CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

tastiere x noi donzelle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    tastiere x noi donzelle

    Ciao ragazze Androidiane, mi aggrego anche io a voi

    è bello che ci sia un angolo per noi e in questo momento mi è venuto in mente un'idea.. magari possa piacervi...

    xkè non facciamo fare le nostre faccine di colore rosa anzichè verde che ne dite?

    Come da titolo, io cerco le tastiere x noi ovvero di colore rosa, o anche viola o rossa o più come preferite..

    io ovviamente cerco una tastiera rosa.. so che esiste go keyboard, e altre tipi di tastiere carine.. ma la cosa che mi preoccupa:

    la privacy. Ogni parola che digitiamo non è che viene in qualche modo "registrato"? Magari ci capita di dover digitare la password di qualsiasi tipo...

    Per questo sono ancora scettica e non ho ancora installato nessuna tastiera cool, glamour..

    Ma volendo, possiamo anche postare le tastiere che avete, e fare insieme una ricerca e postarle qui siete d'accordo ragazze?

    In ultimo, ho spulciato un pò quà e là nel nostro angolo, e ho trovato app troppo carine tra cui un app con dei widget gattosi e pucciosi *_*

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze Androidiane, mi aggrego anche io a voi

    è bello che ci sia un angolo per noi e in questo momento mi è venuto in mente un'idea.. magari possa piacervi...

    xkè non facciamo fare le nostre faccine di colore rosa anzichè verde che ne dite?

    Come da titolo, io cerco le tastiere x noi ovvero di colore rosa, o anche viola o rossa o più come preferite..

    io ovviamente cerco una tastiera rosa.. so che esiste go keyboard, e altre tipi di tastiere carine.. ma la cosa che mi preoccupa:

    la privacy. Ogni parola che digitiamo non è che viene in qualche modo "registrato"? Magari ci capita di dover digitare la password di qualsiasi tipo...

    Per questo sono ancora scettica e non ho ancora installato nessuna tastiera cool, glamour..

    Ma volendo, possiamo anche postare le tastiere che avete, e fare insieme una ricerca e postarle qui siete d'accordo ragazze?

    In ultimo, ho spulciato un pò quà e là nel nostro angolo, e ho trovato app troppo carine tra cui un app con dei widget gattosi e pucciosi *_*
    Io ho Touchpal che è gratis, ha il T9 e ho messo su un bel tema verde, il rosa lo abborrisco :P Niente da invidiare secondo me a swiftkey o altre tastiere a pagamento.

    Per la privacy sinceramente non mi sono mai preoccupata troppo, al limite possono fregarmi 50 euro sulla postepay, niente di più...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meois Visualizza il messaggio
    ...
    Per la privacy sinceramente non mi sono mai preoccupata troppo, al limite possono fregarmi 50 euro sulla postepay, niente di più...
    Fai bene, ed è giusto metterci dentro al limite 50 euro.. ma mi riferivo alla privacy in cui si digita una tastiera scaricata sul proprio dispositivo non so se fidarmi o meno... capito che intendo dire? x me la tastiera originale samsung resta il migliore. Magari ce ne fossero delle skin colorate e solo così sarebbe stato perfetto...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Fai bene, ed è giusto metterci dentro al limite 50 euro.. ma mi riferivo alla privacy in cui si digita una tastiera scaricata sul proprio dispositivo non so se fidarmi o meno... capito che intendo dire? x me la tastiera originale samsung resta il migliore. Magari ce ne fossero delle skin colorate e solo così sarebbe stato perfetto...
    tutte le tastiere memorizzano i dati..anche quella samsung

    in teoria però nessuno invia i tuoi dati senza consenso in giro..
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le tastiere di go launcher sono molto carine e sopratutto ce ne sono talmente tante che c'è l'imbarazzo della scelta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy