CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thread Info e Problemi per batteria e Ricarica (Note II LTE N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Thread Info e Problemi per batteria e Ricarica (Note II LTE N7105)

    buonasera.ragazzi in quanto tempo vi si carica il vostro note2 ? credo sia arrivato il mio perche' per ricaricare un 5% ci ha messo 20 minuti..
    grazie
    Ultima modifica di Varioflex; 16-11-15 alle 13:26

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Partendo dal 5/10% fino ad arrivare all 100% ci sta 2 ore e 45 minuti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [/SIZE=2]buongiorno a tutti.. ho acquistato samsung galaxy note 2 lte alla fine di aprile su internet. Il telefono è arrivato a metà maggio circa, perfettamente funzionante. La batteria era carica sopra l'80% quindi ho deciso di non caricarlo. Ho cominciato ad usarlo e , come pensavo, la batteria è arrivata sotto l'8% ( volevo dargli la scarica completa per la prima carica ) dopo 2 giorni di super utilizzo. Il telefono prendeva il segnale 3g ovunque ed era velocissimo a caricare le pagine. Era un piacere navigare così purtroppo dopo l'aggiornamento ad android 4.3 ( sarà questa la causa?) Il segnale 3g del telefono è sparito. Prende spesso solo le reti H+ oppure le G ma è di una lentezza impressionante..del tipo che se non sono a casa attaccata al wi-fi ( ultimamente da problemi anche quello dicendomi che è una rete instabile) preferisco lasciar perdere..in più carico tutti i giorni la batteria fino al 100%, e anche senza internet e quindi soltanto mandando messaggi e chiamando mi arriva a fine giornata sotto il 20%. Quindi sono costretta a rimetterlo in carica. Pure Il segnale normale del telefono mi da problemi .. perché alle volte mi dice addirittura che non è possibile effettuare chiamate perché non c'è campo!! In più la rom arriva a livelli esagerati.. sopra l'80%.. praticamente come se usassi 2g di ram solo per chiamare e mandare messaggi.. ; (
    Cos'è successo a questo telefono? È l'aggiornamento? Oppure mi sono beccata un virus? Se riuscite a darmi una risposta sarei super contenta!
    Ps. Premetto che il telefono lo spengo ogni 2 giorni.
    Pensavo di fare il ripristino dei dati di fabbrica riottenendo android 4.1.2 ma ho letto che dovrebbe arrivare presto il 4.4.2.. meglio aspettare?
    Grazie mille![/SIZE]
    Ultima modifica di Varioflex; 01-02-16 alle 13:44

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi una mia amica ha un problema sul suo note lte.
    In pratica ha incominciato ad avere problemi di ricarica a telefono spento quindi lo caricava da acceso.
    Ora da un paio di giorni il telefono non si carica in nessun modo ed è costretta a caricare la batteria esternamente al dispositivo.
    Qualcuno sa darmi indicazioni in merito!
    P.s il telefono non ha nessuna modifica software
    Grazie in anticipo a chi risponderà

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per la collabotazione

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy