CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Problema blocco su iPad air sostituito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di torriani


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Dici che potrebbe essere quello il motivo per cui mi si è bloccato di nuovo?
    Comincia a fare quello che ti ho detto e poi riferisci l'evento alla Apple. Non so se sia stato quello ma è strano.

    GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

    GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torriani Visualizza il messaggio
    Vai in Impostazioni. Generali, aggiornamento app in background e deflagghi meteo (sono sicuro che c'è) e anche altro che non ti occorre sia in background.
    C'è una soluzione per tutto, non disperare mai .....
    ciao sai che non c'è il meteo nel percorso che mi hai indicato? per le app in background trovo solo le app "apple store" e "podcast"
    Ultima modifica di ArasReddy; 21-11-14 alle 22:31

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao mi hanno sostituto di nuovo l'ipad e gliel'ho fatto aggiornare. Ho visto che ha usato la combinazione di tasti per metterlo in dfu anche se mi aveva detto poco prima a voce che non bisogna farlo...mah...e allora perchè poi l'ha usato??
    Tuttavia a casa appena acceso internet e clic su impostazioni - icloud, mi è uscito "verifica non riuscita, errore durante il caricamento".
    Però riaccedendo ad icloud poco dopo, andava.
    Qual è il problema stavolta?!
    Magari ha bisogno di un attimo di tempo icloud, quando si accede alla linea internet?

    Inoltre ho visto che senza internet, andando sempre in impostazioni - icloud, e clic su foto, non appariva subito la versione beta dell'archiviazione. È apparso accedendovi al primo collegamento alla linea internet, per poi rimanere, come scritta, anche in offline....è normale??

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di ArasReddy; 23-11-14 alle 05:20

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di torriani


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao mi hanno sostituto di nuovo l'ipad e gliel'ho fatto aggiornare. Ho visto che ha usato la combinazione di tasti per metterlo in dfu anche se mi aveva detto poco prima a voce che non bisogna farlo...mah...e allora perchè poi l'ha usato??
    Tuttavia a casa appena acceso internet e clic su impostazioni - icloud, mi è uscito "verifica non riuscita, errore durante il caricamento".
    Però riaccedendo ad icloud poco dopo, andava.
    Qual è il problema stavolta?!
    Magari ha bisogno di un attimo di tempo icloud, quando si accede alla linea internet?

    Inoltre ho visto che senza internet, andando sempre in impostazioni - icloud, e clic su foto, non appariva subito la versione beta dell'archiviazione. È apparso accedendovi al primo collegamento alla linea internet, per poi rimanere, come scritta, anche in offline....è normale??

    Grazie in anticipo
    In ordine: l'hanno fatto in DFU come ti dicevo io perchè lo sanno fare. Non è che sia un'operazione difficile ma se sbagli diventa un problema. Io lo faccio sempre per i ripristini perchè è un ripristino"pulito"
    ICloud impiega un pochino di tempo. Il mio consiglio è quello di usarlo solo per i contatti perchè le foto le puoi salvare tranquillamente con Iphoto se usi Mac o usandolo come periferica esterna se usi windows.
    Icloud si mette in standby se ha già eseguito il suo compito (non ha nulla da copiare) però, ripeto, evita le foto che puoi salvare come ti ho detto.
    Speriamo che ora tu non abbia più problemi, comunque, per qualsiasi cosa fammi sapere e se posso vedo di risolvere.

    GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

    GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato torriani per il post:

    ArasReddy (23-11-14)

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torriani Visualizza il messaggio
    In ordine: l'hanno fatto in DFU come ti dicevo io perchè lo sanno fare. Non è che sia un'operazione difficile ma se sbagli diventa un problema. Io lo faccio sempre per i ripristini perchè è un ripristino"pulito"
    ICloud impiega un pochino di tempo. Il mio consiglio è quello di usarlo solo per i contatti perchè le foto le puoi salvare tranquillamente con Iphoto se usi Mac o usandolo come periferica esterna se usi windows.
    Icloud si mette in standby se ha già eseguito il suo compito (non ha nulla da copiare) però, ripeto, evita le foto che puoi salvare come ti ho detto.
    Speriamo che ora tu non abbia più problemi, comunque, per qualsiasi cosa fammi sapere e se posso vedo di risolvere.
    Grazie mille.
    Quindi quella frase di errore è normale se clicco subito appena sono online su impostzioni - icloud, giusto? Perchè ha bisogno di tempo per caricare.

    Mentre il fatto che la scritta "libreria foto di iCloud (beta)" non fosse uscita cliccandoci da offline (usciva solo "il mio streaming foto" e "condivisione foto di icloud" ), come mai è successo?

    È apparso poi cliccando su impostazioni- icloud - foto, mentre ero online

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di torriani


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    Quindi quella frase di errore è normale se clicco subito appena sono online su impostzioni - icloud, giusto? Perchè ha bisogno di tempo per caricare.

    Mentre il fatto che la scritta "libreria foto di iCloud (beta)" non fosse uscita cliccandoci da offline (usciva solo "il mio streaming foto" e "condivisione foto di icloud" ), come mai è successo?

    È apparso poi cliccando su impostazioni- icloud - foto, mentre ero online
    Icloud NON può lavorare se non è on-line (del resto come potrebbe?)

    GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

    GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

  9. Il seguente Utente ha ringraziato torriani per il post:

    ArasReddy (23-11-14)

  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torriani Visualizza il messaggio
    Icloud NON può lavorare se non è on-line (del resto come potrebbe?)
    Tuttavia ora che quella frase della libreria beta è apparsa, mi rimane visibile anche se sono offline. Perchè? Non dovrebbe scomparire dato che giustamente icloud non lavora offline ?

  11. #58
    Senior Droid L'avatar di torriani


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Tuttavia ora che quella frase della libreria beta è apparsa, mi rimane visibile anche se sono offline. Perchè? Non dovrebbe scomparire dato che giustamente icloud non lavora offline ?
    Con quella dicitura ti sta dicendo che hai una libreria foto caricata che puoi visionare.
    Piuttosto, hanno perciò riconosciuto che c'era un pixel bruciato?
    Ultima modifica di torriani; 23-11-14 alle 10:17

    GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

    GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torriani Visualizza il messaggio
    Con quella dicitura ti sta dicendo che hai una libreria foto caricata che puoi visionare.
    Piuttosto, hanno perciò riconosciuto che c'era un pixel bruciato?
    Si hanno visionato il monitor con una lente apposita e mi hanno detto che quel puntino erano in realtà un gruppo di 5-6 pixel bruciati e non solo uno.
    Il genius me lo ha cambiato subito, mi ha lasciato perplessa che quando gli ho detto poi di fare una diagnostica del funzionamento anche su quello nuovo, e mi ha risposto che non poteva perchè si deve fidare della sua azienda. Alla mia risposta che volevo me lo controllasse lo stesso in quanto non vorrei tornare per la quarta volta, lo ha controllato e ha detto che essendo un dispositivo vergine non sarebbe comunque emerso nulla, l'unica cosa che avrebbe potuto vedere era il funzionamento corretto della batteria.
    Secondo lui il fatto che si bloccasse anche quello della prima sostituzione (quello con pixel difettati) era perchè c'era qualcosa che andava in conflitto ma non poteva dirmi cosa in quanto stando alla diagnostica fatta all'inizio risultava solo che skype aveva avuto problemi (ma lì loro non c'entrano), e che dalla diagnostica risultava che il dispositivo funzionava bene

  13. #60
    Senior Droid L'avatar di torriani


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Si hanno visionato il monitor con una lente apposita e mi hanno detto che quel puntino erano in realtà un gruppo di 5-6 pixel bruciati e non solo uno.
    Il genius me lo ha cambiato subito, mi ha lasciato perplessa che quando gli ho detto poi di fare una diagnostica del funzionamento anche su quello nuovo, e mi ha risposto che non poteva perchè si deve fidare della sua azienda. Alla mia risposta che volevo me lo controllasse lo stesso in quanto non vorrei tornare per la quarta volta, lo ha controllato e ha detto che essendo un dispositivo vergine non sarebbe comunque emerso nulla, l'unica cosa che avrebbe potuto vedere era il funzionamento corretto della batteria.
    Secondo lui il fatto che si bloccasse anche quello della prima sostituzione (quello con pixel difettati) era perchè c'era qualcosa che andava in conflitto ma non poteva dirmi cosa in quanto stando alla diagnostica fatta all'inizio risultava solo che skype aveva avuto problemi (ma lì loro non c'entrano), e che dalla diagnostica risultava che il dispositivo funzionava bene
    In effetti Skipe non è un'applicazione nativa per cui hanno ragione loro. Peraltro, se non sbaglio, è appena uscito un aggiornamento.
    Tutto è bene quel che finisce bene...

    GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

    GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy