CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema accensione ARNOVA 10B G1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema accensione ARNOVA 10B G1

    Salve, volevo sapere cosa può essere accaduto al mio tablet Arnova 10b g1 8gb, che dopo aver effettuato l'aggiornamento scaricato dal sito Arnova e dopo aver effettuato tutto il procedimento, si è spento e nn si riaccende più. L'aggiornamento sembrava completato e aspettavo il riavvio del tablet, mentre si è spento e solo la luce della ricarica rimane accesa. Non so proprio cosa sia successo, prima funzionava tutto... Esiste una modalita recovery per questo tipo di tablet? Forse è andato qlcs storto durante l'aggiornamento, ma appunto nn mi da nessun segno di vita. Aiutooo e grazieeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai risolto poi? Perchè anche me pare che non si accenda più. Però a differenza tua io non ho fatto nessun aggiornamento ancora.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciomozart84 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere cosa può essere accaduto al mio tablet Arnova 10b g1 8gb, che dopo aver effettuato l'aggiornamento scaricato dal sito Arnova e dopo aver effettuato tutto il procedimento, si è spento e nn si riaccende più. L'aggiornamento sembrava completato e aspettavo il riavvio del tablet, mentre si è spento e solo la luce della ricarica rimane accesa. Non so proprio cosa sia successo, prima funzionava tutto... Esiste una modalita recovery per questo tipo di tablet? Forse è andato qlcs storto durante l'aggiornamento, ma appunto nn mi da nessun segno di vita. Aiutooo e grazieeee
    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Hai risolto poi? Perchè anche me pare che non si accenda più. Però a differenza tua io non ho fatto nessun aggiornamento ancora.
    Provate flashando una rom custom, visto che avete lo stesso problema potrebbe essere un errore di arnova

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prima aspetto che si carichi del tutto (è in carica da 2 ore ma non si accende), poi provo il reset ed infine vedo se me lo vede collegandolo al pc.

    Ripeto io non ho fatto ne provato nessuna modifica, mi è arrivato ieri ha funzionato benissimo fino a stamattina poi di colpo non faceva nè lo standby nè lo spegnimento ed ora neanche l'accensione, non vorrei fosse difettato il tasto :/

    Però questo è già il secondo thread che leggo con questo problema improvviso...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Prima aspetto che si carichi del tutto (è in carica da 2 ore ma non si accende), poi provo il reset ed infine vedo se me lo vede collegandolo al pc.

    Ripeto io non ho fatto ne provato nessuna modifica, mi è arrivato ieri ha funzionato benissimo fino a stamattina poi di colpo non faceva nè lo standby nè lo spegnimento ed ora neanche l'accensione, non vorrei fosse difettato il tasto :/

    Però questo è già il secondo thread che leggo con questo problema improvviso...
    Ripeto essendo due casi uguali molto probabilmente è colpa del firmware arnova

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A loro probabilmente si, ma a me che non ho messo mano al firmware?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    A loro probabilmente si, ma a me che non ho messo mano al firmware?
    Prova questa Arnova 10b custom Android 2.2 (Froyo) firmware with Android Market and root – kasty-arn10b-22-01 | ARCTABLET BLOG

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DanielVd per il post:

    threedesign (09-02-12)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente non c'è stato bisogno, ho risolto premendo reset ed ha ripreso a funzionare... fiuu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy