CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Account e sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Account e sincronizzazione

    Ciao a tutti sentite ho un piccolo problemino con il mio tablet arnova 7c G2 3G: da quabdo ho comprato il tablet non riesco ad aggiungere un account al mio tablet.
    Le ho prpvate di tutte, anche a creare un account gmail, anzi due!!! Seguendo anche passo a passo il video che gira su youtube al passaggio decisivo mi dice di modicficare i dettagli e che nn si,riesce a connettere al server.
    I problemi che ne derivano sono evidenti: non posso scaricare android market e quindi le applicazioni e le app alternative come aptoide non hanno tutte le app del market.
    Chiedo aiuto pls!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che rom hai ?
    E attiva la sincronizzazione automatica ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Che rom hai ?
    E attiva la sincronizzazione automatica ?
    Che è la rom???
    E sì ce l'ho attiva la sincronzzazione automatica.
    Ah grz in anticipo a tutti

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperinterista Visualizza il messaggio
    Che è la rom???
    E sì ce l'ho attiva la sincronzzazione automatica.
    Ah grz in anticipo a tutti
    Se dai un occhiata sul forum ti accorgerai che con il nostro tablet nella versione in vendita non è possibile avere il market android ufficiale, per fare questo è necessario modificare il tablet con una rom cucinata, al momento ne puoi trovare tre diverse sul forum tra cui la mia:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...marketnew.html
    la setialpha:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...on-market.html
    e quella di DanielVd:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...moddedrom.html
    leggi le varie discussione e poi decidi cosa fare.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=simongabry;1234538]Se dai un occhiata sul forum ti accorgerai che con il nostro tablet nella versione in vendita non è possibile avere il market android ufficiale, per fare questo è necessario modificare il tablet con una rom cucinata, al momento ne puoi trovare tre diverse sul forum tra cui la mia:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...marketnew.html

    Ciao Simonabry. Ancora grazie e complimenti !!!
    Dunque, leggendo che la Ibrida e' "potenzialmente" pericolosa per la mem, l' ho disinstallata per passare alla tua.
    Tutto bene (playstore ecc.) l' unico problema e' che non riesco a sincronizzare contatti e calendario come con le Rom precedenti.
    Vedo solo la voce "Sincronizza Picasa Web Albums".

    Un' altra domanda magari per tutti... Come fate, tra una Rom e l' altra, a salvare e restorare i programmi CON i loro DATI e IMPOSTAZIONI? (ammesso che sia possibile)
    Qual' e' secondo voi il miglior pgm? (a parte il Platinum che non mi piace)

    Un' ultima cosa. Della Ibrida mi piaceva l' iconcina con la percentuale della batteria. Non e' che nella tua prossima versione.... :-) ?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gioce45;1252376]
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Se dai un occhiata sul forum ti accorgerai che con il nostro tablet nella versione in vendita non è possibile avere il market android ufficiale, per fare questo è necessario modificare il tablet con una rom cucinata, al momento ne puoi trovare tre diverse sul forum tra cui la mia:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...marketnew.html

    Ciao Simonabry. Ancora grazie e complimenti !!!
    Dunque, leggendo che la Ibrida e' "potenzialmente" pericolosa per la mem, l' ho disinstallata per passare alla tua.
    Tutto bene (playstore ecc.) l' unico problema e' che non riesco a sincronizzare contatti e calendario come con le Rom precedenti.
    Vedo solo la voce "Sincronizza Picasa Web Albums".

    Un' altra domanda magari per tutti... Come fate, tra una Rom e l' altra, a salvare e restorare i programmi CON i loro DATI e IMPOSTAZIONI? (ammesso che sia possibile)
    Qual' e' secondo voi il miglior pgm? (a parte il Platinum che non mi piace)

    Un' ultima cosa. Della Ibrida mi piaceva l' iconcina con la percentuale della batteria. Non e' che nella tua prossima versione.... :-) ?
    Per fare il backup dei programmi usiamo titanium backup.
    Per le icone puoi rimpiazzare il systemui.apk della ibrida inserendolo nella tua rom

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioce45 Visualizza il messaggio
    Ciao Simonabry. Ancora grazie e complimenti !!!
    Dunque, leggendo che la Ibrida e' "potenzialmente" pericolosa per la mem,....
    Attenzione, la Ibrida2 non è assolutamente potenzialmente pericolosa se viene usata in maniera normale!
    Ci puoi installare programmi dal market ufficiale fino a quando la memoria è completamente piena e poi ti dirà che è piena ma nient'altro!
    La pericolosità nasce quando si installano programmi PARTICOLARI e da recovery, sono programmi che vanno a modificare i file di sistema ed lì che nasce la pericolosità!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy