CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Qualcuna usa delle applicazioni per privacy?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    alenene
    Guest
    Predefinito

    Qualcuna usa delle applicazioni per privacy?

    Mi spiego meglio...ho cercato un po' nel market ed ho visto un paio di app che potrebbero essere interessanti, come "hide it pro" o "shady sms"...praticamente pare creino un area nel telefono al sicuro da occhi indiscreti in cui ricevi i messaggi del numero o dei numeri che hai inserito nell'applicazione.....qualcuna le conosce e sa dirmi qualcosa in più?..
    specifico che non ho l'amante né cose strane...è solo che ho una storia ormai importante (e bellissima ) con una persona che non piace alla mia famiglia...e mi è capitato di beccarli a curiosare nel mio telefono (ahimè non ho ancora uno smartphone, ma provvederò x natale), cosa che trovo molto fastidiosa...e vorrei fare in modo che la mia privacy resti tale, tutto qui... se qualcuna le ha provate o le conosce mi faccia sapere grazie a tutte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Clara


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ti consiglio di scaricare "App lock" puoi mettere la privacy sulle applicazioni che ti interessano ad esempio i messaggi... Io mi trovo benissimo ed è gratis sul playstore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Clara per il post:


  5. #3
    alenene
    Guest
    Predefinito

    Grazie mille,proverò a farlo...

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Clara


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prego fammi sapere

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve amiche sono nuova

  8. #6
    alenene
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salutidallatazza Visualizza il messaggio
    salve amiche sono nuova
    Ciao! anche io sono nuova anche tu interessata ad un app x la privacy?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho come applicazzione per gli sms "go sms", e con quella puoi gestire un "box privato".
    Puoi scegliere una lista di contatti, e i loro sms verranno visualizzati solo all'interno di questo box. essendo privato si può accedere solo con un codice numerico (questo sia per leggere che scrivere sms a quel contatto). e' possibile anche modificare la notifica degli sms in arrivo, cambiando l'ìcona, evitare che venga visualizzato il testo del messaggio, evitare il popup, cambiare suoneria o togliere totalmente la notifica. Magari così è piu' semplice che bloccare l'intera applicazione e dover mettere un codice x ogni sms inviato da chiunque!
    ciao

  10. #8
    alenene
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terrry Visualizza il messaggio
    io ho come applicazzione per gli sms "go sms", e con quella puoi gestire un "box privato".
    Puoi scegliere una lista di contatti, e i loro sms verranno visualizzati solo all'interno di questo box. essendo privato si può accedere solo con un codice numerico (questo sia per leggere che scrivere sms a quel contatto). e' possibile anche modificare la notifica degli sms in arrivo, cambiando l'ìcona, evitare che venga visualizzato il testo del messaggio, evitare il popup, cambiare suoneria o togliere totalmente la notifica. Magari così è piu' semplice che bloccare l'intera applicazione e dover mettere un codice x ogni sms inviato da chiunque!
    ciao
    Niente male come funzione, grazie mille! si, in effetti cercavo più una cosa del genere, dove avere sms x tutti normali e quelli con il mio fidanzato privati...è un'applicazione che sostituisce quella di default x gli sms? scusa l'ignoranza ma non ho mai avuto un cell android..

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenene Visualizza il messaggio
    Niente male come funzione, grazie mille! si, in effetti cercavo più una cosa del genere, dove avere sms x tutti normali e quelli con il mio fidanzato privati...è un'applicazione che sostituisce quella di default x gli sms? scusa l'ignoranza ma non ho mai avuto un cell android..
    Esatto, la sostituisci alla gestione normale degli sms.... Non so se anche quella base possa farlo! Io cmq mi trovo bene!
    Ecco, l'unica cosa, che ogni volta che vuoi entrare per scrivere, o leggere un sms devi fare qualche passaggio in +:
    andare nell'applicazione, andare sull'icona delle funzioni, scegliere box privato, mettere il codice, scegliere la persona ...e ci sei!

    Però cosi' ho messo una suoneria personalizzata, e l'icona non riporta alcun testo o nome di chi l'ha mandato, oltre ad essere diversa....e se ci sono mie sorelle nei paraggi, mi basta togliere totalmente la notifica, cosi' non sentono...e io poi posso leggermi gli sms con calma e senza la loro invadenza

    L'unica cosa è che questi sms non si salvano normalmente, quindi se entri nell'applicazione base di android o in un'altra, non li vedi +! Restano solo li, e quindi se vuoi salvarteli devi farti un backup...

    Spero di esserti stata utile!

    l'app e' questa: GO SMS PRO

  12. #10
    alenene
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terrry Visualizza il messaggio
    Esatto, la sostituisci alla gestione normale degli sms.... Non so se anche quella base possa farlo! Io cmq mi trovo bene!
    Ecco, l'unica cosa, che ogni volta che vuoi entrare per scrivere, o leggere un sms devi fare qualche passaggio in +:
    andare nell'applicazione, andare sull'icona delle funzioni, scegliere box privato, mettere il codice, scegliere la persona ...e ci sei!

    Però cosi' ho messo una suoneria personalizzata, e l'icona non riporta alcun testo o nome di chi l'ha mandato, oltre ad essere diversa....e se ci sono mie sorelle nei paraggi, mi basta togliere totalmente la notifica, cosi' non sentono...e io poi posso leggermi gli sms con calma e senza la loro invadenza

    L'unica cosa è che questi sms non si salvano normalmente, quindi se entri nell'applicazione base di android o in un'altra, non li vedi +! Restano solo li, e quindi se vuoi salvarteli devi farti un backup...

    Spero di esserti stata utile!

    l'app e' questa: GO SMS PRO
    approfitto della tua gentilezza x chiederti ancora un paio di cose (siccome non ho ancora fisicamente il telefono, perchè dovrei averlo x natale)...x "sostituirla" alla gestione messaggi originale del telefono c'è qualche procedura particolare da fare o basta installarla? che i mex nel box privato non si vedano in altri "posti" mi piace...ma restano lì giusto? quindi se io non cancellassi i mex non ho bisogno di fare backup e rimangono lì normalmente?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy