CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

molte curiosità circa il 7c G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    molte curiosità circa il 7c G2

    Salve a tutti! L'arnova 7c g2 é il mio quarto diapositivo android, e tuttavia è il primo che trovo pesantemente limitato. Avebo dunque intenzione.di installare una rom più performante, magari rootata... non riesco però a capire, tra le centinaia di pagine, quale sia l'ultima.rom e.la più stabile. Qualcuno potrebbe indirizzarmi.sulla rom più adatta? Grazie!
    Ah ho.notato che il processore è alquanto lento, dunque mi.chiedevo se.si fosse riusciti nell 'overclock.
    Infine volevo soddisfare una mia curiosità: il mio acer liquid mini sono riuscito a rootarlo direttamente da terminale
    Non può essere disponibile.un'applicazione tale?
    Ultima modifica di gianmy93; 05-03-12 alle 22:48

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io...
    allora...tra le "tra le centinaia di pagine" come dici te... ogni Topic aperto ha un titolo che dice ROM e tuttavia parliamo attualmente di 3 sole disponibili che puoi trovare nella sezione generale di questo tablet.
    Tutte e tre sono abbastanza simili, partono dal fatto che hanno integrato il Market ufficiale e fatto un po' di pulizia e qualche fix.
    Io ora monto la rom di Simongabry e mi trovo bene, in precedenza avevo quella di DanielVd e idem, nessun problema... solo una non ho provato ma per il mio utilizzo era inutile.

    Overclock non c'è ancora in quanto per farlo ci vuole qualcuno che sappia modificare il Kernel e poi penso anche cucinata una rom intorno a questo.

    Di sicuro c'è un appls per il Mini, ma dovresti chiedere nella sezione inerente a quel dispositivo.


    Grazie
    ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta ma mi sono espresso male nell'ultimo punto: perché non può essere possibile rootare un dispositivo come l'arnova dallo stesso, quando è possibile farlo sul succitato telefono?
    Aggiungo qui un' altra domanda: per.connettere una pen drive al dispositivo (intesa come usb di archiviazione), è necessaria una rom apposita? O basta acquistare il.connettore adatto? Grazie!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Per la prima domanda non c'è una app per il nostro Arnova a meno di smentite dell'ultimo secondo prova qui e lo rooti comunque :https://www.androidiani.com/forum/ar...ova-7c-g2.html.

    Per la seconda ti rimando qui https://www.androidiani.com/forum/ar...os-tablet.html e li trovi tutto . Ti invito comunque a leggere i post, perchè "pirloni" come il sottoscrito ne lasciano di "troccie" apposta per aiutare chi non sa districarsi con sti cosi TABLOSI !!

    P.S. Il procio non si può over più di così perchè e già over, sarebbe di natura da 600 MHz ma lo hanno pompato all'Arnova a 800 MHz.
    Ultima modifica di SIRIOS.77; 06-03-12 alle 23:03

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è problematico.per. ora il root perché ho un pc preso male e da quello che ho letto il mio fw richiede anche il fastboot... procedura lunga da quanto ho visto.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa che fw hai?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    My today's devices ...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa che fw hai?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ho il fw la cui sigla termina.in 0.0.4.6

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma mi sono espresso male nell'ultimo punto: perché non può essere possibile rootare un dispositivo come l'arnova dallo stesso, quando è possibile farlo sul succitato telefono?
    senza offesa... ma come scrivi? sembri tra il fatto e l'ottocentesco =)

    Il fastboot...è tutta la stessa roba... basta che segui le istruzioni che si trovano sempre qui col comando cerca e vai liscio...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    senza offesa... ma come scrivi? sembri tra il fatto e l'ottocentesco =)

    Il fastboot...è tutta la stessa roba... basta che segui le istruzioni che si trovano sempre qui col comando cerca e vai liscio...
    Ahah no tranquillo, scrivo così per consuetudine! :-) il discorso è che ho.il pc con lo schermo rotto per metà e dunque una procedura lunga come il fastboot mi è impossibile. Se fosse stato da utilizzare solo l' SOC allora ci sarei riuscito (tanto che ieri ho rootato uno smartpad 700c 3g), ma il fastboot è proprio impensabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy