CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[INFO] iPhone 6 / 6 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [INFO] iPhone 6 / 6 plus

    Parliamone...




    !
    Ogni forma di flame sarà punita, il primo a farlo verrà condannato a raddrizzare tutti gli iphone del globo
    Ultima modifica di iLuke; 26-09-14 alle 22:49
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    KlaasMad (30-09-14),Miciox (26-09-14),samulomba96 (21-04-15),thereferee (26-09-14),Thewizarddj (02-01-15),Zof (26-09-14)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso oggi iphone 6, che dire, piacevole sorpresa. Assemblaggio da 10 e lode, schermo brillante, fluidità ottima. Penso che stavolta apple ha fatto centro.

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Scusa e cosa c'è da parlare? È Iphone! Roftl
    A parte gli scherzi, secondo me è un ottimo terminale e la storia che si piegha non mi sembra una cosa molto comune (infatti è capitato solo a 9 persone) che Apple ha prontamente sostituito. Comunque scrivo la scheda tecnica (vado a memoria eh!)

    Display da 4.7 pollici retina o da 5.5 full hd
    Processore Apple A8 a 64bit dual core.
    Coprocessore di movimento M8
    Barometro
    Touch id
    Fotocamera da 8 mx con possibilità di video in moviola fino a 240fps e video "normali" a 30 o 60 fps
    True Tone flash
    Nfc pay per pagare con l' Iphone
    IOS 8 (già uscito l' 8.0.2)

    Prezzi: Iphone da 4.7 pollici:
    16gb 729€
    64gb 839€
    128gb 949€

    Iphone da 5.5 pollici:
    16gb 839€
    64gb 949€
    128gb 1059€


    L' uniche cose che a me non piacciono sono la fotocamera sporgente (al posto di farlo 6.9mm lo potevano fare 7mm e fare la fotocamera a pari della scocca!
    E le linee orizzontali presenti sul retro (potevano fare come iphone 5s e farle di un altro Colore ) per il resto un signor telefono e anche se dicono che ha l' hardware del 2012, il sistema è ottimizzato per quel hardware e quindi gira in maniera OTTIMA

    Spoiler:
    Ultima modifica di iGuich; 27-09-14 alle 00:11
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Scusa e cosa c'è da parlare? È Iphone! Roftl
    A parte gli scherzi, secondo me è un ottimo terminale e la storia che si piegha non mi sembra una cosa molto comune (infatti è capitato solo a 9 persone) che Apple ha prontamente sostituito. Comunque scrivo la scheda tecnica (vado a memoria eh!)

    Display da 4.7 pollici retina o da 5.5 full hd
    Processore Apple A8 a 64bit dual core.
    Coprocessore di movimento M8
    Barometro
    Touch id
    Fotocamera da 8 mx con possibilità di video in moviola fino a 240fps e video "normali" a 30 o 60 fps
    True Tone flash
    Nfc pay per pagare con l' Iphone
    IOS 8 (già uscito l' 8.0.2)

    Prezzi: Iphone da 4.7 pollici:
    16gb 729€
    64gb 839€
    128gb 949€

    Iphone da 5.5 pollici:
    16gb 839€
    64gb 949€
    128gb 1059€


    L' uniche cose che a me non piacciono sono la fotocamera sporgente (al posto di farlo 6.9mm lo potevano fare 7mm e fare la fotocamera a pari della scocca!
    E le linee orizzontali presenti sul retro (potevano fare come iphone 5s e farle di un altro Colore ) per il resto un signor telefono e anche se dicono che ha l' hardware del 2012, il sistema è ottimizzato per quel hardware e quindi gira in maniera OTTIMA
    D'accordo con ciò che dici, personalmente ho apprezzato molto che finalmente hanno ingrandito lo schermo, nel 2014 con 4" non ci fai praticamente più nulla, 4.7" finalmente giusti, 5.5" però eccessivi...

    Prezzi? Ovviamente elevatissimi ma in linea con le versioni precedenti quindi nulla di cui stupirsi.. credo che la versione plus nel lungo periodo perderà quota in favore della 'normale', più usabile e con un prezzo più umano.

    L'innovazione hardware c'è stata, la nuova cpu Apple A8 è da ammettere che fa paura, basta vedere i test online per rendersene conto della potenza, davvero ben fatto.

    Fotocamera sporgente si ma ormai nessuno più usa il cellulare senza cover quindi non sarà un problema (altrimenti ci sarebbe stato anche su Nexus 5 e altri ... )
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    D'accordo con ciò che dici, personalmente ho apprezzato molto che finalmente hanno ingrandito lo schermo, nel 2014 con 4" non ci fai praticamente più nulla, 4.7" finalmente giusti, 5.5" però eccessivi...

    Prezzi? Ovviamente elevatissimi ma in linea con le versioni precedenti quindi nulla di cui stupirsi.. credo che la versione plus nel lungo periodo perderà quota in favore della 'normale', più usabile e con un prezzo più umano.

    L'innovazione hardware c'è stata, la nuova cpu Apple A8 è da ammettere che fa paura, basta vedere i test online per rendersene conto della potenza, davvero ben fatto...

    Fotocamera sporgente si ma ormai nessuno più usa il cellulare senza cover quindi non sarà un problema (altrimenti ci sarebbe stato anche su Nexus 5 e altri ... )
    A me piace usarlo senza cover, come mamma l' ha fatto... È più bello, le cover rovinano l' estetica. La versione da 5.5 non durerà molto a quel prezzo osceno! È troppo grande, ma dedicata a chi ama i phablet e li usa per lavorare e quindi ha bisogno di uno schermo grande... Anch'io preferisco la versione da 4.7
    Per il processore, si sa che quelli di Apple sono ottimi, ma i test e benchmark preferisco lasciarli sulla carta e vedere le effettive prestazione anche se la Apple dal punto di vista di cpu e ottimizzazione è una garanzia
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo, la cpu spinge alla grande, è ottimizzato davvero bene.

  9. #7
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    A me piace usarlo senza cover, come mamma l' ha fatto... È più bello, le cover rovinano l' estetica. La versione da 5.5 non durerà molto a quel prezzo osceno! È troppo grande, ma dedicata a chi ama i phablet e li usa per lavorare e quindi ha bisogno di uno schermo grande... Anch'io preferisco la versione da 4.7
    Per il processore, si sa che quelli di Apple sono ottimi, ma i test e benchmark preferisco lasciarli sulla carta e vedere le effettive prestazione anche se la Apple dal punto di vista di cpu e ottimizzazione è una garanzia
    Si, l'ho sempre detto che Apple insegna in fatto di ottimizzazione delle risorse, 1gb di ram e non hai un impuntamento, una cpu potente la metà dello snapdragon 810 ma che fa volare iOS, mai un lag, tutto molto fluido il sistema iOS, apri cento app, torni alla home e sono ancora tutte e 100 li pronte per essere riaperte. Al di là delle storie sulla generalizzazione, l'adattamento della virtual machine di Java che deve girare su milioni di device, che Android è per tutti, ecc ecc ecc , c'è da dire che il connubio HW+SW lo vince di gran lunga Apple.

    Piccolo OT:
    Per chi si domanda il perchè non ho un iPhone rispondo che non concepisco iOS come sistema operativo (dato che per me non lo è), è chiuso al massimo, non permette nemmeno lo scambio dei dati, dropbox, il bluetooth, siamo su uno smartphone o su un videogioco? iPhone/iPad vanno bene per navigare, fotografare, whatsappare, ma stop, tutto il resto è di Android.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    gelo (29-09-14)

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Bè, io rispondo così:
    Spoiler:
    Ultima modifica di iGuich; 27-09-14 alle 00:10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    samulomba96 (21-04-15)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ...vengo da anni di Android (gli ultimi sono stati i Note)....da qualche giorno, per gentile "concessione", sto usando anche un 6 Plus....e francamente credo che mi deciderò ad acquistarne uno!

    perchè si:

    - è più fluido e veloce, soprattutto senza impuntamenti rispetto al Note 3 che uso
    - la semplicità d'uso è quasi imbarazzante...nella quasi totalità dei casi quello che devi fare in due passaggi o due tap con Android qui lo fai con uno solo
    - non riesco a capire come si faccia a dire che è caro rispetto al Note 4 con cui compete .... la qualità dei materiali è estremamente superiore a quest'ultimo fatto quasi tutto di plastica!
    - non mi dilungo sulla qualità e grafica delle App che sono molto meglio ottimizzate rispetto a quelle del google play oltre ad averne molte non ottenibili per android (provate garage band o l'healt kit e....non dico altro)
    - la fotocamera con "soli" 8Mpx, doppio flash e stabilizzatore ottico ancora è insuperata .... notizia di questi ultimi giorni, è stata testata dal più sofisticato ente (DxOMark) che esamina e spreme ogni sensore fotografico, ed è stata considerata la miglior fotocamera ad oggi montata su uno smartphone (da fotografo confermo....e ritengo anche quella del bistrattato Htc One M8 da 4Mpx migliore di tantissimi altri in circolazione)
    - se prima non vedevo questo sistema di buon occhio perchè troppo "chiuso" oggi ne apprezzo i vantaggi (nonostante l'antivirus...è vero che era uno di quelli gratis...nell'android ho beccato 2 volte un virus!)
    - criptazione dei dati....forse esiste solo sul Note 4 ( ma non ne sono certo) ma sappiate che tutti gli altri se non fate alcune procedure tramite un software specifico e solo dopo il reset a condizioni di fabbrica non cancellerete MAI i vostri dati sensibili e qualche malintenzionato potrebbe "estrarre" foto ed altro dal device che vendete! ...esiste una recente storiografia scientifica su questo
    - localizzazione del device rubato, sblocco con impronta di una semplicità unica...e soprattutto funzionante! ...andate a vedere come funziona sul Note 4 e fatevi due risate e...molto interessante...la possibilità di cancellare a distanza i propri files e dati in caso di furto!
    - oltre alle varie famosissime applicazioni di messaggistica e voip ha anche un'applicazione proprietaria da usare con tutti gli altri sistemi IOS....messaggi e face time...provatele e poi mi direte
    - per ultimo metto l'estetica....dipende ovviamente dal gusto personale...ma difficilmente si trova in giro un device che appaghi altrettanto l'occhio

    Perchè no:

    - anche se esistono altri sistemi iTunes è scomodo e complicato sia da usare che per sincronizzare
    - chi viene da android si troverà "sperso" senza bluethoot e chiavette usb da usare....anche se esistono varie applicazioni che possono sostituire questi sistemi "meccanici" e non sicuri
    - perchè non è fatto per "smanettoni" e "rootatori" .... ma, personalmente, lo vedo un gran bene
    - a quel prezzo avrei fatto uno sforzo per rendere "stagno" il device come il Sony Z3 per esempio

    PS: ...per chi diceva che la versione da 5,5" a quel prezzo non durava molto....bhè è stato smentito dai fatti....il 45% e forse più è dato dalle vendite del 6 Plus ... che, tra l'altro, è introvabile negli Apple Store salvo prenotazione ed attesa di un mese
    Ultima modifica di papermoon; 10-11-14 alle 01:58

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho provato per qualche ora un 6 plus..le dimensioni non fanno per me. Invece devo dire che iPhone 6 è veramente un ottimo device, lo prenderei subito se non fosse per il prezzo.
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy