CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[OFFICIAL] Mac OS X 10.10 Yosemite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [OFFICIAL] Mac OS X 10.10 Yosemite



    :::::::::::: Mac OS X 10.10 Yosemite ::::::::::::

    Un design completamente nuovo, eppure sempre familiare. Le app che usi tutti i giorni, arricchite da nuove funzioni. E un’interazione tutta nuova fra Mac e dispositivi iOS. OS X Yosemite cambia il tuo modo di vedere il Mac. E anche tutto quel che farete insieme.

    > > Sito ufficiale apple < <

    Interfaccia ridisegnata.Tutto nuovo. Sempre più Mac.

    DESIGN Con OS X Yosemite, abbiamo voluto portare a nuove vette il piacere di usare un Mac. Per farlo abbiamo considerato il sistema operativo nella sua totalità e lo abbiamo perfezionato. App dopo app, funzione dopo funzione, pixel dopo pixel. Poi abbiamo arricchito l’interfaccia con funzioni smart che ti mettono a portata di clic quel che ti serve. Risultato? Un Mac dal nuovo look, ma con tutta la potenza e la semplicità che hai sempre amato.
    Dai un’occhiata al nuovo design


    Centro Notifiche. Ecco cosa succede oggi.

    La nuova vista Oggi in Centro Notifiche ti dà una panoramica su tutto quel che vuoi sempre sott’occhio: eventi, promemoria, meteo, indici di borsa e molto altro. E sull’App Store trovi tanti widget per personalizzare quel che vedi.

    Spotlight. Ci trovi gran belle novità.

    Una nuova finestra di ricerca e anteprime dettagliate dei risultati: con Spotlight è più facile che mai trovare quel che ti serve. Sul Mac ma non solo, perché ora attinge anche da Wikipedia, Bing, Mappe e altre fonti.



    Potenti app incluse.Le cose che fai sempre, come non le hai mai fatte.

    APPS. Una delle cose più belle del Mac è che è già ricco di fantastiche app. App graficamente e tecnologicamente all’avanguardia che sarai felice di usare tutti i giorni. Adesso, con OS X Yosemite, quelle stesse app ti offrono modi nuovi di lavorare e divertirti. Navigare, leggere le email, inviare messaggi e tenere organizzati i tuoi file: tutto diventa più semplice, oltre che più bello. E ora hai a disposizione ancora più funzioni
    Safari

    La nuova barra degli strumenti stilizzata mette a portata di clic i controlli più importanti e lascia più spazio a quello che stai guardando. Safari ti dà anche prestazioni più veloci e un maggior controllo per la tua privacy sul web.

    Mail

    Ora con Mail è più facile mandare allegati di grandi dimensioni. Se devi annotare documenti o compilare moduli, puoi farlo direttamente nelle email. E Mail è anche più veloce: la tua posta mette le ali ai piedi.


    Messaggi

    Se hai un iPhone, ora puoi mandare e ricevere iMessage e SMS direttamente sul Mac. Aggiungi partecipanti alle conversazioni di gruppo, oppure lasciale quando vuoi. Puoi perfino rispondere a voce registrando brevi clip audio.

    iCloud Drive

    Con iCloud Drive archivi file di ogni tipo nella nuvola e li apri su ogni dispositivo. Puoi organizzare i documenti come preferisci, creare tutte le cartelle che vuoi e aggiungere tag per trovare ogni cosa al volo.




    Mac e iOS.Amici più di prima.

    Mac e iOS. Se usi un Mac o un dispositivo iOS, puoi fare cose straordinarie. Ma se li usi insieme, puoi farne anche di più. Perché ora, con OS X Yosemite e iOS 8, tutti i tuoi dispositivi sono più che mai in sintonia. Sanno quando sono uno vicino all’altro, e interagiscono in modi semplicemente incredibili, ma perfettamente logici.

    Telefonate

    Ora con il Mac rispondi anche alle telefonate: se l’iPhone squilla ma l’hai dimenticato nell’altra stanza, puoi lasciarlo dov’è senza perderti la chiamata.

    SMS

    Hai presente gli SMS e gli iMessage che usi sull’iPhone? Ora li hai anche sul Mac. Invia e ricevi, leggi e rispondi: e tutto senza nemmeno prendere in mano l’iPhone.


    Handoff

    Ora il Mac sa qual è l’ultima cosa che hai fatto in iOS, e viceversa. Se inizi a fare qualcosa su un dispositivo, puoi riprendere subito dopo dall’altro.

    Instant Hotspot

    Se sei senza Wi‑Fi, puoi attivare l’hotspot personale sul tuo iPhone con un paio di clic dal Mac. E finché il telefono sarà nei paraggi, il computer resterà online.
    Ultima modifica di iLuke; 14-06-14 alle 15:48
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Brrmatteo (05-06-14),KlaasMad (08-06-14),NiloGlock (03-06-14),ultimo125 (03-06-14)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    riservato......
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    People, some screen here
    Ultima modifica di iGuich; 03-06-14 alle 22:55

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    NiloGlock (03-06-14)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi quando potrò aggiornare il mio iPhone a questa nuova release iphoneos 10? Che salto, io avevo il sette prima e adesso è già uscito diecipuntodieci, sono troppo avanti quelli di apple, non vedo l'ora, fremo come un dildo, l'ho già detto a tutti gli amici dello yacht club, domani quando mi vedranno arrivare dovranno nascondersi tutti, anche bilzerian

    P. S. E come diceva il buon vecchio Steve Wonder "stay hungry stay guich"
    Ultima modifica di dell; 03-06-14 alle 22:55
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

    cesco (14-06-14),iLuke (14-06-14),ntony17 (14-06-14)

  9. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Le chiamate direttamente da Mac funzioneranno in questo modo?
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio


    :::::::::::: Mac OS X 10.10 Yosemite ::::::::::::

    > > Sito ufficiale apple < <




    i
    Thread in preparazione, sto aggiornando in questo momento il Mac ad OS X 10.10 quindi se ne parla tra poco
    Sei un dev??
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io lo sto provando da un paio di giorni, e devo dire che per essere una beta si comporta abbastanza bene. Certo i bug ci sono e i problemi di compatibilità non sono pochi. Io posso raccontarmi delle mie impressioni d'uso.

    L'aspetto grafico "flat" all'iOS mi piace, finalmente una bella rinfrescata dopo circa sette anni (la penultima è stata fatta con Leopard). Sicuramente di qua alla versione definitiva verranno apportati ulteriori modifiche, ma con questa DP possiamo farci un'idea di come sarà l'aspetto grafico di Yosemite.

    Per quanto riguarda la compatibilità ho provato Skype, ScreenFlow, Flash e Java. Skype l'ho usato per qualche ora e non mi ha dato problemi, su ScreenFlow funziona tutto tranne l'esportazione (l'app non risponde più dopo aver cliccato su Esporta), Flash OK, Java non si installa. In futuro proverò anche alcune app della suite Adobe.

    Entro l'Estate arriverà la beta pubblica alla quale mi sono già iscritto, sicuramente nel frattempo verranno aggiornate anche alcune app incompatibili, quindi potrò provare con calma anche quelle.

    Piccola nota prima di chiudere: mi sembra che la build vista al WWDC sia più recente della developer preview rilasciata agli sviluppatori, tant'è che in quest'ultima non vi è ad esempio la "dark mode", invece presente in quella della conferenza.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ivan16198 per il post:

    Brrmatteo (05-06-14),Cnoxs (05-06-14)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di maxik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi quando potrò aggiornare il mio iPhone a questa nuova release iphoneos 10? Che salto, io avevo il sette prima e adesso è già uscito diecipuntodieci, sono troppo avanti quelli di apple, non vedo l'ora, fremo come un dildo, l'ho già detto a tutti gli amici dello yacht club, domani quando mi vedranno arrivare dovranno nascondersi tutti, anche bilzerian

    P. S. E come diceva il buon vecchio Steve Wonder "stay hungry stay guich"
    ALT
    Yosemite è la nuova versione OSX per i PC Apple.
    iOS 8 per iPad e iPhone usciranno ad ottobre

  14. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Scusare il ritardo nell'update del thread, ma ho avuto un po di casini

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Sei un dev??
    Ho la beta installata sul Macbook Air da 10 giorni. tra un pò posto le mie impressioni

    Quote Originariamente inviato da maxik Visualizza il messaggio
    ALT
    Yosemite è la nuova versione OSX per i PC Apple.
    iOS 8 per iPad e iPhone usciranno ad ottobre
    Si, dell ci stava predendo in giro a noi utenti OS X
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  15. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Le chiamate direttamente da Mac funzioneranno in questo modo?
    chissà dove andrà a finire quella cornetta rossa? 😲😲😲😲

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy