CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

DoubleTwist non si sincronizza con Itunes

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DoubleTwist non si sincronizza con Itunes

    Salve a tutti ho letto che dt Ŕ l'app migliore per sincornizzare un disp android con il mac importando playlist coem si fa con itunes e che addirittura prende le playlist di itunes le sincronizza e poi le passa per il device... ok Ma a me non sincronizza nnt da itunes quando parte trova tutti i brani in giro per il pc ma non prende niente da itunes come se i due non si vedessero proprio . Per favore help me non mi va di ricreare tutto da capo su dt

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TonyP62


    Registrato dal
    Mar 2014
    LocalitÓ
    Cagliari
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non ti sincronizza la Musica sul dispositivo Android, il problema potrebbe essere che la tua libreria musicale contiene file protetti da DRM. Questi file appartengono a musica acquistata su iTunes Store e non possono essere convertiti in altro formato (mp3 o altro) se non con software a pagamento che eliminano i DRM dai file.
    Using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 2,849 volte in 1,433 Posts
    Predefinito

    Non Ŕ possibile, da regolamento, aprire thread per richieste singole. Continuate qui se avete bisogno [S.O.S] Mac OS: Dubbi e Richieste d'aiuto generali

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy