CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Togliere pubblicità da alcune applicazioni free

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Togliere pubblicità da alcune applicazioni free

    Ciao oggi sono qui per portare un'altro "piccolo mattoncino per il nostro palazzo".
    Alcuni di voi sicuramente avranno avuto più di una volta l'occasine di imbattersi in fastidiosi banner pubblicitari all'interno delle app gratuite, che vi riportano ad altre app o nei casi più problematici all'interno di siti truffa o portali hard poco raccomandabili.
    Oggi leggendo una delle tante riviste che leggo mensilmente (Win Magasine) ho trovato un articoletto su di una app molto utile a mio avviso, e che mette la parola fine a questi fastidiosi banner ( alcuni storceranno il naso visto che quest'ultimi permetto di fatto che l'app sia free, ma alcune volte sono dannosi e malevoli ).
    L'ho testata e sembra fuzionare bene con la maggior parte delle app, Bluetooth File Transfer escluso e alcuni dawload mp3, eliminado di fato il problema.
    L'App è totalmente free una volta installata aggiorna per aggirare di continuo il problema banner fa tutto in auotomatico per quel che riguarda l'impostazione .

    A dimenticavo l'App si chiama AdFree tutto attacato e la trovate comodamente nel Market.

    Qui per i piogroni trovate l'apk:

    http://dl.dropbox.com/u/27825330/Go%...0EX/AdFree.apk

    Cioaz
    Ultima modifica di SIRIOS.77; 26-02-12 alle 15:51

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato SIRIOS.77 per il post:

    Alex9000 (26-02-12),irlanda3 (26-02-12),tonisalsa (26-02-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    I link son messi male, chi non è pratico potrebbe avere problemi a scaricare!

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Lo so ma non dipende da me è l'impostazione del forum che mi da problemi quando importo il link da Dropbox il primo si incasina il secondo no .
    Non so il perchè, avevo gia portato all'attenzione in altri post del problema ma non ho avuto risposte!!
    Se sei in maggiori rapporti con i moderatori, magari prova a chiedere spiegazioni, ora provo a fare una cosa ma non so se andrà a buon fine.

    Ciaoz e se riesci a trovare il bandolo della matassa grazie anticipatamente . P.S. per Skipe ho dei problemi appena risolvo ti faccio sapere.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ok ho risolto cosi ( sistema per nulla degno di un programmatore ma alcune volte ci sideve ingegnare) :

    preso primo link selezionato e "incastrato in mezzo " all'opzione XM nelle funzioni avanzate, selezionato il tutto una seconda volta e cambiato colore con il bianco ( effetto bianchetto ) e il gioco è fatto il link incasianto è sparito e non più editabile il secondo ora va!!

    Ora correggo il post cosi più problem !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy