FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Sfattucci con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 248 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1312 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 231
Discussione:

Arnova 9 G2 - e vai di IPS !!!

Baby Droid L'avatar di piercarlo
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao,

scusa, ma essendo anch'io inesperto , vorrei seguire le indicazioni di kalus357 da te citate, dove posso trovarle ?

Grazie

Ciao
    piercarlo

per quanto riguarda l'installazione di google play ho preferito essendo androidiano fresco non avventurarmi in un aggiornamento firmware ma seguire le indicazioni di Kalus357 guida-definitiva-x-installare-le-google-apps-su-arnova-10-g2-unrooted.
    La cosa ha funzionato al primo colpo ed ora sono un felice possessore di Arnova 9 g2 con google play.
    grazie
    ciao[/QUOTE]

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piercarlo Visualizza il messaggio
    Allora,

ieri mi sono deciso e l'ho acquistato da Darty a 199 euro, mi sembra un buon affare.

Il tablet ha un ottimo schermo, è privo di difetti, si è connesso subito in wifi con il mio Webpoket di 3, per cui non ho problemi di chiavette e simili...
    Per adesso l'impressione è ottima, il multitouch e pronto, così come la rotazione e la visione dei filmati e degli ebooks è molto buona, anche per la possibilità di impostare la luminosità dello schermo.

Per il prezzo lo ritengo un ottimo tablet, oltretutto è comunque un Archos e acquistandolo in una catena di negozi di informatica mi sento un po più sicuro.

In attesa del rilascio dell'aggiornamento se possibile ufficiale a Android ics 4 , ringrazio tutti quelli che su questo forum mi hanno aiutato a prendere una decisione.

Ciao

piercarlo
    Ciao piercarlo, benvenuto nel gruppo !

Thanks
    0
    Predefinito

Grazie

mi sa che vi annoierò con richieste banali, sono nuovo di android x cui....abbiate pazienza

Ciao a tt

piercarlo

Thanks
    0
    Predefinito

Allora,

mi sono letto tt i post, ma grazie ai miei due ultimi neuroni ancora parzialmente in funzione...., mi ci sono perso.

Qualche anima buona può gentilmente spiegarmi come si fa ad accedere a google play, possibilmente passo x passo, dove trovo l'applicazione, come la installo....ecc...

Lo so che è una rottura x chi lo ha magari già detto decine di volte, se mi date i links me li vado a cercare, ma qui ho letto solo che è facile, cosa di cinque minuti, che basta cercare il pacchetto...., si ma dove e... come ?

Grazie

Pier

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao Piercarlo

scusa il ritardo... io ho seguito questa guida per l'installazione del market. Ha funzionato

androidiani.com/forum/archos-arnova-series/105067-guida-definitiva-x-installare-le-google-apps-su-arnova-10-g2-unrooted.html

Dopo averlo installato se non vedi tutte le applicazione del market prova a cancellare i dati del market (come suggerito da spock66in questa discussione) e riavviare il programma. A me dopo un po di tentativi ha funzionato e si è sbloccato.
    ciao

Androidiano
    Thanks
    0

Thanks
    0
    Predefinito

Ciao Luber2

Ti ringrazio,

ho seguito le tue istruzioni, istallato tutto, cancellato dati e cache, spento e acceso, ma al momento di stabilire una connessione con google per accedere al mio account gmail , mi dice :

impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.

Ho controllato i miei dati di accesso a google sono esatti, dal pc accedo a google regolarmente , nella configurazione wireless la casella dati attivati è spuntata, non quella di roaming dati, ma nn mi semra il caso...., la connessione alla rete è attiva...

Qualche suggerimento ?

Grazie

Piercarlo

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piercarlo Visualizza il messaggio
    Ciao Luber2

Ti ringrazio,

ho seguito le tue istruzioni, istallato tutto, cancellato dati e cache, spento e acceso, ma al momento di stabilire una connessione con google per accedere al mio account gmail , mi dice :

Ho controllato i miei dati di accesso a google sono esatti, dal pc accedo a google regolarmente , nella configurazione wireless la casella dati attivati è spuntata, non quella di roaming dati, ma nn mi semra il caso...., la connessione alla rete è attiva...

Qualche suggerimento ?

Grazie

Piercarlo
    Secondo me devi ancora configurare il tuo Gmail account in Google Play. A me succedeva la stessa cosa con lo smartphone, dopo aver sincronizzato non ho piu' avuto problemi, e quando ho preso il tablet l' account era gia' sincronizzato ed e' andata liscia...

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

ricapitolando, in quanti avete installato ICS ??? qual'è la ROM migliore?

Thanks
    0
    Predefinito

Dunque,

dopo un giorno di tentativi..., sono al punto di prima, ho ricreato un account su Google (anche con il doppio passaggio e la creazione di una password specifica x il tablet, con verifiche varie inviate al tablet come sms) ma purtroppo quando cerco di accedere a gmail il messaggio è sempre quello,

Tu cosa intendi x sincronizzare ?

Ciao

piercarlo

Quote Originariamente inviato da Spock66 Visualizza il messaggio
    Secondo me devi ancora configurare il tuo Gmail account in Google Play. A me succedeva la stessa cosa con lo smartphone, dopo aver sincronizzato non ho piu' avuto problemi, e quando ho preso il tablet l' account era gia' sincronizzato ed e' andata liscia...

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Permessi di invio