CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh infatti ho controllato queste cose... il debug è attivato, ho anche provado a disattivarlo e riattivarlo, ma niente; i driver che io sappia sono installati, li ho installati seguendo la procedura del forum, e so che sono installati in quanto grazie a quelli ho installato la rom... a meno che non debba installarne altri, ma non credo, o modificare qualcosa nella configurazione del pc per la nuova rom, ma non credo

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanvy Visualizza il messaggio
    Eh infatti ho controllato queste cose... il debug è attivato, ho anche provado a disattivarlo e riattivarlo, ma niente; i driver che io sappia sono installati, li ho installati seguendo la procedura del forum, e so che sono installati in quanto grazie a quelli ho installato la rom... a meno che non debba installarne altri, ma non credo, o modificare qualcosa nella configurazione del pc per la nuova rom, ma non credo
    Reinstalla i driver anche se risultano installati, magari nel frattempo hai installato qualche altro driver che ha rovinato quelli dell'Arnova.

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vero, non ci avevo pensato! appena ho un attimo di tempo riprovo (magari domani). Credo di essere vicino a fare una cosa interessante ma mi servono giusto adb e chroot (che spero di trovare a breve) :P

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanvy Visualizza il messaggio
    Vero, non ci avevo pensato! appena ho un attimo di tempo riprovo (magari domani). Credo di essere vicino a fare una cosa interessante ma mi servono giusto adb e chroot (che spero di trovare a breve) :P
    Chroot? Se stai cercando di fare girare debian in chroot, hai già trovato una immagine pronta compilata per arm v6?

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    touchè... non debian in realtà, anche se ho visto che è la più gettonata. In realtà volevo partire con qualcosa di a me più famigliare, SHR: è una linux fatta per l'openmoko freerunner, ma è stata portata anche su altri sistemi; uno di questi è armv6 (htc non so dirti il modello esatto), quindi sto provando... l'ho messa sulla uSD in ext2, ho montato la SD con un emulatore di terminale, installato busybox, ma mi manca un chroot per provare (e adb shell, appena ho finito l'aggiornamento provo a reinstallare i driver)... ora sto provando a usare il chroot di shr.

    L'idea di base è farlo partire in chroot e man mano ripulirla e aggiustarla fino ad avere qualcosa di usabile (mi basta una ssh e un output video anche di errore sul tablet al posto di android) per partire...

    EDIT: ho appena amaramente scoperto che non so dove trovare chroot in shr... nel senso che manca sia in /bin che in /usr/bin :P in compenso altri comandi mi danno un errore ELF: command not found (sono in bash con busybox)
    EDIT2: ho appena appurato che busybox ha chroot ho chrootato nella path di shr ma non trova nessun comando, quindi per ora devo pensare.

    Colgo l'occasione per rientrare in topic ringraziandovi per l'aiuto, ho rieseguito la procedura e ora adb funziona :P (si erano persi per strada i Path nelle variabili d'ambiente) Grassie!
    Ultima modifica di sanvy; 29-11-12 alle 18:25

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bello, magari apriamo un altro thread perché qui è un po' OT.

    Io amo le distro in chroot e vengo dal nokia n900, dove easy debian girava come un razzo, pur con un hardware minimo. Purtroppo con android c'è la mancanza di un x-server e, per avere un ambiente grafico, tocca usare vnc in locale e su piattaforme single core linux gira molto lentamente (non la shell, ma l'ambiente grafico in sé).

    Sul mio android (cioè sony ericsson xperia x10i, purtroppo single core) ho provato ad esempio backtrack seguendo questa guida [DEV] BACKTRACK 5 on Xperia X10 chroot - xda-developers

    Vedi un po' se ti è utile.

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Contrordine, ho provato una immagine "snella" di debian Linux-on-android - Browse /Debian/Image at SourceForge.net e ci ho installato iceweasel (cioè un fork di firefox) e gira benino. Vale la pena che tu crei una immagine dedicata a questo device

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok mi sono letto buona parte della discussione perchè non riuscivo a far partire la nuova NoSD, ma adesso che è partita devo farti questa domanda:
    come **volo hai fatto a cambiare il design di android? DEVO assolutamente farne una mia versione personalizzata perchè è troppo figo :P un tempo facevo queste cose (si parla di cupcake), ma compilavo da sorgente per l'openmoko, cosa che per l'arnova non posso fare... attendo con ansia!

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema!!!!

    Ho installato la rom ma ogni "tanto" si riavvia e quando uso le applicazioni spesso escono da sole............. non capisco.

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @simongabry mi servirebbe un piccolo aiuto...
    Ho cambiato microsd e volevo mettere la Rom SG_FsT.r1-Ibrida3_SD_V.14 (md5: 47968B38EB34C5E5FCA5A42BFD1DC120) assieme alla Recovery SG_FsT.r1-Sd-cwmr_5.0.2.0_V.04 (md5: 0053F3873A95571583D7E4CF3B2C0DE9) quindi dopo aver flashato la recovry tento i 3 wipe ma non mi fa il wipe della Davik Cache ! Quindi dopo aver installato la rom il tab in fase di riavvio (leggendo tramite il comando adb logcat) mi scrive errori "cant's open dex cache"...
    Se poi interrompo e faccio il flash della Ibrida3_NoSd (e relativa recovery) tutto fila liscio.
    Mi chiedevo se la Recovery SG_FsT.r1-Sd-cwmr_5.0.2.0_V.04 fosse giusta ?!!! Oppure se mi puoi linkare la vecchia versione (ROM e Recovery) sempre "SD" ?
    Un saluto e grazie come sempre.

    Edit...
    Ho risolto, il problema e la microsd che sebbene nuova e di qualita non va ! messa altra microsd tutto ok.
    Ora devo capire se la microsd che volevo mettere e difettosa o incopatibile.
    Ultima modifica di foureight; 23-12-12 alle 12:16

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy