CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Funzioni da controllare su iPad Air

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Funzioni da controllare su iPad Air

    Ciao a tutti, vorrei sapere, secondo voi, quali sono le principali funzioni da controllare sull'ipad Air appena viene comprato, per vedere che effettivamente funzioni correttamente.
    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thred interessante sai, lo seguirò

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A parte controllare che non ci siano bad pixel o segni riferibili a traumi....direi nulla o quasi. Lo riporti a condizioni di fabbrica ed esegui la configurazione guidata. Controlli che si connetta alla rete wifi domestica. Registri il tuo account Apple e via. Ha due anni di garanzia dal primo acquisto in qualsiasi Apple store. l'ho ha mia figlia. io ho un iPad mini cellular late 2013 sostituito dopo pochi mesi per problemi di freeze dello schermo...non avevo nemmeno finito di illustrare il problema al Genius che già aveva provveduto alla procedura di sostituzione. Ad Apple si può dire di tutto ma l'assistenza è il suo fiore all'occhiello.
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Uboat per il post:

    ArasReddy (17-09-14)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    A parte controllare che non ci siano bad pixel o segni riferibili a traumi....direi nulla o quasi. Lo riporti a condizioni di fabbrica ed esegui la configurazione guidata. Controlli che si connetta alla rete wifi domestica. Registri il tuo account Apple e via. Ha due anni di garanzia dal primo acquisto in qualsiasi Apple store. l'ho ha mia figlia. io ho un iPad mini cellular late 2013 sostituito dopo pochi mesi per problemi di freeze dello schermo...non avevo nemmeno finito di illustrare il problema al Genius che già aveva provveduto alla procedura di sostituzione. Ad Apple si può dire di tutto ma l'assistenza è il suo fiore all'occhiello.
    Grazie, che freeze avevi? Ti si bloccava lo schermo intendi con la parola "freeze"?

    A me è successo si bloccasse e che nell'app del calendario e in safari, mi si chiudesse e mi buttasse fuori alla schermata home.
    Dopo ripristino effettuato da ipad (e non da itunes), pare a posto eccetto una volta che safari si è chiuso ancora all'improvviso.

    Non vorrei dire una stupidata, ma non è che se si fanno più azioni contemporaneamente e velocemente, la ram non ce la fa a sostenere tutto? Ho letto che solo 1Gb di ram come quella dell'ipad fa fatica a sostenere il processore.

    In ogni caso, so che se lo riporti all'apple store, te lo cambiano con uno ricondizionato e non con uno nuovo.

    Tuttavia se ora mi funziona, nonostante i crash di cui ho parlato sopra, fossi in me lo riporteresti indietro o lo terresti? Per vedere se ne combina altri.
    Oggi esce anche l'aggiornamento ad ios 8, magari si assesta tutto per il meglio.

    Grazie
    Ultima modifica di ArasReddy; 17-09-14 alle 07:48

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento dovresti risolvere. Fai prima un BackUp.
    Il mio problema era questo: Leggi argomento - iPad instabile non solo su Safari sembra posseduto [risolto] ? iMaccanici Assistenza Mac
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento dovresti risolvere. Fai prima un BackUp.
    Il mio problema era questo: Leggi argomento - iPad instabile non solo su Safari sembra posseduto [risolto] ? iMaccanici Assistenza Mac
    ah! il tuo problema l'avevo letto quando in internet avevo cercato soluzione per il mio non pensavo fossi tu!

    Per fare il backup ritieni sia meglio farlo da itunes o da ipad?

    Quindi dici che nel mio caso potrebbe essere problema di software e non hardware? chiedo questo perchè mi hai scritto che con l'aggiornamento dovrei risolvere.

    Grazie

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    ah! il tuo problema l'avevo letto quando in internet avevo cercato soluzione per il mio non pensavo fossi tu!

    Per fare il backup ritieni sia meglio farlo da itunes o da ipad?

    Quindi dici che nel mio caso potrebbe essere problema di software e non hardware? chiedo questo perchè mi hai scritto che con l'aggiornamento dovrei risolvere.

    Grazie
    Si, sempre io. L'avatar è il simbolo della Classe FINN, deriva (vela) olimpica. Io avevo il n velico I 490.
    Tornando in argomento. Il BU su iTunes. Se fai il BU sullo stesso dispositivo se quest'ultimo si rompe perdi tutti i dati. Questo vale anche per il PC. Su Mac ho un HD esterno per Timemachine ed un secondo HD per CCC.
    E' un problema SW, a mio avviso, che Apple dovrebbe finalmente risolvere con il prossimo IOS. Tra oggi o domani insomma.
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Uboat per il post:

    ArasReddy (17-09-14)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    Si, sempre io. L'avatar è il simbolo della Classe FINN, deriva (vela) olimpica. Io avevo il n velico I 490.
    Tornando in argomento. Il BU su iTunes. Se fai il BU sullo stesso dispositivo se quest'ultimo si rompe perdi tutti i dati. Questo vale anche per il PC. Su Mac ho un HD esterno per Timemachine ed un secondo HD per CCC.
    E' un problema SW, a mio avviso, che Apple dovrebbe finalmente risolvere con il prossimo IOS. Tra oggi o domani insomma.
    Grazie, e per l'aggiornamento ad ios 8, ritieni sia meglio farlo da ipad o da itunes? E perchè?

    Ho letto che se si fa da itunes, occupa più spazio sul dispositivo sul quale verrà installato...sarà vero? Se sì, come mai?

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Credo sia indifferente, sempre ad itunes si collega il Pad. La seconda questione non mi risulta.
    Metti in carica il Pad dalle 19:00 di oggi puoi aggiornare ,-)
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    Credo sia indifferente, sempre ad itunes si collega il Pad. La seconda questione non mi risulta.
    Metti in carica il Pad dalle 19:00 di oggi puoi aggiornare ,-)
    Credo che aspetterò che l'onda di persone che si accalcano a scaricare l'aggiornamento in questi giorni, si calmi un po', poi tra qualche giorno lo faccio anche io, in modo tale così da non dover restare collegata ad internet 10 ore per un aggiornamento. Per lo meno spero non si debba aspettare mesi prima che la calca di gente cali che dici?
    Ho notato che l'aggiornamento ad ios 7.1.2 me l'aveva fatto in meno di 10 minuti, effettuato da ipad via wifi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy