FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: luigimak con ben 27 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 256 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1280 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 231
Discussione:

Arnova 9 G2 - e vai di IPS !!!

Androidiano L'avatar di ZioDJSub
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinciallegra Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho questa versione del g9 (quella con 4 gb e android 4.0, presa con il buono del 25%) e confermo che anche a me vede solo 2 gb. Applibs non era preinstallato, l'ho installato io. Il market non ho provato, ma mi sembra che su applibs ci siano le stesse cose del market, cosa cambia (scusate, io non ci capisco molto)?
    Quello che mi premeva sapere, però, era questo: il mio G9 ha un grave difetto che vorrei capire se hanno tutti: il wi fi prende pochissimo, praticamente solo nella stessa stanza dove ho il modem, nella stanza accanto mi dà solo una tacchetta e continua a scollegarsi. Nella stessa stanza il notebook mi dà segnale ottimo. Secondo voi lo devo portare indietro?

Grazie!
    Ciao,
    posso dirti per quello che l'ho provato dal mio amico...

- i 2GB sembrano giusti, in realta sono poco più di 2GB (se non erro 2,3GB) il che implica il fatto che la memoria sia almeno da 4GB, perchè pare che il rimanente sia impegnato dal recovery del tablet
    - il market alternativo "applibs" va installato manualmente, a dire il vero c'è ben poco, giochi e app abb. sconosciute. Una prova di ricerca con affiancato il mio GN dava risultati nettamente diversi, tutti a sfavore del 9G2i
    - per il wifi mi pare di aver letto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e facendo un reset hardware il problema si sia risolto.

Ciao

2.  
    Androidiano
    Thanks
    10
    Predefinito

Scusate ammetto di non aver letto tutte le 20 pagg, ma:
    Come si pone a confronto con mediacom 910i ?
    Anch'io cerco un 9" IPS a meno di 200 euro

Androidiano
    Thanks
    10
    Predefinito

Aggiungo un paio di domande:
    Arnova 9 ha il processore grafico (GPU)?
    199 E e' il suo prezzo o usciranno offerte migliori?
    Grazie

Androidiano
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo utente di arnova 9g2 con ics .Preso da una catena commerciale pagato in pratica 149 € (€ 199 ma con un buono del 25% da spendere li) .
    Posso dire che è fatto bene veramente ,e mi piace molto ha uno schermo molto molto luminoso e le foto si vedono benissimo.Per il resto sono ancora a zero preso ieri sera )
    Sapete indicarmi per favore come faccio a mettere su il market di android ?
    Grazie a tutti
    Scusa potresti dirmi di quale catena si tratta? Ciao

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    Ciao,
    posso dirti per quello che l'ho provato dal mio amico...

- i 2GB sembrano giusti, in realta sono poco più di 2GB (se non erro 2,3GB) il che implica il fatto che la memoria sia almeno da 4GB, perchè pare che il rimanente sia impegnato dal recovery del tablet
    - il market alternativo "applibs" va installato manualmente, a dire il vero c'è ben poco, giochi e app abb. sconosciute. Una prova di ricerca con affiancato il mio GN dava risultati nettamente diversi, tutti a sfavore del 9G2i
    - per il wifi mi pare di aver letto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e facendo un reset hardware il problema si sia risolto.

Ciao
    Ciao posso chiederti un favore? Entrando nel menù(parlo di ICS 4.0) impostazioni, poi in alto a sinistra prima voce "wi-fi", poi "uso dati" e di seguito "altro" giusto? In questa ultima voce cliccando trovi "ethernet"? Oppure tra le reti supportate si riesce a vedere qualche voce su ethernet?
    Non riesco a trovarlo da nessuna parte per controllare di persona, se riuscissi a darmi qualche notizia te ne sarei grato.

Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danialbi Visualizza il messaggio
    Scusa potresti dirmi di quale catena si tratta? Ciao
    Era in promo alla "grande i"

Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da load74 Visualizza il messaggio
    Ciao posso chiederti un favore? Entrando nel menù(parlo di ICS 4.0) impostazioni, poi in alto a sinistra prima voce "wi-fi", poi "uso dati" e di seguito "altro" giusto? In questa ultima voce cliccando trovi "ethernet"? Oppure tra le reti supportate si riesce a vedere qualche voce su ethernet?
    Non riesco a trovarlo da nessuna parte per controllare di persona, se riuscissi a darmi qualche notizia te ne sarei grato.
    Appena vedo il mio amico faccio la prova e ti dico.
    Ciao

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    Appena vedo il mio amico faccio la prova e ti dico.
    Ciao
    Scusa avevo capito che era tuo. Be non scomodarti più di tanto, se c'è qui qualche possessore chiedo a uno di loro se può verificare.
    Grazie della disponibilità.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato l'arnova 9g2 con ics 4.0.3 già installato ed ho letto tutti i vostri preziosi contributi. Vorrei installare una rom modificata dato che mi sembra non ci sia possibilità di avere il google play senza modifica e vi chiedo un aiuto.
    Tra la finless bob 1.2 e la kasty-arn9g2-40-04 quale installare? quale più stabile?
    Un volta installata si può tornare al firmware originale pre-installato sul tablet, se si come?
    Grazie a tutti della disponibilità.

Baby Droid L'avatar di redellafrattura
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Chiedo aiuto, purtroppo di questi device android non capisco una fava.
    Quando ho preso il 9G2 e scoperto questo forum, avevo installato il google play store seguendo la guida presente nelle prime pagine.
    Adesso ho provato a fare un Hard reset e ad installare ICS, con la procedura di finless bob.
    Purtroppo, però, non sto riuscendo.
    Quando collego il tablet al pc via USB, non me lo rileva come dispositivo sconosciuto, ma come rk2918sdk, con il triangolo giallo col punto esclamativo. Se cerco di installare i driver (per win vista 32) come indicato nel walkthrough di finless bob, non me lo lascia fare.
    Chiedo aiuto agli esperti del forum, io non so come procedere...
    Grazie a chiunque perderà un attimo per aiutarmi!

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?wdcpkn

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Permessi di invio