CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Androidiane provette cuoche con l'app GialloZafferano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    -Momy-
    Guest
    Wink

    Androidiane provette cuoche con l'app GialloZafferano

    Non è mai tardi per scoprire che, in fondo, siamo tutte cuoche provette anche se non abbiamo mai preso una pentola in mano...
    Non sapete da dove cominciare per imparare a cucinare? Non avete libri di cucina in casa? La mamma o la nonna non sono reperibili per aiutarvi con le ricette? E' l'ora di scaricare l'app GialloZafferano donzelle!


    Descrizione:
    Oltre 1300 ricette e videoricette di GialloZafferano, il più autorevole e seguito portale italiano di cucina, per trovare sempre nuove idee anche quando sei lontano dal tuo computer, e per ricordarti che ingredienti ti mancano quando sei al supermercato.

    Prova a cucinarle, commentale insieme agli oltre 5 milioni di visitatori del sito e condividile su Facebook!

    Ecco che cosa ti offriamo:

    -- Idee e suggerimenti --
    Ogni giorno troverai una nuova ricetta, appena preparata dalla nostra redazione.

    -- Oltre 1300 ricette --
    Cerca o sfoglia tutte le nostre ricette, ordinate per portata, per categoria, per area geografica di origine. Esplora i piatti tradizionali di altre regioni o di un Paese lontano, trova il giusto cocktail per un'occasione, fai contento il tuo ospite vegetariano, e molto di più!

    -- Preferiti --
    Raccogli qui le ricette che ti sono piaciute e le avrai sempre rapidamente a portata di mano.

    -- Lista spesa --
    Hai scelto che ricetta preparare? Noi ti aiutiamo a tenere traccia degli ingredienti necessari, di quelli che hai e di quelli che ancora mancano. Usa il tuo smartphone quando fai la spesa, per non dimenticare nulla.

    E cucinare con questa app diventa facile anche per le ragazze meno portate per la cucina!
    1.jpg2.jpg3.jpg

    Download:
    qrcodegiallozafferano.jpg
    https://play.google.com/store/apps/d...JpY2V0dGUiXQ..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Suggerisco anche iPasta di casa Barilla comprensivo di dosa pasta, timer e lista della spesa. Un po parecchio brandizzato ma carino

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dado70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    761
    Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Anch'io confermo x Giallo Zafferano, gran app
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Spero di non essere off-topics ma riguardo l'applicazione avrei da esporvi dei problemi che ho riscontrato. Io ho un Samsung Galaxy Tab 8,9 con Android aggiornato alla 3.2. ho scaricato l'app di Giallozafferano da Google Play. O il mio tablet ha problemi congeniti oppure credo ci siano incompatibilità tra l'app e il dispositivo: innanzitutto si disattiva la rotazione automatica impostando una visualizzazione necessariamente verticale e, in secondo luogo, il motore di ricerca delle ricette non funziona, ovvero non cerca quanto glielo si chiede. Che dite? Grazie mille! Saluti!
    Ultima modifica di Feder77; 06-07-12 alle 22:08

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder77 Visualizza il messaggio
    Spero di non essere off-topics ma riguardo l'applicazione avrei da esporvi dei problemi che ho riscontrato. Io ho un Samsung Galaxy Tab 8,9 con Android aggiornato alla 3.2. ho scaricato l'app di Giallozafferano da Google Play. O il mio tablet ha problemi congeniti oppure credo ci siano incompatibilità tra l'app e il dispositivo: innanzitutto si disattiva la rotazione automatica impostando una visualizzazione necessariamente verticale e, in secondo luogo, il motore di ricerca delle ricette non funziona, ovvero non cerca quanto glielo si chiede. Che dite? Grazie mille! Saluti!
    Ho provato l'applicazione sul tab 8.9 e da me la ricerca va, ho la CyanogenMod 9, la rotazione non va ma perché semplicemente l'applicazione non la contempla essendo per telefoni, molte app vanno solo in portrait

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Donna Momy! Da quando GialloZafferano è un'app al femminile?

  8. #7
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Donna Momy! Da quando GialloZafferano è un'app al femminile?
    Beh è innegabile che (nonostante gli uomini FINALMENTE stanno capendo che la parità dei sessi non riguarda solo le donne) questo tipo di app è difficile trovarla so un dispositivo di un uomo.
    O erro?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho e la uso quotidianamente, colazione, pranzo e cena.. cucino ogni giorno
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Momy- Visualizza il messaggio
    Beh è innegabile che (nonostante gli uomini FINALMENTE stanno capendo che la parità dei sessi non riguarda solo le donne) questo tipo di app è difficile trovarla so un dispositivo di un uomo.
    O erro?
    I più grandi chef sono maschi!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Ripley


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Giusto ieri ho preparato il primo piatto scelto tramite questa app. Il pollo alla diavola alla birra è stato un vero successo. Prossimo step: cheesecake!



    "Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
    [Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
    (Cesario di Arles VI sec. d.C.)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy