FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: luigimak con ben 42 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 253 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1259 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App Lista della spese e contabilità domestica

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

App Lista della spese e contabilità domestica

Ciao ragazze, spero di non essere malvoluto, ma solo a voi posso fare certe domande.

Io ho da poco acquistato un android da 1000 e rotti euri, l'asus padfone2, ottimo telefono ma per me che sono abituato a ios è un delirio.

Per ridurre al minimo questo trauma ho bisogno di ripristinare le funzioni base che avevo.

Prima tra tutte è quella personalizzazione di app che mi facilitavano e automatizzavano la vita.

Sono alla ricerca di due app:

BuyMeAPie: anche detta Lista della spesa. App pagata quasi 3 euro che mi consente di creare delle liste della spesa, e, tramite un account comune, sincronizzarle su più dispositivi. Ovvero io con il mio iPhone aggiungevo acquisti da fare e gli altri due coinquilini da remoto vedevano se doveva essere comprato qualcosa senza bisogno di chiamarmi per chiedermelo.

iMoney Track: questa era un app di contabilità spicciola. Io devo redarre alla fine del mese una nota spese da presentare all'azienda. Quando vado a fare la benzina, quando acquisto materiale, invece di segnalo a manina, prendevo la mia app che in automatico mi chiede la tipologia di acquisto e l'importo, a fine mese mi estrapolavo un riepilogo (l'export era in excel) e io mi limitavo a fare compia e incolla.

Conoscete qualcosa del genere?

Grazie mille.
    Alessio

2.  
    Androidiano
    Thanks
    22
    Predefinito

C è Faccio la spesa che è italiana na la lista la si manda solo tramite email e sms. Poi c è La Mia Spesa con cui si puo sincronizzare ma non ci sono molti prodotti italiani e graficamente non è il massimo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    22
    Predefinito

Poi per la seconda app che cercavi c è EasyMoney ma esporta solo in csv..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di -Momy-
    Smartphone
    Samsung Galaxy W
    Thanks
    2
    Predefinito

Come App per "fare la spesa", ti consiglio "Io Faccio la spesa"... Non male come App, ha molte funzionalità.
    Per la contabilità io usavo Money Lover https://play.google.com/store/apps/d...Fyay5tb25leSJd (Non la uso più perchè non mi serviva a molto, su questo sono all'antica, preferisco il mio caro vecchio bloc note ), non è male come app.
    Per tutte le fanciulle androidiane:
    >>> http://www.androidiani.com/forum/donne-androidiane/ <<<
    >>> http://www.androidiani.com/forum/don...droidiane.html <<<

Nothing is impossible, the word itself says "i'm possible".

Permessi di invio