CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Mentre Titanium Backup non fa il salvataggio dei dati aggiuntivi..è cofermato?
    Comunque non vorrei sbagliarmi ma mi sà che i componenti di sistema e tutto ciò che installi vengono ripristinati correttamente da recovery, anche eliminando i dati dalla SD..provai a suo tempo con "Gun Bros" e mi ripristinava contenuti scaricati aggiuntivi e salvataggi!
    Ok, piante contro zombie è a pagamento quindi non l'ho provato, ho provato invece gun bros, quando lo lanci ti fa scegliere se copiare i dati aggiuntivi sulla memoria interna o sulla SD, se li metti sulla SD non li recuperi nè con titanium nè con la recovery, se li metti nella memoria interna (ammesso di avere 180Mb liberi) la recovery li salva senz'altro perchè copia tutta la memoira interna, titanim sicuramente no, ma non ho fatto quest'ultima prova perchè non ho 180Mb liberi.

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare Flash Player 10.2..(pr.scaricato da internet)però non lo installa sia su sd sia su mem.interna
    il tuo flash p. dov'è? (scrivi di averlo inserito).Simon qualche idea
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Sono disponibili in prima pagina le versioni bug fixed di tutte e tre le Rom.

    In pratica grazie all'utente corema82 ho scoperto che il flash player se viene installato come applicazione di sistema non funziona, ho quindi riveduto e corretto tutte le versioni inserendo il flash player come applicazione utente, ho inoltre abilitato la bootanimation nella cartella /data/local , la bootanimation è sostituibile e/o cancellabile.

    Se avete già installato una delle versioni Maggio 2012 (quelle con la FsT.r1) è possibile effettuare l'aggiornamento utilizzando la nuova versione della stessa rom senza perdere nulla di quanto installato, è comunque sempre consigliabile fare prima il backup dalla recovery.
    Ultima modifica di giver; 27-05-12 alle 10:27

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare Flash Player 10.2..(pr.scaricato da internet)però non lo installa sia su sd sia su mem.interna
    il tuo flash p. dov'è? (scrivi di averlo inserito).Simon qualche idea
    Evidentemente non hai installato la versione bug fix da me realizzata appositamente per risolvere il problema.

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho installato la rom che dici,proverò a reinstallarla...
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai installato la versione bug fix da me realizzata appositamente per risolvere il problema.

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho la tua rom ibr.3 nosd ...v.04,che e quella che tu dici.Proverò ad reinstallarla..
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    ho installato la rom che dici,proverò a reinstallarla...
    Ultima modifica di giver; 27-05-12 alle 15:40

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Simon, ho reinstallato il tutto...flash non funziona.Ho cercato system!app..ma il flash non lo vedo.
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    ho la tua rom ibr.3 nosd ...v.04,che e quella che tu dici.Proverò ad reinstallarla..

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Simon, ho reinstallato il tutto...flash non funziona.Ho cercato system!app..ma il flash non lo vedo.
    Non so cosa dirti, dalla prossima versione non includerò più il flash player...
    Nell'ultima versione pubblicata il flash player come ho scritto è un applicazione utente e puoi disinstallarla con "gestisci applicazioni" dopodichè puoi reinstallarlo o installarne un'altra versione.

    P.S. Comunque a me funziona, misteri di Android.
    Ultima modifica di simongabry; 27-05-12 alle 17:14

  9. #328
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Simon, ho reinstallato il tutto...flash non funziona.Ho cercato system!app..ma il flash non lo vedo.
    Ti garantisco che con l'ultima versione noSD il flash player funziona egregiamente! e non necessita di installaz aggiuntive..
    con le rom precedenti non ero mai riuscito a vedere i video in streaming direttamente dalla pagina web..mentre con l'ultima versione garantisco che funziona tutto bene!video fluido e audio coordinato.

    prova con le varie tv italiane
    Ultima modifica di salvaggente; 28-05-12 alle 15:33 - Motivo: agg.link streaming
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo fare un sentito e dovuto ringraziamento a Simongabry per il lavoro svolto. Mi sono letto circa 200 post e tutte le guide, ho installato la versione Custom rom SG_FsT.r1-Ibrida3_SD_V.14 sul mio tablet vergine appena acquistato, e devo dire che mi sembra un altro tablet ora.La guida è davvero facile da seguire e con un pò di attenzione ci riesce anche un nob come me. Anche game come "tower defence" (che a me e ai miei ragazzi piace troppo) ora viene installato e funziona ! Spero che questo mio post ti ripaghi almeno in minima parte per il lavoro svolto. Davvero grazie !

    DIMENTICAVO; se volessi cambiare SD e prenderne una più prestante, qual'è la procedura da seguire ?basta partizionarna e copiare tutto pari pari ?!? grazie...
    Ultima modifica di pascar; 01-06-12 alle 14:02

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pascar per il post:

    simongabry (01-06-12)

  12. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pascar Visualizza il messaggio
    ...; se volessi cambiare SD e prenderne una più prestante, qual'è la procedura da seguire ?basta partizionarna e copiare tutto pari pari ?!? grazie...
    Devi fare un backup da recovery, poi copiare tutto il contenuto della SD partiz. fat32 con un programma tipo "ghost" dal PC, poi partizioni la nuova SD, ripristini la fat32 e poi fai il restore da recovery.
    Personalmente non ho notato grandi differenze di prestazioni usando diverse SD in abbinamento alla mia rom.

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy