CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Provo a spiegare meglio, i driver della nuova versione di setialpha sono quelli che sono sempre stati presenti nelle mie versioni, sono i driver che usavo io che ora vengono usati anche nella versione di DanielVd / setialpha.

    Le migliorie che trovate descritte nelle varie discussioni di solito sono SOLO relative alle precedenti versioni della stessa ROM e non rispetto ad altre ROM, è per questo che avevo detto di valutare le varie ROM provandole personalmente.
    Aggiungo anche che io non ho più rilasciato rom e la versione 13 di cui si parla è di setialpha e non mia

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grandi!!! grazie mille oggi mi ci sono messo 2 orette e ho installato tutto adb etc.
    Grazie mille a tutti. Ma sta recovery fà paura quando ho letto Instal via micro SD sono rimasto cosi

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    grazie a Daniel per la risposta,poi mi dirai p.f quale appl. per il timeout.
    Grazie a Simongabry,io ho linstallato la ibrida2 a proposito del GPS.Siccome Daniel parla di nuovi driver si può vedre quale versione sia e confrontarla con la Ibrida.Saluti
    Non puoi mettere il timeout dello schermo a mai, altrimenti la batteria si consuma in poco tempo, puoi al massimo installare qualche app dal market che ti fa inserire valori personalizzati

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato le versioni che non utilizzano la SD, l'aggiornamento si limita alla nuova versione del market e poco altro per cui non è necessario aggiornare subito, è possibile installare la nuova versione sopra la vecchia, se dello stesso tipo, senza perdere la configurazione attuale, in ogni caso è sempre consigliato un backup da recovery.

    Ho invece definitivamente eliminato la Ibrida2_EXT4 che non ha mai riscosso la mia simpatia e al suo posto ho inserito la nuova Ibrida3.

    Il funzionamento della Ibrida3 è diverso dalle altre, ho completamente "rimescolato" le partizioni interne e ho utilizzatato una sola partizione sulla SD per i dati (/data), il risultato è che il sistema dovrebbe funzionare con prestazioni simili al software originale ma con più spazio a disposizione, inoltre è possibile utilizzare qualsiasi schedina SD di qualsiasi classe e dimensione senza che il sistema ne sia molto influenzato. Per quanto riguarda le dimensioni da utilizzare per la seconda partizione considerate che quella sarà la dimensione disponibile per i programmi da installare nella memoria interna (che comunque sarà la SD), quello che posso consigliare io è di utilizzare partizioni da un minimo di 512 Mega ad un massimo di 2 giga, per utilizzare la formattazione e il backup dalla CWMrecovery non è possibile andare oltre i 2 giga.

    Nel primo post trovate i link e le istruzioni.

    Se installate la Ibrida3 fatemi avere le vostre impressioni
    Ultima modifica di simongabry; 16-04-12 alle 11:28 - Motivo: Dimensione max partizione SD

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io prima della prox settimana non posso mi ser e il tab cosi com'e'.
    Ma appena posso la metto

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato le versioni che non utilizzano la SD, l'aggiornamento si limita alla nuova versione del market e poco altro per cui non è necessario aggiornare subito, è possibile installare la nuova versione sopra la vecchia, se dello stesso tipo, senza perdere la configurazione attuale, in ogni caso è sempre consigliato un backup da recovery.

    Ho invece definitivamente eliminato la Ibrida2_EXT4 che non ha mai riscosso la mia simpatia e al suo posto ho inserito la nuova Ibrida3.

    Il funzionamento della Ibrida3 è diverso dalle altre, ho completamente "rimescolato" le partizioni interne e ho utilizzatato una sola partizione sulla SD per i dati (/data), il risultato è che il sistema dovrebbe funzionare con prestazioni simili al software originale ma con più spazio a disposizione, inoltre è possibile utilizzare qualsiasi schedina SD di qualsiasi classe e dimensione senza che il sistema ne sia molto influenzato. Per quanto riguarda le dimensioni da utilizzare per la seconda partizione considerate che quella sarà la dimensione disponibile per i programmi da installare nella memoria interna (che comunque sarà la SD), quello che posso consigliare io è di utilizzare almeno 1/4 della dimensione totale per le schede fino a 8 Giga.

    Nel primo post trovate i link e le istruzioni.

    Se installate la Ibrida3 fatemi avere le vostre impressioni
    Potresti fare il lavoretto della ibrida anche sulla cyanogenmod che dovrei fare delle prove, ma ho il problema dello spazio per le applicazioni.
    Te ne sarei grato.

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Potresti fare il lavoretto della ibrida anche sulla cyanogenmod che dovrei fare delle prove, ma ho il problema dello spazio per le applicazioni.
    Te ne sarei grato.
    Immagino ti riferisca alla ibrida3, non ci sono problemi, gli do un'occhiata, ho già la tua versione che ho scaricato il 30 marzo è l'ultima o devo scaricarla di nuovo?

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Immagino ti riferisca alla ibrida3, non ci sono problemi, gli do un'occhiata, ho già la tua versione che ho scaricato il 30 marzo è l'ultima o devo scaricarla di nuovo?
    si è l'ultima versione per ora.

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    x simongabry...ibrida v.08 Vs. ibrida v.07..quali migliorie ?? posso installare la v.08 senza nessun wipe? ,ora ho installato la v.07.
    Ultima modifica di giver; 03-04-12 alle 17:17

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    x simongabry...ibrida v.08 Vs. ibrida v.07..quali migliorie ?? posso installare la v.08 senza nessun wipe? ,ora ho installato la v.07.
    come scrive poco sopra la ibrida che hai tu l'ha scartata perchè non gli piaceva e soprattutto se leggi scrive la nuova procedura per passare alla successiva, ovvero flash della nuova recovery riscritta ad hoc, ri partizione della sd e flash tramite nuova recovery.
    La rom presenta la novità che funziona con qualsiasi tipo di sd ed è strutturata in modo diverso rispetto alla precedente.
    Quindi se vuoi flashare devi seguire la procedura del primo post.

    P.S.: alla fine ho fatto funzionare sta dannata cyanogenmod e ora che sono riuscito per sfizio sto facendo vari test con ice cream

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy