CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    per SIMON, voglio installare la nuova rom NOSD........questo è sempre valido per salvare i miei dati ????...
    Da quando ti ho risposto quì https://www.androidiani.com/forum/ar...ml#post1490033 non è cambiato niente.

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo , ma vi seguo da tempo...vorrei chiedervi perchè dopo che sono passato all ibrida 3 flash player non mi funziona....ho provato ad installare alla versione 10.2 ma funziona solo fino a quando non spengo il tablet, infatti al riavvio e come se non lo avessi mai installato...qualcuno che mi può aiutare?

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Bene sono contento che non è cambiato nulla...per il gps.conf non si può cancellare il tuo file per poi sostituire a quello americano-inglese non sò.comunque se tu lo hai provato fammi sapere quali differenze e precisione con il tuo.grazie
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Da quando ti ho risposto quì https://www.androidiani.com/forum/ar...ml#post1490033 non è cambiato niente.

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può aiutare???

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corema82 Visualizza il messaggio
    nessuno mi può aiutare???
    Dopo 20 minuti già solleciti la risposta?
    Comunque il flash player è inserito di serie nella ibrida3, io non lo uso, ma se ti da problemi prima di poterne installare un'altra versione devi cancellare quello di sistema dalla cartella /system/app vedrai che poi riuscirai ad installarlo.

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Simon,ho provato ad installare la nuova rom ibrida...arrivato al comando c:\fastboot continue il tab si riaccende alla scritta ARNOVA,poi digito il comado c:\ adb reboot recovery...tutto fermo..mi da ERROR:device not found.Da qui non si muove più.

    Ho scoperto di aver installato la rom sbagliata "ibrida3 SD"
    Mentre il file .img è quello giusto quello della ibrida NoSd
    Come posso ripristinare senza perdere i dati vecchi???che avevo già salvati sulla vecchia rom e ripristinati sulla ROM nuova però sbagliata??
    Ultima modifica di giver; 22-05-12 alle 00:36

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Simon,ho provato ad installare la nuova rom ibrida...arrivato al comando c:\fastboot continue il tab si riaccende alla scritta ARNOVA,poi digito il comado c:\ adb reboot recovery...tutto fermo..mi da ERROR:device not found.Da qui non si muove più.

    Ho scoperto di aver installato la rom sbagliata "ibrida3 SD"
    Mentre il file .img è quello giusto quello della ibrida NoSd
    Come posso ripristinare senza perdere i dati vecchi???che avevo già salvati sulla vecchia rom e ripristinati sulla ROM nuova però sbagliata??
    Io ti avevo avvisato, bisogna prestare la massima attenzione e seguire scrupolosamente la procedura, ogni errore porta inevitabilemente al brick!

    Se non hai cancellato il backup che hai fatto al primo step sei ancora in grado di recuperarlo, ma devi fare la procedura di unbrick, DanielVd ha pubblicato quì https://www.androidiani.com/forum/ar...-briccato.html un modo per recuperare il tablet briccato.

    Una volta che hai il tablet funzionante devi ripetere la mia procedura partendo dal secondo step (- Installa la nuova recovery) in quanto il backup ce l'hai già, questa volta fai attenzione ad utilizzare le versioni corrette.

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Dopo 20 minuti già solleciti la risposta?
    Comunque il flash player è inserito di serie nella ibrida3, io non lo uso, ma se ti da problemi prima di poterne installare un'altra versione devi cancellare quello di sistema dalla cartella /system/app vedrai che poi riuscirai ad installarlo.
    grazie della risposta , ma il problema è che una volta installato il tuo flash player, tutto
    funziona bene ma se spengo il tablet e riavvio e come se non avessi mai installato il flash quindi mi tocca reinstallarlo...mi sai aiutare per risolvere questo problema???

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corema82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Dopo 20 minuti già solleciti la risposta?
    Comunque il flash player è inserito di serie nella ibrida3, io non lo uso, ma se ti da problemi prima di poterne installare un'altra versione devi cancellare quello di sistema dalla cartella /system/app vedrai che poi riuscirai ad installarlo.
    grazie della risposta , ma il problema è che una volta installato il tuo flash player, tutto
    funziona bene ma se spengo il tablet e riavvio e come se non avessi mai installato il flash quindi mi tocca reinstallarlo...mi sai aiutare per risolvere questo problema???
    Se fai come ho detto e lo cancelli dalla cartella /system/app vedrai che poi si installa e rimane anche dopo il reboot.
    Purtroppo io non uso normalmente il flash player e non mi sono accorto del problema, tu sei il primo a segnalarlo, a quanto pare il flash player installato come applicazione di sistema non funziona, il problema è presente su tutte e 3 le mie Rom, a breve rilascerò le versioni corrette.

    Quindi o fai come ti ho suggerito o aspetti il rilascio delle mie nuove versioni.

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille...proverò a fare come dici...se no aspetterò le tue prossime modifiche grazie!!!

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy