CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quesito Thunderbolt

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quesito Thunderbolt

    Attualmente connetto il mio MacBookAir 6,1 (11 ") ad un videoproiettore VGA utilizzando l'adattatore Apple su porta Thunderbolt.
    Adesso vorrei acquistare un HD esterno come storage per i filmati video da proiettare.
    Per ottenere la massima velocità di trasferimento pensavo di prendere un HD Thunderbolt... ma la porta è già occupata dall'adattatore VGA.
    Come posso risolvere?
    Grazie
    Iac

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack070767 Visualizza il messaggio
    Attualmente connetto il mio MacBookAir 6,1 (11 ") ad un videoproiettore VGA utilizzando l'adattatore Apple su porta Thunderbolt.
    Adesso vorrei acquistare un HD esterno come storage per i filmati video da proiettare.
    Per ottenere la massima velocità di trasferimento pensavo di prendere un HD Thunderbolt... ma la porta è già occupata dall'adattatore VGA.
    Come posso risolvere?
    Grazie
    Iac
    Ti conviene lasciar perdere un switch non esiste si trovano degli adattatori
    tipo che ti danno anche usb 3,0 , ethernet , audio ma costano oltre 200E
    mi sembra se non ricordo male Lacie uno potrebbe esser questo
    Belkin F4U085VF Thunderbolt 2 Express Dock HD con Cavo: Amazon.it: Informatica
    poi un consiglio io ne ho avuti 2 il primo hd meccanico il 2 ssd da 500gb questo andava veramente
    bene l'altro andava ne + ne - come un usb 3.0. la particolarità dei TB e che vengono visti come hd
    di sistema quindi come se fossero collegati internamente , io ci avevo istallato il sistema operativo
    e girava benissimo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    per visionare file multimediali di circa 10GB posso utilizzare un HD meccanico su porta TB oppure mi conviene utilizzare una unita' SSD?
    In caso di HD meccanico c'e' differenza di velocita' tra la connessione su porta TB oppure su USB 3.0?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No guarda puoi utilizzare hd meccanico tranquillamente io ho file di Bluray no rip quindi 20gb / 30gb
    e li vedo benissimo anche con hd usb 2.0 conta il player che usi . Io avevo un Buffalo mini station da 500gb
    poi gli ho sostituito il disco e ne ho messo uno da 500gb ssd adesso l'ho dato via perché adesso ci sono quelli
    con TB 2.0, io ti consiglio della Segate un dock per HD con out TB e usb 3.0
    http://www.seagate.com/it/it/externa...c-thunderbolt/
    cosi ci puoi metter l'hd che vuoi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte: alla fine grazie alle tue info ho capito che mi poteva bastare anche una connessione wireless e mi sono preso lo WD Passport Wireless da 1TB che va a meraviglia e mi legge sull'ipad i file nativi mp4...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy