CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105
Discussione:

CocoPPa, ovvero come trasformare lo smartphone in uno tsunami di pucciosità :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Ciao! Premetto che non uso Cocoppa da molto ormai, ma mi pare di ricordare che anche un'altra ragazza avesse il tuo stesso problema.
    Tu che versione di Android hai? Perché mi sembra che con Touchwiz le icone della dock fossero diventate "mobili" solo da JellyBean in poi...
    ho la versione 2.3.6
    posso modificarle, nel senso sostituirle con altre icone, ma non personalizzarle

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grispine89 Visualizza il messaggio
    ho la versione 2.3.6
    Allora non puoi cambiarle, a meno che tu non riesca ad installare un altro launcher (prova Solo o Doodle in caso, vedi se quelli sono compatibili).
    Comunque controlla Kies perché proprio un po' di tempo fa una ragazza nel gruppo Samsung S e Note Italia di Facebook mi ha scritto che è riuscita ad aggiornare il suo S Advance a JB 4.1.2 (ha detto però che dopo l'aggiornamento era stata penalizzata la durata della batteria).
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ceci83 per il post:

    Grispine89 (30-01-15)

  5. #83
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grispine89 Visualizza il messaggio
    ho la versione 2.3.6
    posso modificarle, nel senso sostituirle con altre icone, ma non personalizzarle
    Aspe, non ho capito che intendi con "personalizzarle"... vuoi dire che puoi cambiare i link delle app (tipo invece del browser puoi mettere facebook) ma non puoi cambiare la grafica, ho capito bene?
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Aspe, non ho capito che intendi con "personalizzarle"... vuoi dire che puoi cambiare i link delle app (tipo invece del browser puoi mettere facebook) ma non puoi cambiare la grafica, ho capito bene?
    Nel senso che mi permette di modificare il tipo di applicazione presente del dock: quindi se ad esempio nel dock ho rubrica, messaggi e telefono, posso cambiarle e metterci navigatore, whatsapp e fotocamera. Ma non mi permette di metterci i collegamenti scaricati di Coccoppa, perchè questi collegamenti me li salva solo nella Home, non tra le applicazioni, quindi non posso selezionare i collegamenti di cocoppa dalla home e metterli nel dock. Spero di essermi spiegata bene

  7. #85
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grispine89 Visualizza il messaggio
    Nel senso che mi permette di modificare il tipo di applicazione presente del dock: quindi se ad esempio nel dock ho rubrica, messaggi e telefono, posso cambiarle e metterci navigatore, whatsapp e fotocamera. Ma non mi permette di metterci i collegamenti scaricati di Coccoppa, perchè questi collegamenti me li salva solo nella Home, non tra le applicazioni, quindi non posso selezionare i collegamenti di cocoppa dalla home e metterli nel dock. Spero di essermi spiegata bene
    Ecco, sì, avevo capito bene allora

    Dunque, per poter modificare graficamente le icone della dock tu dovresti essere in grado di spostarle e muoverle a tuo piacimento. A quel punto, anche se (ovviamente) Cocoppa salva la nuova icona nella home, tu cancelli quella nella dock che vuoi sostituire e ci trascini dentro quella che è stata temporaneamente messa nella home. Puoi farlo?
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Ecco, sì, avevo capito bene allora

    Dunque, per poter modificare graficamente le icone della dock tu dovresti essere in grado di spostarle e muoverle a tuo piacimento. A quel punto, anche se (ovviamente) Cocoppa salva la nuova icona nella home, tu cancelli quella nella dock che vuoi sostituire e ci trascini dentro quella che è stata temporaneamente messa nella home. Puoi farlo?
    purtroppo no, non me lo fa fare, posso solo inserire nel dock le app che trovo nella sezione "applicazoni" e non nella "home". Quindi l'unica soluzione è passare a JB 4.1.2?

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come pensavo. Credo che il passaggio a jb ti possa portare molti vantaggi (ormai ad esempio molte app non sono compatibili con versioni precedenti alla 4)... Io credo che faresti bene a prescindere a fare l'aggiornamento, comunque dai un'occhiata nel web per vedere i pro e i contro dell'upgrade sul tuo smartphone.
    Ultima modifica di Ceci83; 30-01-15 alle 13:01
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ceci83 per il post:

    Grispine89 (30-01-15)

  11. #88
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciaoooooo Ceci83 come va??
    Stai ancora personalizzando il cell a parte cocoppa che credo non lo usi più da parecchio giusto? 😊

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Blumarine per il post:

    Ceci83 (30-01-15)

  13. #89
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ciaoooooo Ceci83 come va??
    Stai ancora personalizzando il cell a parte cocoppa che credo non lo usi più da parecchio giusto? 😊
    Ciao carissima!!! Ma che piacere leggerti 😙
    Diciamo che con Nova mi posso sbizzarrire eheh (anche se in realtà sono parecchio abitudinaria e quando trovo un tema o un setting che mi piace lo tengo fino alla fine dei miei giorni xD )...
    Tu che mi dici di bello?
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  14. #90
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Ciao carissima!!! Ma che piacere leggerti 😙
    Diciamo che con Nova mi posso sbizzarrire eheh (anche se in realtà sono parecchio abitudinaria e quando trovo un tema o un setting che mi piace lo tengo fino alla fine dei miei giorni xD )...
    Tu che mi dici di bello?
    Il piacere di leggerci è reciproco!!! 💗
    Io uso Go ed è stato il mio primo launcher coi temi che adoro personalizzare a più non posso con le icone, colori, sfondi ecc. E possiede anche transazioni stupende 😄 chissà un giorno provero' altri launcher ma ora come ora va benissimo 👍 il s4 mini da quando l'ho acquistato mi dà grosse soddisfazioni che non finiscono mai! Tu con KitKat ad ora come ti trovi? Possiamo parlarne nel thread apposito, che dici? 😙📱😍

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy