dispositivo e invece funzionava, quindi non era causato dal mio account, ma era un problema di quel dispositivo (che ricordo che mi avevano sostituito loro a novembre 2014).
Alla fine mi hanno fatto telefonare all'assistenza telefonica...1 ora dico 1!! Per non risolvere nulla perchè anche loro sono rimasti allibiti. Alla fine ho detto al tecnico al telefono se voleva parlare con il genius e hanno concordato di sostituirmelo ANCORA! terza sostituzione!!!
Se dovesse risuccedere devono sentire l'assistenza a Cupertino!!
Pensano che sia un problema legato a quel numero di serie, però com'è possibile che fino all'altro ieri funzionava e poi ha cominciato ad avere problemi? Allora non sono affidabili i prodotti sostituiti!
Non voglio tornare là tra qualche mese per colpa loro!
Trovo veramente indecente 3 sostituzioni e 4 volte da loro per vari problemi in soli 5 mesi!
La Apple per me ha chiuso. Inaffidabili al 100%
Ultima modifica di ArasReddy; 18-01-15 alle 09:51
Ho installato WhatsApp su Iphone 3G, fin quì tutto ok, non chè quando lo lancio giustamente mi chiede il numero di telefono, metto il numero fa il controllo dello stesso, e mi dice che la versione e vecchia, e mi chiede il codice, e quì mi blocco, avete cortesemente info in merito per poter andare avanti per poterlo usare?
Grazie.
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi