CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Qualcuna usa delle applicazioni per privacy?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, io non ho fatto niente di particolare... quando poi vai sull'app degli sms ti chiede se vuoi utilizzare go sms o quella di default... (il mio smartphone ogni tanto si impalla e me lo richiede, o quando lo accendo parte con quella di base, ...ma credo che esista il modo x toglierla e mettere l'altra definitiva...mmh..non sono molto esperta in questo....).
    Si, restano li, pero' se cambi programma non li vedi più (tipo disinstalli l'app li perdi) e non restano neppure sulla sim credo..ma non vorrei dire cose sbagliate...
    Ah, gli sms poi non vengono segnati neppure nel registro dei contatti!

  2.  
  3. #12
    alenene
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terrry Visualizza il messaggio
    si, io non ho fatto niente di particolare... quando poi vai sull'app degli sms ti chiede se vuoi utilizzare go sms o quella di default... (il mio smartphone ogni tanto si impalla e me lo richiede, o quando lo accendo parte con quella di base, ...ma credo che esista il modo x toglierla e mettere l'altra definitiva...mmh..non sono molto esperta in questo....).
    Si, restano li, pero' se cambi programma non li vedi più (tipo disinstalli l'app li perdi) e non restano neppure sulla sim credo..ma non vorrei dire cose sbagliate...
    Ah, gli sms poi non vengono segnati neppure nel registro dei contatti!
    e un eventuale backup dove viene fatto? sulla sd? nessun sms resta nella lista contatti o solo quelli "privati" ? sei fantastica, grazie!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    di nulla figurati!
    la funzione dei contatti tiene registrate tutte le chiamate ricevute, effettuate, perse, deviate etc, e anche gli sms inviati e ricevuti. per i contatti selezionati nel box privato (che puoi anche rinominare se preferisci!) vengono registrate solo le chiamate. gli sms no..perche' sono "privati".
    Per il backup....mmh..io non l'ho mai fatto, ma ho appena provato e direi di si. Cmq nelle impostazioni ti spiegano che se disinstalli l'app perdi gli sms privati e ti consigliano quindi di fare un backup manuale, e in caso di re-installo puoi cosi' fare il ripristino!

  5. #14
    alenene
    Guest
    Predefinito

    domanda sempre da ciuccia: ed i mex backuppati sull'sd sono tipo criptati? non è che se vado sulla cartella in cui sono stati installati nell'sd si possono vedere e leggere?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no no..tranquilla, viene salvato un formato non leggibile!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Terrry per il post:


  8. #16
    alenene
    Guest
    Predefinito

    credo di essermi tolta tutti i dubbi x ora...grazie mille!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy