CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

dove trovo le app di base??help!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove trovo le app di base??help!!!!!!

    ciao a tutti sono nuova! Ho comprato ieri l'Arnova 7cG2. Ho letto un pò le vostre discussioni, ma sono diventata mezza matta! sono molto smanettona, ma non abbastanza per capire tutte le sigle utilizzate nel forum (root,rom etc etc etc). Vorrei sapere da voi esperti (per prima cosa ) come inserire e/o scaricare sul mio tablet alcune applications. In particolare Alitalia, Repubblica, Fs, corriere della sera, Fineco...cose molto semplici e utili per viaggiare (viaggio molto per lavoro) !! dalle discussioni sul market Appslib, alla fine non ho capito se queste cose si possono scaricare o meno!!! Per favore ...help!!!!!! spero che qualcuno mi aiuti!!!! ciaoooooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rama Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuova! Ho comprato ieri l'Arnova 7cG2. Ho letto un pò le vostre discussioni, ma sono diventata mezza matta! sono molto smanettona, ma non abbastanza per capire tutte le sigle utilizzate nel forum (root,rom etc etc etc). Vorrei sapere da voi esperti (per prima cosa ) come inserire e/o scaricare sul mio tablet alcune applications. In particolare Alitalia, Repubblica, Fs, corriere della sera, Fineco...cose molto semplici e utili per viaggiare (viaggio molto per lavoro) !! dalle discussioni sul market Appslib, alla fine non ho capito se queste cose si possono scaricare o meno!!! Per favore ...help!!!!!! spero che qualcuno mi aiuti!!!! ciaoooooooo
    Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/ar...db-arnova.html
    Poi questa: https://www.androidiani.com/forum/ar...5-0-2-0-a.html
    Poi scegli se aggiungere il market ufficiale tenendo così il telefono ed installi questa: https://www.androidiani.com/forum/ar...moddedrom.html
    Oppure segui questa: https://www.androidiani.com/forum/ar...on-market.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm grazie! non volevo disturbare mi sono salvata tutti i link che mi hai girato...spero di farcela...perchè di boot, root, etc non ci capisco proprio nulla!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rama Visualizza il messaggio
    ehm grazie! non volevo disturbare mi sono salvata tutti i link che mi hai girato...spero di farcela...perchè di boot, root, etc non ci capisco proprio nulla!!!!
    Non serve capirci qualcosa, se segui quello che c'è scritto ottieni il market ufficiale, da cui poi scarichierai tutte le app citate senza nessuna difficoltà.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie! sono fiduciosa! posso farcela!!! ti farò sapere allora...magari ci metterò un pò... ciaoooo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io sono molto interessato a capire le apps più utili per ch i è in viaggio e che quindi funzionano senza 3g e senza WiFi
    ci sono talmente tante app che magari ne esistono certe con funzioni utili che uno nemmeno immagina esistano.
    Se ti va posti qui quelle che trovi più interessanti e utili?

    grazie e ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy