CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC Wildfire non trova le app sulla scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Wildfire non trova le app sulla scheda SD

    Ciao a tutti ho un htc Wildfire.
    Ho tolto la scheda SD esterna e poi ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono. I contatti li ho recuperati perchè sincronizzati con l'account di google. Tutte le app le avevo spostate sulla scheda SD. Quindi dopo la "formattazione" SOLO del telefono e non della scheda SD perchè tolta, mi aspettavo che rinserendo la SD il telefono ritrovasse tutte le applicazioni....invece nulla di tutto ciò. Il telefono ha ritrovato solo foto video e canzoni. Le cartelle delle app sulla SD sono ignorate. Evidentemente mancano alcunni collegamenti? Mica dovrò reinstallarle tutte???

    Poi cosa fastidiosa...h solo il T9 per scrivere in inglese e in lingue asiatiche!!! Come metto il T9 in italiano?

    Dimenticavo: versione Anroid 2.2.1 numero software

    jokerDroid 43.1 Release version

    Quindi il telefono è sbloccato!!!

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Solitamente non mi bisogna formattare una rom custom, questo perché hai riportato la rom allo stato originale, quindi tutte le caratteristiche che aveva.quella rom sono andate perse compresa la lingua italiana e i collegamenti alle app che hai sulla SD, la.prossima volta usa titatium backup per fare il backup delle app, cmq è sempre sconsigliato ripristinare una rom custom.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy