CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

Arnova 7cG2a è il mio? o meglio aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie

    mxlarge ora me lo apre, lentissimo ma me lo apre

    una domanda: ieri sero ho installato e disinstallato dolphin che tra le varie cose mi ha pure chiesto l'autorizzazione ad accedere alle mie gmail, spero di non aver fatto una cavolata a dirgli si...
    comunque disinstallato perchè non mi piaceva ma il delfino mi è rimasto sulla prima schermata: è normale? ora l'ho buttato nel cestino ma è normale che dopo una disinstallazione possano rimanere dei link alla prima schermata da buttare manualmente nel cestino?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    ok grazie

    mxlarge ora me lo apre, lentissimo ma me lo apre

    una domanda: ieri sero ho installato e disinstallato dolphin che tra le varie cose mi ha pure chiesto l'autorizzazione ad accedere alle mie gmail, spero di non aver fatto una cavolata a dirgli si...
    comunque disinstallato perchè non mi piaceva ma il delfino mi è rimasto sulla prima schermata: è normale? ora l'ho buttato nel cestino ma è normale che dopo una disinstallazione possano rimanere dei link alla prima schermata da buttare manualmente nel cestino?
    si è normale

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto per comprare anche io l'Arnova 7cg2, leggendo vari post sembra davvero il migliore in termini di qualità/prezzo, poi con le rom che ci sono in questo forum sembra diventi un piccolo gioiellino...per ora ho trovato il miglior prezzo su mediaworld a 199€, bi555 tu dove lo hai preso e a quanto? e ovviamente lo consiglieresti? agli amministratori nn lo chiedo sarebbe retorica la domanda ciao ragazzi

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Auchan Martyedi 20 febbraio a 159€

    lo consiglierei? non ho paragoni di tablet ma per tutto qwuanto c siamo detti in questo messaggio non lo consiglierei.... lo STRACONSIGLIEREI.

    mi sembra più che ottimo nel rapporto prezzo offerta.
    Una cosa è veramente scarsissima (da come mi sembra fin'ora) la fotocamera che credo sia formato VGA 320*480 o qualcosa di simile, veramente indecorosa per le foto
    Per il resto che dire? ha tutto da subito:
    3G, GPS (anche se non lo trovi scritto da nessuna parte), definizione buona, velocità più che buona, 4Gb su microSD in omaggio, Sim grandi, USB, Bluetooth....
    per quello che intendevo farne è ottimo
    Ultima modifica di bi555; 22-02-12 alle 16:30

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie bi555, penso che lo prendo pure io, purtroppo vivo in toscana e auchan nn ce ne sono, era davvero un ottimo prezzo 159€, dovrò ripiegare su siti online...peccato...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy