CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC bloccato

    Salve a tutti,
    Ieri sera improvvisamente durante l'utilizzo del mio telefono (htc pc49100 wildfire) lo stesso mi si è spento, cosi pensando ad un semplice momento di block-out, ho riprovato ad accenderlo normalmente col tasto power ma senza alcun risultato o quasi, infatti all'accensione mi compare una schermata con delle voci colorate (fastboot- bootloader- reboot- reboot bootloader e power down) inoltre mi chiede di evidenziare mediante i tasti laterali del volume una delle voci per poi selezionala col tasto power ma purtroppo nessuno dei tre tasti mi funzionano e l'unico metodo che ho per spegnere il cell è togliere la batteria.
    Ho cosi pensato di riavviare il tutto premendo il tasto volume giù piu il tasto d'accensione ma il risultato è stato una nuova schermata con delle nuove voci (HBoot - Fastboot- clear storage e simlock) e dove nuovamente mi richiede di utilizzarei tasti del volume e il tasto power per selezionare una delle voci ma anche in questo caso niente da fare se non ritogliere la batteria per spegnere il telefono.
    A questo punto spiegato il mio problemino non mi resta che chiedere un vs. aiuto, confidando che ci sia qualcosa da fare.
    In attesa di un vs. Riscontro, ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo : E' mai possibile che tra tanti esperti in materia, nessuno sappia aiutarmi !?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Accendendo il terminale col tasto vol- premuto compare sempre quel menu. Dovresti provare a cliccare Reboot e vedere se carica il sistema operativo. Ma se non ti funzionano i tasti ....
    A me é accaduto lo stesso col Galaxy Mini 2. Accendendolo mi caricava di continuo la recovery e non c'era modo di caricare il sistema operativo. Ho risolto riflashando la recovery con Odin.
    Fammi sapere.
    Ultima modifica di virgilio999; 15-11-13 alle 20:51

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille per la risposta...poi chiedo, essendo alle prime armi, sapresti dirmi per caso dove scaricare odin (o eventualmente che versione dover scaricare) e poi se conosci una guida su come fare per riflashare la recovery.
    Grazie mille ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy