CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Link2sd e permessi superuser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Link2sd e permessi superuser

    Ciao ragazzi evi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Posseggo un wildfire S marcato tim e un wildfire a3333. per ovviare al problema della ridicola memoria interna vorrei utilizzare link2sd. Cosìper avere i permessi di root sono snadato su htcdev ed ho seguito con sucesso su entrambi i telefoni la procedura. felice della semplicità della cosa ho installato poi link2sd dopo avere partizionato le mini sd in un grosso fat 32 da 6 cg e un edk4 da 1 gb. il problema che riscontro su entrambi i telefoni è che link2sd mi chiede di mettere permetti alla domanda di superuser. Superuser però di me se ne frega e non mi chiede nulla. Premetto che ho scaricato superuser dal market ma credo che non sia la procedura giusta per installarlo. Sono giorni che giro nelle vostre guide e non riesco ad andare avanti. Perciò vi chiedo:
    1- Come installare superuser?
    2- Perchè ogni volta che vado su recovery nel boot dopo la schermata bianca htc mi appare una schermata nera con il disegno di un cellulare ed un enorme icona rossa triangolare?
    3- Perchè dopo il successo di htc dev la app root checker mi dice che non ho permessi di root????

    Scusate l'ignoranza totale e globale ma in rete e sul forum non trovo la procedura per l'istallazione di superuser. e non credo di avere bisogno di modificare troppo i telefoni per usare link2sd (o no???) Grazie mille e spero di non aver sbagliato discussione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, seguendo la procedura di HTCDEV in realtà sblocchi solo il bootloader (lasciando il telefono s-on) che però ti permette il root.
    Per ottenere i permessi di root invece puoi usare HTCSUPERTOOLV3 oppure UNLOCK ROOT. Io credo di aver usato UNLOCKROOT; SUPERUSER ti verrà creato automaticamente tra le app.
    Dopo scarichi LINK2SD. Alla prima apertura ti viene chiesta l'autorizzazione di Superuser. Da lì in poi sei a posto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy