CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    visto che hai provato, hai notato cambiamenti? o si hanno solo con determinate cuffie?


    thanks
    Mi spiace ma non avevo mai ascoltato niente con il tablet, ho ascoltato ora e si sente bene. La mia prova era relativa alla compatibilità con la mia rom ed è compatibile.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto una prova ... ho incasinato la seti per far si che non mi dasse "tutte qelle app" poi ho installato arctool 0.63 , dopo l'install ho dato apri e nella prima schermata avevo le varie opzioni per scaricare le goapp io ho invece premuto reset market. Dopo vari consensi a superuser mi ha resettato il market et voila apparese tutte le app che avevo in piu prima. Provate anche con la symon se magari fa qualcosa per il problema. Ciaoz
    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
    Ho finalmente avuto il tempo di leggere bene questo tuo intervento che sembra interessante, ma non avevo capito "seti"

    Da Wikipedia:
    SETI, acronimo di Search for Extra-Terrestrial Intelligence

    Ma quando sono tornato sulla terra ho capito che stavi parlando della rom di setialpha...
    Ok, cosa vuol dire ho incasinato?
    Perche se già ti faceva vedere tutte le applicazioni è normale che te le faccia vedere ancora, arctool 0.63 già provato anche lui, nessuna variazione.

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Allora "il problema" è questo da quello che ho capito:
    1 la sethialfa ha problemi con le chiavette USB le vede ma non riesci a staccarle senza mandare in rebooting il tablet se non attraverso una laboriosa procedura che ho trovato anche grazie a Daniel.
    2 se provi a smontarle via cmd dal tablet tramite emuletor il tablet si riazzera ogni volta che stacchi la chiavetta e qui iniziano i guai ...
    3 la Nano perde qualcosa in questa procedura e la rom va in papera
    4 da questo ho provato a recuperarla con dei fastboot singoli dei vari .IMG per capire cosa si impallava.
    5 sfinito dai vari tentativi a vuoto o dato i tre fastboot erase e ho flashato tutto da capo
    6 con mia sorpresa il Market mi dava problemi non riuscivo più a visualizzare tutte le app
    7 ho formattato la sd e rifleshato tutto ancora il Market era monco
    8 ho detto tra me e me ora l'ho fatta grossa azzarola
    9 arctool é la risposta o va o mi pianta tutto e buonanotte al secchio
    10 faccio la procedura che ho riportato sopra e il Market é ripartito.

    Questo é quanto, molto probabilmente ha messo apposto qualche errore ma facendo "retoingegneria" si potrebbe capire cosa ha la tua in meno.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    My today's devices ...

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Allora "il problema" è questo da quello che ho capito:
    ...[/URL]
    Ti ringrazio per la spiegazione approfondita, purtroppo non mi fa accendere nessuna lampadina...
    Il market incasinato sono riuscito ad averlo anche sulla mia, in quel caso le applicazioni che ti fa vedere sono veramente poche, ed è di questo problema che si trovano informazioni sulla rete, le soluzioni che trovo mi fanno tornare a vedere tante applicazioni, ma non tante come con la rom di setialpha, anche se non ho modo di quantificare la differenza.
    Oltretutto le applicazioni che vedo sono le stesse che vedo su un telefono originale con il market preinstallato e con la versione 2.3.4 quindi non credo ci siano impostazioni sbagliate, resta solo da scoprire come fare a vederne di più.

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Forse "seti" ha "trattato" la rom come se fosse per un tablet, la 2.3.3 é per telefoni. Quindi bisognerebbe riuscire a "scagnare" una 3.1 o 2 o 3 cioè una honeicomb. Ma qui si va fuori di molto dalle mie conoscienze già scarsotte. Magari quando torna Daniel gli diamo sta "gattona da pelare". Ciaoz


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    My today's devices ...

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Forse "seti" ha "trattato" la rom come se fosse per un tablet, la 2.3.3 é per telefoni. Quindi bisognerebbe riuscire a "scagnare" una 3.1 o 2 o 3 cioè una honeicomb. Ma qui si va fuori di molto dalle mie conoscienze già scarsotte. Magari quando torna Daniel gli diamo sta "gattona da pelare". Ciaoz


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Sono daccordo con te, è pane per i suoi denti!
    Io non ho ancora rinunciato ... ma siamo vicini, d'altra parte la mia rom era e rimane una versione di base, sono sicuro che Daniel riuscirà a mettere la telefonia e più applicazioni per il market.

  8. #97
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Sono daccordo con te, è pane per i suoi denti!
    Io non ho ancora rinunciato ... ma siamo vicini, d'altra parte la mia rom era e rimane una versione di base, sono sicuro che Daniel riuscirà a mettere la telefonia e più applicazioni per il market.
    Ragazzi...perchè non chiedere delucidazioni direttamente a sethialfa su questo benedetto market?
    Almeno ci togliamo il dubbio che quaicosa sia stato modificato..e non sia solo frutto della casualità! (tutto è possibile..)

    Poi ovvio che mastro Daniel ha una marcia in più e al suo ritorno ci darà una dritta!
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Ragazzi...perchè non chiedere delucidazioni direttamente a sethialfa su questo benedetto market?
    Almeno ci togliamo il dubbio che quaicosa sia stato modificato..e non sia solo frutto della casualità! (tutto è possibile..)

    Poi ovvio che mastro Daniel ha una marcia in più e al suo ritorno ci darà una dritta!
    Grazie, avevo già provato, ma è dal 29 febbraio che sulla rete non c'è traccia di setialpha.
    Ultima modifica di simongabry; 06-03-12 alle 10:37

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di chiudere lo sviluppo di questa versione in quanto ritengo di aver ottenuto lo scopo che mi ero prefissato:

    - Versione assolutamente uguale alla originale
    - Root abilitato
    - Market funzionante come un qualsiasi telefono venduto con il Market e con la stessa versione di Android

    Ora spero di riuscire a fare raffreddare le eprom del mio tablet che hanno avuto un ritmo di un flash ogni 15 minuti..

    Se qualcuno prorpio non può fare a meno del Market di setialpha ma non vuole tutte le sue modifiche pesanti sulla grafica mi mandi un PM, se vedo che interessa aprirò una discussione specifica per rilasciare una versione IBRIDA tra la mia e quella di setialpha nosd.

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ti ho appena mandato il pm,anche perchè tu devi proseguire il mandato avuto da noi per :ROM IBRIDA.------------------------
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Ho deciso di chiudere lo sviluppo di questa versione in quanto ritengo di aver ottenuto lo scopo che mi ero prefissato:

    - Versione assolutamente uguale alla originale
    - Root abilitato
    - Market funzionante come un qualsiasi telefono venduto con il Market e con la stessa versione di Android

    Ora spero di riuscire a fare raffreddare le eprom del mio tablet che hanno avuto un ritmo di un flash ogni 15 minuti..

    Se qualcuno prorpio non può fare a meno del Market di setialpha ma non vuole tutte le sue modifiche pesanti sulla grafica mi mandi un PM, se vedo che interessa aprirò una discussione specifica per rilasciare una versione IBRIDA tra la mia e quella di setialpha nosd.

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy