CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

funzionalità di base_arnova 7cG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funzionalità di base_arnova 7cG2

    ciao a tutti sono nuova! Ho comprato ieri l'Arnova 7cG2. Ho letto un pò le vostre discussioni, ma sono diventata mezza matta! sono molto smanettona, ma non abbastanza per capire tutte le sigle utilizzate nel forum. Vorrei sapere da voi esperti (per prima cosa ) come inserire e/o scaricare sul mio tablet alcune applications. In particolare Alitalia, Repubblica, Fs, corriere della sera...cose molto semplici e utili per viaggiare (viaggio molto per lavoro) !! dalle discussioni sul market Appslib, alla fine non ho capito se queste cose si possono scaricare o meno!!! Per favore ...help!!!!!! spero che qualcuno mi aiuti!!!! ciaoooooooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cara, siccome devo comprarlo anche io, sto valutando la migliore offerta, posso sapere dove lo hai preso e a che prezzo?
    P.s.: anche io sono nuovo del forum ma da quanto letto e riletto nei vari post la cosa migliore da fare una volta acquistato questo tablet è mettere una bella rom cucinata a puntino con market ufficiale android e altre migliorie varie.
    Saluti. Luigi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Golem Visualizza il messaggio
    Ciao cara, siccome devo comprarlo anche io, sto valutando la migliore offerta, posso sapere dove lo hai preso e a che prezzo?
    P.s.: anche io sono nuovo del forum ma da quanto letto e riletto nei vari post la cosa migliore da fare una volta acquistato questo tablet è mettere una bella rom cucinata a puntino con market ufficiale android e altre migliorie varie.
    Saluti. Luigi
    ciao! allora io l'ho preso da Auchan (a Roma) in offerta a 160 euro. Anche io ho capito che va risistemato...ma non so bene come fare...le spiegazioni che mi hanno dato sono abbastanza complesse! vorrà dire che dopo anni di studio per laurea e dottorato, mi toccherà fare una tesi nuova per capirci qualcosa!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy