CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapevate dirmi dove posso comprare l'Arnova.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapevate dirmi dove posso comprare l'Arnova.

    Quanto costa? Insomma, ditemi tutto su questo tablet, grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrRocco90 Visualizza il messaggio
    Quanto costa? Insomma, ditemi tutto su questo tablet, grazie a tutti.
    Perchè non leggi un po' nel forum? O.o

    Venduto da: Auchan, Marco Polo Expert

    Caratteristiche:



    Facilmente personalizzabile, trovi guide e firmware nel forum

    Riporto anche ciò che dice un altro utente.

    Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    Non posso che essere daccordo con DanielVd.
    Anche io, come bi555, mi sono avvicinato al mondo TABLET per curiosità, spinto dal desiderio di avere tra le mani un oggetto che mi permettesse di navigare in rete, restare aggiornato con e-mail, post, forum e quant'altro anche in viaggio, portarmi con me la mie foto preferite, le mie musiche e i miei video.... per potermeli rivedere (o per mostrarli) ovunque andassi.

    Perchè ho scelto l'Arnova 7c G2 3G????

    Premesso che anche io prima di acquistare questo tablet non ne capivo una beneamata mazza di Android, Gingerbread e termini simili.... ho valutato l'acquisto in base al rapporto prezzo-hardware-prestazioni.

    Ora è palese che a 160 euro un tablet da 7" con bluetooth, 3G integrato, GPS, schermo CAPACITIVO con visuale molto chiara, connettività wireless a dir poco incredibile e altre cose che al momento mi sfuggono.... bhe è chiaro perchè la mia scelta è caduta sull'Arnova, no?
    Unica pecca di questo Tablet è il processore.... un Qualcomm a 800 Mhz.... un po vecchiotto e lentuccio se paragonato ai nuovi tablet che montano dei Dual Core a 1200 Mhz...
    ma qui bisogna valutare se si è disposti a rinunciare al 3G, al GPS e, a volte, anche al bluetooth per avere, di contro, un processore più performante....
    a parer mio, la forza di un tablet sta nel fatto che è portatile e portabile.... quindi se navigo in internet e il sito mi si apre in 10 secondi in più di un Samsung Galaxy, bhe poco mi importa, dato che ho speso 1/4 del suo costo.... e poco mi importa se i giochi stile XBOX360 sul mio tablet non girano.... non era una console giochi che volevo... e onestamente nemmeno la Xbox360 con i suoi 250euro ha il bluetooth, il 3G e il GPS integrato....

    Quindi la scelta del tablet richiede, a monte, una valutazione personale su cosa ci si aspetti "realmente" dal tablet che si cerca.... e nel caso di bi555 penso che l'Arnova 7c G2 3G sia il giusto acquisto.

    Poi è ovvio che di serie l'Arnova non è malaccio..... naviga su internet in modo eccellente sia in wireless sia in 3G.... il suo market proprietario non è proprio da buttare... e se gli affianchi APTODIE (un market alternativo) riduci di molto la mancanza del market ufficiale google.

    Scrivere con un tablet più che scomodo, è nuovo.
    Mi spiego meglio....
    Per chi è abituato a scrivere con una tastiera, ritrovarsi a scrivere sfiorando un monitor, bhe all'inizio mette un pò a disagio... ma posso assicurarti che se insisti e non cadi in tentazioni tipo: "bhe, non ci riesco e gli affianco una tastiera portatile", vedrai che poi ti diventerà naturale scrivere anche con un tablet.

    E ora affrontiamo il tema EVOLUZIONE DELLA SPECIE.

    Eggià... il mondo Android è sempre in frenetica evoluzione..... così come i processori.... le memorie.... i prezzi.... gli schermi... ecc. ecc.
    E allora che si fà? Si aspetta che l'evoluzione finisca e poi si compera? Bhe in questo caso preparati ad aspettare per un bel pezzo... almeno fino a quando i tablet diventeranno obsoleti e verranno sostituiti da qualche altra diavoleria più performante.... così come è successo con, che sò, i monitor a tubo catodico.... praticamente scomparsi a favore dei nuovi LCD o LED.
    Quindi tutto questo per dire che se l'acquisto lo vuoi fare OGGI... devi scegliere tra le offerte diponibili OGGI.... con la consapevolezza che il tuo acquisto sarà obsoleto già dopo 3 mesi.
    E qui ritorniamo al discorso di prima.... e cioè valutare bene cosa si pretende da un tablet.
    Perchè se io, dal mio tablet, pretendo una navigabilità decente in ogni situazione, poco mi importa se dopo 3 mesi il mio dispositivo è obsoleto, quello che voglio lo fa lo stesso.

    Ciauz
    Ultima modifica di DanielVd; 14-02-12 alle 17:44

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma poi arnova quale? io ho il 9 preso al darty

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho il 10 g2 preso da darty

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy