CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 228
Discussione:

Arnova 9 G2 - e vai di IPS !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio x la risposta sulla durata della batteria. Ho letto che tu hai risolto il problema di skype, sostituendolo con google+. Io non ci sono riuscito. Sia con google+ sia con Tango, mi compare la scritta "Installazione non riuscita" o a volte non arriva neanche a completare il download. Tu ci sei riuscito al primo tentativo o hai dovuto faticare?
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ricordo particolari problemi

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su Skype non ho fatto ancora prove.

    Ho invece da segnalare che ho acquistato una keyboard esterna, appositamente per tablet Android, con i/f USB standard e purtroppo non funziona. Credo che sia dovuto al fatto che la presa USB del "Nine" non è alimentata (host only) e quindi non riesce ad alimentare la Keyboard.

    Sarebbe interessante sapere se invece la mini-USB sia alimentata, in questo caso, con un adattatore USB-femmina a mini-USB, si dovrebbe poter usare la keyboard ... francamente dopo aver buttato 40 euro per la KB esterna che non funziona, mi secca tirarne fuori altri 10-15 per un cavo USB che potrebbe risultare del tutto inutile ...

    Qualcuno saprebbe dire se può funzionare ??

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho comprato una cover in pelle con mini keyboard che lo fa sembrare un portatile;
    la tastiera funziona benissimo ed è collegata all'usb-host, quello grande insomma!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Davvero ? Anch'io ne ho una così, l'ho presa da Kingshop ...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io da hi-tech

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie marcus82 per la risposta ... e' servita a non scoraggiarmi e a provare di nuovo premendo bene bene il connettore USB. Adesso funziona !

    Era quindi un problema di contatti !

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La batteria deve durare almeno 5-6 ore di "operations", altrimenti è difettosa ... ho letto in qualche forum che esisteva una partita di "Nine" che aveva questo difetto. Si spera che quelli nei negozi adesso siano OK.

    Il 9 G2 è WiFi, con la possibilità di collegare una HSDPA Key (= 3G ) alla porta USB. Occhio che serve la Key Android, non quelle che di solito vengono utilizzate sui PC. Comunque Archos la vende a 49,90 euro.

    Quindi, di base non è 3G, ma può diventarlo con una chiavetta collegata (vedi mio post di riepilogo per commenti) ...

    Comunque io consiglio il tethering con Smartphone, unico abbonamento e non ci pensi più ...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Spock66 per il post:


  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi..è un swignor tablet il nostro!!!!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come tutti i tablet, anche il nostro "Nine" può essere utilizzato come e-book reader. Vi racconto la mia esperienza.

    Provando il tool standad pre-installato, Aldiko, tutto funziona più che bene anche se, pur avendole provate tutte, non sono riuscito a fare lo zoom della pagina (nè col touch, nè con tasti ad hoc). Ora, non so se ci sia qualche comando nascosto (spero di si), ma se così non fosse certo è un po' deludente, anche se la leggibilità è buona, ma chi è un po' "talpa" potrebbe avere dei problemi ...

    Ho provato allora ad istallare l'applicazione Kindle, che mi "sembrava" una meriviglia: fluida, supporta ogni tipo di zoom con re-scaling dinamico del testo (cioè riposiziona le parole nello schermo adattandole al valore di zoom richiesto, invece di fare solo un ingrandimento di una porzione di pagina), ecc. ... peccato che poi caschi su di una banalità: la prima riga di testo di ogni pagina viene "coperta" dalla riga dei tasti funzione di Android (quella con Home, Back, ecc.) per cui, qualunque sia lo zoom impostato, ci si "perde" sempre una riga di testo ... peccato !

    Adesso provo ad installare qualche altro reader e vedo cosa succede ...

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy