CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Bisogno di non dimenticare più a casa la lista della spesa?C'è l'app Faccio la spesa!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    dai momy ...........
    Peter... Tiro fuori il gatto a 9 code???? Hhahahha! Dai basta, da bravo...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    donne android ma cos'è ? ci saranno si o no 3 gatti in questa sezione :o
    Arrivederci

  4. #13
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    donne android ma cos'è ? ci saranno si o no 3 gatti in questa sezione :o
    Arrivederci

    Pochi ma buoni
    Saluti

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Faccio la spesa sembra bello ma ha come richiesto all'accesso all'account Google che e' inspiegabile (la spiegazione fornita dall'autore non e' convincente) e infatti anche le recensioni sul market sottolineano l'incongruenza.

    Io e mia moglie utilizziamo invece Out of Milk che nella sua versione PRO permette il sincro sul sito omonimo e quindi diventa perfetta per tenere sempre aggiornata la lista della spesa sui terminali (in pratica se io aggiungo ad esempio la salsa di pomodoro sulla mia lista mia moglie la trovera' in automatico sul suo cellulare)
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

  6. #15
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Faccio la spesa sembra bello ma ha come richiesto all'accesso all'account Google che e' inspiegabile (la spiegazione fornita dall'autore non e' convincente) e infatti anche le recensioni sul market sottolineano l'incongruenza.

    Io e mia moglie utilizziamo invece Out of Milk che nella sua versione PRO permette il sincro sul sito omonimo e quindi diventa perfetta per tenere sempre aggiornata la lista della spesa sui terminali (in pratica se io aggiungo ad esempio la salsa di pomodoro sulla mia lista mia moglie la trovera' in automatico sul suo cellulare)
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    Sì, ne ho già sentito parlare dell' app Out of Milk solo che per ora ho provato solo l'app Faccio la spesa e non mi sembra giusto pubblicizzare un' app che non ho mai testato, rischierei di pubblicizzare una cavolata. Personalmente reputo buona l'app Faccio la spesa perchè è l'unica che al momento ho testato.
    Personalmente trovo scomodo vedere i prezzi dei prodotti che qualcun'altro ha memorizzato nel database. Ti spiego il perchè: il prezzo della passata di pomodoro della Pomì nel supermercato Esselunga di Milano può essere diverso dal prezzo della medesima passata di pomodoro nel supermercato Esselunga di Brescia (offerte). Se io abito a Brescia e mi trovo il prezzo della passata di pomodoro Pomì al supermercato Esselunga di Milano (che ha inserito un altro user nel database) rischio di pensare che magari il prezzo è aumentato quando invece non è così, e magari mi perdo un offerta... Certo è utile se due persone sono dello stesso paese / città / frazione (anche se per esempio di Esselunga in città come Milano ce ne sono diverse), come per esempio per te e tua moglie che bene o male magari andate sempre nella stessa Esselunga (per esempio).
    Comunque proverò ad installare Out of Milk visto che dici che è migliore rispetto a Faccio la spesa.
    Ultima modifica di -Momy-; 10-05-12 alle 10:02

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Faccio la spesa sembra bello ma ha come richiesto all'accesso all'account Google che e' inspiegabile (la spiegazione fornita dall'autore non e' convincente) e infatti anche le recensioni sul market sottolineano l'incongruenza.
    Invece è spiegabilissimo ci provo. L'unica informazione alla quale può accedere l'app con il permesso che richiede è l'indirizzo e-mail. Con l'indirizzo email l'app riconosce l'utente senza il bisogno di dover richiedere un nuovo username e una nuova password che poi l'utente immancabilmente dimentica. Fino ad ora su quasi 80.000 utenti si sono lamentati in circa 15 che fa lo 0,01%.

    Capisco che preferisci un'altra app ma non c'è bisogno di "sparlare" della nostra

    Ciao

    appFabric
    Supporto Utenti

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MomyToxique Visualizza il messaggio
    Sì, ne ho già sentito parlare dell' app Out of Milk solo che per ora ho provato solo l'app Faccio la spesa e non mi sembra giusto pubblicizzare un' app che non ho mai testato, rischierei di pubblicizzare una cavolata. Personalmente reputo buona l'app Faccio la spesa perchè è l'unica che al momento ho testato.
    .
    Out of Milk è sul mercato da tantissimo, è una buona app, ma secondo me non è pensata per gli italiani. Faccio la spesa parte con un elenco organizzato di 1500 prodotti "italiani" con tantissime foto e un dettaglio che sicuramente Out of Milk non ha. Le funzioni di condivisione sono in beta test interno e stanno per arrivare.

    Quote Originariamente inviato da MomyToxique Visualizza il messaggio

    Personalmente trovo scomodo vedere i prezzi dei prodotti che qualcun'altro ha memorizzato nel database. Ti spiego il perchè: il prezzo della passata di pomodoro della Pomì nel supermercato Esselunga di Milano può essere diverso dal prezzo della medesima passata di pomodoro nel supermercato Esselunga di Brescia (offerte). Se io abito a Brescia e mi trovo il prezzo della passata di pomodoro Pomì al supermercato Esselunga di Milano (che ha inserito un altro user nel database) rischio di pensare che magari il prezzo è aumentato quando invece non è così, e magari mi perdo un offerta... Certo è utile se due persone sono dello stesso paese / città / frazione (anche se per esempio di Esselunga in città come Milano ce ne sono diverse), come per esempio per te e tua moglie che bene o male magari andate sempre nella stessa Esselunga (per esempio).
    Comunque proverò ad installare Out of Milk visto che dici che è migliore rispetto a Faccio la spesa.
    In Faccio la spesa entro l'estate ci sarà la possibilità di vedere i prezzi che hanno condiviso gli altri utenti entro una certa distanza dalla propria posizione (per esempio 5km, 10km, 20km). Ci sarà anche la possibilità di condividere impressioni sui prodotti.

    Ciao!

    appFabric
    Supporto utenti

  9. #18
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appFabric Visualizza il messaggio
    Out of Milk è sul mercato da tantissimo, è una buona app, ma secondo me non è pensata per gli italiani. Faccio la spesa parte con un elenco organizzato di 1500 prodotti "italiani" con tantissime foto e un dettaglio che sicuramente Out of Milk non ha. Le funzioni di condivisione sono in beta test interno e stanno per arrivare.



    In Faccio la spesa entro l'estate ci sarà la possibilità di vedere i prezzi che hanno condiviso gli altri utenti entro una certa distanza dalla propria posizione (per esempio 5km, 10km, 20km). Ci sarà anche la possibilità di condividere impressioni sui prodotti.

    Ciao!

    appFabric
    Supporto utenti
    Fantastico! Ecco vedere i prezzi che hanno condiviso gli altri utenti entro una certa distanza dalla propria posizione (per esempio 5km, 10km, 20km) è un'ottima trovata! Complimenti!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appFabric Visualizza il messaggio
    Invece è spiegabilissimo ci provo. L'unica informazione alla quale può accedere l'app con il permesso che richiede è l'indirizzo e-mail. Con l'indirizzo email l'app riconosce l'utente senza il bisogno di dover richiedere un nuovo username e una nuova password che poi l'utente immancabilmente dimentica. Fino ad ora su quasi 80.000 utenti si sono lamentati in circa 15 che fa lo 0,01%.

    Capisco che preferisci un'altra app ma non c'è bisogno di "sparlare" della nostra


    Ciao

    appFabric
    Supporto Utenti
    Mi dispiace che te le sei presa, non era mia intenzione andare a sparlare anche perche':
    1) questo e' un forum di scambio di opinioni
    2) non e' un topic iniziato da te
    3) non ho certo sparlato ma semplicemente postato la mia impressione
    4) mi sembra anche normale proporre delle alternative anche perche' altrimenti era meglio pubblicare la recensione e chiudere la discussione

    In ogni caso ho trovato un altro link che fa chiarezza sui permessi e che pubblico per completezza
    https://www.androidiani.com/forum/le...-la-spesa.html

    In seguito ho installato l'applicazione, comunque sempre negando l'accesso all'account google, ed e' davvero ben fatta.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG Optimus Black, Nokia E72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti innanzitutto!
    Sto anch'io cercando un applicazione che mi permetta di gestire la lista della spesa in condivisione con la mia compagna.
    Entrambi abbiamo un LG Optimus Black e siamo alle prime armi.
    Ho qualche dubbio sulle applicazioni proposte e vi sarei grato se poteste chiarirmi le idee.

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Io e mia moglie utilizziamo invece Out of Milk che nella sua versione PRO permette il sincro sul sito omonimo e quindi diventa perfetta per tenere sempre aggiornata la lista della spesa sui terminali (in pratica se io aggiungo ad esempio la salsa di pomodoro sulla mia lista mia moglie la trovera' in automatico sul suo cellulare)
    Se decidessi di acquistare Out of milk dovrei acquistarlo due volte (una volta per installarlo sul mio terminale e una volta per installarlo su quello della mia ragazza) oppure posso acquistarlo una volta ed installarlo sui terminali che voglio.
    Questa domanda vale anche per tutte le altre apps.

    Quote Originariamente inviato da appFabric Visualizza il messaggio
    Invece è spiegabilissimo ci provo. L'unica informazione alla quale può accedere l'app con il permesso che richiede è l'indirizzo e-mail. Con l'indirizzo email l'app riconosce l'utente senza il bisogno di dover richiedere un nuovo username e una nuova password che poi l'utente immancabilmente dimentica.
    Se non fornisco l'indirizzo gmail poi devo inserire username e password tutte le volte che accedo all'applicazione o solo ad esempio se formatto lo smartphone e riscarico di nuovo l'applicazione?

    Quote Originariamente inviato da appFabric Visualizza il messaggio
    Out of Milk è sul mercato da tantissimo, è una buona app, ma secondo me non è pensata per gli italiani. Faccio la spesa parte con un elenco organizzato di 1500 prodotti "italiani" con tantissime foto e un dettaglio che sicuramente Out of Milk non ha. Le funzioni di condivisione sono in beta test interno e stanno per arrivare.
    Entro quando pensate di implementare la funzione di condivisione? Si potrà modificare la lista da entrambi i terminali o uno dei due potrà solo consultarla? Ad oggi c'è la possibilità di condividere i files utilizzando applicazioni terze come dropbox?

    Grazie e buona giornata!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy