CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: dieguccio con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 64 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 383 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Compatibilità Galaxy Note 2 e Mountain Lion

Baby Droid
    Thanks
    0
    Red face

Compatibilità Galaxy Note 2 e Mountain Lion

Ciao a Tutti! Sono una nuova del forum e quindi prima di tutto vi saluto e vi ringrazio se potrete risolvere un problema che mi sta facendo impazzire!!! Sono da poco una felice acquirente di un bellissimo Galaxy Note 2 (da ex iphoner ); a casa ho però il mac book pro con installato Mountain Lion 10.8.2 e non riesco a far "parlare" i due dispositivi. In pratica, il Mac non riconosce il galaxy Note...Ho già provato con Kies, Kies Air, Trasferimento File Android, ma non funziona nulla! Qualcuno sa darmi una mano? Grazie!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di neonove
    Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    23
    Predefinito

se hai una connessione wi-fi, Io mi trovo bene con trasferimento dati via Wifi utilizzando Cheetah sync e WiFi transfer pro. L'unica volta che collegai il mio Nexus S all'iMac via cavetto, mi pare fosse stato riconosciuto come memoria esterna senza problemi (unicamente, a memoria, dovevo scegliere se usare il collegamento in funzione ricarica o come unità esterna)

Ho trovato una discussione che potrebbe fare al caso tuo. qui
    neonove Nexus 4
    le mie App preferite

Androidiano
    Thanks
    8
    Predefinito

un mio amico ha risolto installando windows con bootcamp e dice di riuscire ad utilizzare perfino odin senza il minimo problema, è una soluzione da valutare secondo me.

Senior Droid L'avatar di misha84
    Thanks
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    un mio amico ha risolto installando windows con bootcamp e dice di riuscire ad utilizzare perfino odin senza il minimo problema, è una soluzione da valutare secondo me.
    È l'unica valida secondo me. prima (ai tempi del galaxy s) c'era heimdall, ma è da tempo che non lo aggiornano più.

Androidiano L'avatar di torriani
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3 - Iphone 5
    Thanks
    28
    Predefinito

A me il note 2 con 10.8.4 (Macbookpro)funziona perfettamente con Kies e trasferimento files Andoroid. Quando parte trasferimento files Andoroid dirà che c'è un problema di connessione: spingete ok e attendete. Spero funzioni anche a voi.

GALAXY NOTE 3 ITA
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 5S WHITE
    GESTORE TELEFONICO WIND

GALAXY GEAR BLACK

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Piuttosto se wuoi scaricati parallels e windows come faccio io sul iMac e sul macBook. poi installi kies nella macchina virtuale e così te lo riconosce... bootcamp è utilissimo pero è una procedura rischiosa e poi per andare su windows devi spegnere e accendere il computer.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sabritorino Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti! Sono una nuova del forum e quindi prima di tutto vi saluto e vi ringrazio se potrete risolvere un problema che mi sta facendo impazzire!!! Sono da poco una felice acquirente di un bellissimo Galaxy Note 2 (da ex iphoner ); a casa ho però il mac book pro con installato Mountain Lion 10.8.2 e non riesco a far "parlare" i due dispositivi. In pratica, il Mac non riconosce il galaxy Note...Ho già provato con Kies, Kies Air, Trasferimento File Android, ma non funziona nulla! Qualcuno sa darmi una mano? Grazie!!!!
    Puoi settare il Note 2 con protocollo MTP e scaricarti Android File Transfer e trasferisci i dati senza problemi.
    Altrimenti per fare operazioni più complesse diventa davvero laborioso con il Mac, quindi ti consiglio una macchina virtuale su cui far girare Windows, io uso Parallels Desktop (a mio avviso il migliore) hai 15 giorni di prova, ma poi ha un costo non indifferente di 80 euro circa... Come alternativa gratuita c'è VirtualBox, che secondo me è inferiore a Parallels ma svolge comunque il suo lavoro
    (scusate se non ho inserito i link, ma mi dice che non sono ancora autorizzato ad inserire URL)

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Nn vedo dove sia il problema?

cab
    cab non è in linea
    Androidiano
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torriani Visualizza il messaggio
    A me il note 2 con 10.8.4 (Macbookpro)funziona perfettamente con Kies e trasferimento files Andoroid. Quando parte trasferimento files Andoroid dirà che c'è un problema di connessione: spingete ok e attendete. Spero funzioni anche a voi.
    Io ho lo stesso suo problema.
    Airdroid mi fa cagare perché utilizza il wifi e io voglio un tradferimento rapido e via USB.
    KIES non voglio usarlo perche ho già le mie libreria su iphoto e itunes e non voglio averne doppie.
    File tranfer non funziona! Non mi riconosce il dispositivo!
    Possibile che non ci sia un cacchio di software anche a pagamento che permetta di gestire il note 2 semplicemente come archivio di massa!?!? Non chiedo tanto!
    Non mi dite bootcamp o parallels!
    Parallels ce l'ho ma io ho prima di tutto un mac e ci dev'essere soluzione!
    Ps. Ho mavericks, anche se non penso conti.

Androidiano L'avatar di torriani
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3 - Iphone 5
    Thanks
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso suo problema.
    Airdroid mi fa cagare perché utilizza il wifi e io voglio un tradferimento rapido e via USB.
    KIES non voglio usarlo perche ho già le mie libreria su iphoto e itunes e non voglio averne doppie.
    File tranfer non funziona! Non mi riconosce il dispositivo!
    Possibile che non ci sia un cacchio di software anche a pagamento che permetta di gestire il note 2 semplicemente come archivio di massa!?!? Non chiedo tanto!
    Non mi dite bootcamp o parallels!
    Parallels ce l'ho ma io ho prima di tutto un mac e ci dev'essere soluzione!
    Ps. Ho mavericks, anche se non penso conti.
    Kies a me funziona perfettamente anche con mavericks OSX 10.9 Credo che vi sia un problema sul vostro dmg, se volete vi mando quello che sto utilizzando io ma in fondo è preso da Samsung per cui....

GALAXY NOTE 3 ITA
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 5S WHITE
    GESTORE TELEFONICO WIND

GALAXY GEAR BLACK

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio