CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] versione di Boot.img base da abbinare a market.zip di DanielVd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Grazie per il supporto, quindi possiamo dire che NON bricca il tablet!
    Confermo invece il problema con google maps ma non avendo toccato niente in quel senso non saprei cosa fare per cui credo che proverò ricominciando da capo partendo dal software originale.
    Per caso avevi provato Maps anche prima della modifica del firmware?
    Si.. L'avevo usato e funzionava bene.. il problema, attualmente, e con qualsiasi navigatore ho provato anche copilot.
    Per il resto il tablet gira bene...
    Si credo corretto partire dalla room originale la quale non andava poi cosi male... se non fosse per la mancanza del market...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Aggiornato primo post con l'avvertimento per il problema del gps e la nuova versione da installare da recovery con istruzioni.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per SIMONGABRY
    CON LA MOD.3 SATELLITI OK.Il gps li annusa...e quasi istantaneamente li vede.
    Poi mi dici in quali meandri del tablet posso leggere la tua MOD.2,grazie.
    Ultima cosa,per andare in recovery io faccio così:IMPOSTAZIONI-INFO DISPOSITIVO-AGGIORNAMENTI SISTEMA-qui il tab.si spegne e si riavvia in recovery,poi le solite cose.Non è più facile così che andare in dos ecc.ciao e grazie ancora.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    per SIMONGABRY
    CON LA MOD.3 SATELLITI OK.Il gps li annusa...e quasi istantaneamente li vede.
    Poi mi dici in quali meandri del tablet posso leggere la tua MOD.2,grazie.
    Ultima cosa,per andare in recovery io faccio così:IMPOSTAZIONI-INFO DISPOSITIVO-AGGIORNAMENTI SISTEMA-qui il tab.si spegne e si riavvia in recovery,poi le solite cose.Non è più facile così che andare in dos ecc.ciao e grazie ancora.
    Attenzione, satelliti ok per 1 minuto poi niente più gps, almeno questo è quello che succede a me e a Carlof75, se hai provato oltre il minuto fammi sapere.
    Per quanto riguarda la mod2 ho corretto le istruzioni, chiedo scusa se la descrizione precedente portava a dubbi, ora dovrebbe essere chiaro, mi riferivo a chi avesse già installato sul tablet la mia versione, caso in cui il wipe non era necessario.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nessuna scusa ci mancherebbe,poi mi dici dove leggo il MOD.3 sul tablet tanto per capire e ricordarsi cosa abbiamo inserito per ultima rom.
    sto facendo le prove fra 10 minuti rispondo ,vi anticipo che per ora è ok.

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Attenzione, satelliti ok per 1 minuto poi niente più gps, almeno questo è quello che succede a me e a Carlof75, se hai provato oltre il minuto fammi sapere.
    Per quanto riguarda la mod2 ho corretto le istruzioni, chiedo scusa se la descrizione precedente portava a dubbi, ora dovrebbe essere chiaro, mi riferivo a chi avesse già installato sul tablet la mia versione, caso in cui il wipe non era necessario.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    purtroppo...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    SCHERZAVO....GPS OK..
    Vi spiego ,leprove che faccio con i miei gps ,ne ho altri quattro,sono le seguenti :
    tipo di abitazione -villetta-piano terra-porta finestra-tende chiuse-scorcio del cielo 3 metri per 2-interno della casa dietro le tende.
    Risultato con due pr. di navigazione 1) "COPILOT" PER 4 MINUTI CIRCA NESSUN PROBLEMA
    2) "AURA" PER 25 MINUTI NESSUN PROBLEMA
    Ho anche fatto la prova con app.market "STATO GPS" PER 4 MINUTI NESSUN PROBLEMA.
    Per tutti MEDIA RICEZIONE DEI SATELLITI DA 4 a 6/7 a volte anche 8/10.
    Non capisco per i vostri che non vanno oltre il minuto,riprovate a volte ci sono zone di ombra.saluti a tutti
    -----------------------------------------------------------------QUOTE=giver;1195699]purtroppo...[/QUOTE]

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giver;1195759]SCHERZAVO....GPS OK..
    Vi spiego ,leprove che faccio con i miei gps ,ne ho altri quattro,sono le seguenti :
    tipo di abitazione -villetta-piano terra-porta finestra-tende chiuse-scorcio del cielo 3 metri per 2-interno della casa dietro le tende.
    Risultato con due pr. di navigazione 1) "COPILOT" PER 4 MINUTI CIRCA NESSUN PROBLEMA
    2) "AURA" PER 25 MINUTI NESSUN PROBLEMA
    Ho anche fatto la prova con app.market "STATO GPS" PER 4 MINUTI NESSUN PROBLEMA.
    Per tutti MEDIA RICEZIONE DEI SATELLITI DA 4 a 6/7 a volte anche 8/10.
    Non capisco per i vostri che non vanno oltre il minuto,riprovate a volte ci sono zone di ombra.saluti a tutti

    Le prove le ho fatte in auto, quindi zone d'ombra non dovrebbero essercene... non capisco???
    Per curiosità quale room hai? quella di Daniel o quella di Simongabry?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho seguito le vostre discussioni e allora ho detto perchè dare una mano anche io? Sul mio tablet ho installato la rom di Daniel e tutto bene poi ho installato la rom di SIMONGABRY e ho fatto le relative prove con il navigatore di google, tutto bene aggancia il segnale gps in un attimo e non lo perde più credo che la rom è ottima!!!!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    A questo punto credo di poter dire che esistano versioni hardware diverse e io e Carlof75 probabilmente abbiamo la stessa, ho fatto diverse prove con tutte le rom disponibili, per ultima quella che dovrebbe essere l'originale stock rom....
    Ebbene con tutte il problema che ho con il gps è lo stesso, un minuto e poi stop...

    Ora, fortunatamente, prima di installare la prima rom, ho effettuato un backup completo del mio tablet, ripristinando il mio backup come per incanto il problema al gps sparisce...

    Sto indagando!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy