CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 105
Discussione:

CocoPPa, ovvero come trasformare lo smartphone in uno tsunami di pucciosità :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Figurati!
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusate se mi intrometto e riesumo questa discussione,
    che voi sappiate con cocoppa si possono personalizzare
    anche i collegamenti a pagine web creati sulla home?
    Grazie...

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si si, si può fare anche questo
    Una cosa: non so tu ma io ho un samsung e i collegamenti me li sceglie solo tra i preferiti del browser stock (che non uso), quindi se anche per te è lo stesso prima devi assicurarti di salvare i link in quel browser lì
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  5. #74
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio


    care donzelle nonchè colleghe androidiane, volevo suggerire a chi non la conosce quest'app carinissima che si chiama CocoPPa, un database di icone e wallpaper per smartphone molto femminili, pastellose e kawaii
    i wallpaper si possono scaricare direttamente come immagini, mentre per quanto riguarda le icone, l'app provvede a creare un link all'app di cui vogliamo sostituire l'icona; inoltre abbiamo anche la possibilità, con la stessa procedura, di creare un collegamento rapido ad un numero di telefono, ad un contatto sms o mail, o anche a un sito internet. naturalmente la sostituzione funziona solo per i collegamenti nella nella home, mentre nel drawer le icone resteranno invariate. il bello è che oltre a poter scegliere quelle già disponibili (ce ne sono a migliaia) abbiamo la possibilità di pubblicare anche quelle che creiamo noi (oppure tenerle come private, se vogliamo l'esclusiva )

    per amore dell'esaustività, l'avevo già scaricata mesi fa quando era disponibile solo nell'Applestore per provarla sull'iPad, dopo aver visto gli screenshot di una mia amica che ha l'iPhone... il fatto è che le app come questa su un sistema operativo che non è pensato per la personalizzazione come iOs funzionano a metà, innanzitutto perchè, non avendo una home a parte come su Android ma un unico menù, bisognava creare una cartella con i doppioni delle app (perchè se cancelli l'app originale poi l'icona non funzia), e inoltre, prima che le app con le nuove icone si aprissero normalmente, compariva sempre una doppia schermata (la prima vuota), come se si fossero aperte due app di seguito... per non parlare del fatto che per le app native bisognava cercare gli short url in internet, e purtroppo non si trovano di tutte le app (ad esempio non si poteva fare con l'orologio, il calendario, il telefono ecc)... insomma, nel giro di un giorno l'avevo già disinstallata xD

    poi ieri, per puro caso, mi è venuto in mente di cercarla nel playstore e con mia grande sorpresa ho visto che era finalmente uscita anche la versione per Android! Ero al settimo cielo ^.^
    per noi in realtà non è 'sta grande novità, perché siamo abituatissimi ai launcher e alle mille possibilità di personalizzazione, ma lasciatemelo dire comunque: CocoPPa per Android è perfetta! vi posto qualche screenshot del mio telefono per farvi vedere come l'ho trasformato



    ____________

    AGGIORNAMENTO:

    Ho provato ad usare Cocoppa anche con Nova Launcher e funziona benissimo (del resto con Nova si possono modificare le icone dei collegamenti anche senza bisogno di app come Cocoppa)
    Io ho provato a scaricare Jorte ma non mi viene così bello come il tuo! come hai fatto a metterlo tutto colorato? E' bellissimo!
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  6. #75
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraluciogabri Visualizza il messaggio
    Io ho provato a scaricare Jorte ma non mi viene così bello come il tuo! come hai fatto a metterlo tutto colorato? E' bellissimo!
    Ciao, e grazie
    Se non ricordo male (è parecchio che non lo uso più, da quando ho abbandonato la pucciosità a favore della grafica minimal :P) nelle opzioni per la personalizzazione del widget avevo scelto il tema Lemon (possibile che si chiami così? Non ne sono sicurissima purtroppo) e poi lo avevo modificato scegliendo uno ad uno i colori per le caselle dei giorni festivi e prefestivi... Per dirti esattamente come fare però dovrei scaricarlo di nuovo e rifare la procedura daccapo perchè ora non ricordo bene i vari passaggi
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  7. #76
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma no figurati ci mancherebbe! sei stata gentilissima! In effetti è un post vecchio ma ho tentato comunque!

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riesumo anche io questo post per usare questa bellissima app!!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso anche la sezione "icone" di Kitty Play.
    Finora mi sono trovata molto bene
    Alcune volte la preferisco a Cocoppa

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazze! ho scaricato cocoppa da poco e mi sono convinta ad acquistare le icone di Pusheen the cat perchè lo adoro! unico problema: vorrei poter mettere le icone di pusheen anche nel dock, ma non so come fare. Non uso nessun Launcher e non ho la piu pallida idea di quale scaricare per poter ottenere il risultato voluto!! Ho un Samsung Galaxy S Advance e non posso scaricare Nova Launcher perchè non compatibile cosa devo fare? cosa mi consigliate?

  11. #80
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grispine89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze! ho scaricato cocoppa da poco e mi sono convinta ad acquistare le icone di Pusheen the cat perchè lo adoro! unico problema: vorrei poter mettere le icone di pusheen anche nel dock, ma non so come fare. Non uso nessun Launcher e non ho la piu pallida idea di quale scaricare per poter ottenere il risultato voluto!! Ho un Samsung Galaxy S Advance e non posso scaricare Nova Launcher perchè non compatibile cosa devo fare? cosa mi consigliate?
    Ciao! Premetto che non uso Cocoppa da molto ormai, ma mi pare di ricordare che anche un'altra ragazza avesse il tuo stesso problema.
    Tu che versione di Android hai? Perché mi sembra che con Touchwiz le icone della dock fossero diventate "mobili" solo da JellyBean in poi...
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy