CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App Lista della spese e contabilità domestica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App Lista della spese e contabilità domestica

    Ciao ragazze, spero di non essere malvoluto, ma solo a voi posso fare certe domande.

    Io ho da poco acquistato un android da 1000 e rotti euri, l'asus padfone2, ottimo telefono ma per me che sono abituato a ios è un delirio.

    Per ridurre al minimo questo trauma ho bisogno di ripristinare le funzioni base che avevo.

    Prima tra tutte è quella personalizzazione di app che mi facilitavano e automatizzavano la vita.


    Sono alla ricerca di due app:

    BuyMeAPie: anche detta Lista della spesa. App pagata quasi 3 euro che mi consente di creare delle liste della spesa, e, tramite un account comune, sincronizzarle su più dispositivi. Ovvero io con il mio iPhone aggiungevo acquisti da fare e gli altri due coinquilini da remoto vedevano se doveva essere comprato qualcosa senza bisogno di chiamarmi per chiedermelo.

    iMoney Track: questa era un app di contabilità spicciola. Io devo redarre alla fine del mese una nota spese da presentare all'azienda. Quando vado a fare la benzina, quando acquisto materiale, invece di segnalo a manina, prendevo la mia app che in automatico mi chiede la tipologia di acquisto e l'importo, a fine mese mi estrapolavo un riepilogo (l'export era in excel) e io mi limitavo a fare compia e incolla.

    Conoscete qualcosa del genere?

    Grazie mille.
    Alessio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C è Faccio la spesa che è italiana na la lista la si manda solo tramite email e sms. Poi c è La Mia Spesa con cui si puo sincronizzare ma non ci sono molti prodotti italiani e graficamente non è il massimo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Poi per la seconda app che cercavi c è EasyMoney ma esporta solo in csv..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Come App per "fare la spesa", ti consiglio "Io Faccio la spesa"... Non male come App, ha molte funzionalità.
    Per la contabilità io usavo Money Lover https://play.google.com/store/apps/d...Fyay5tb25leSJd (Non la uso più perchè non mi serviva a molto, su questo sono all'antica, preferisco il mio caro vecchio bloc note ), non è male come app.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy