CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto il tablet non si accende piu'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto il tablet non si accende piu'

    Ciao a tutti qualcuno mi può aiutare, ho ARNOVA 7C 2G, l'altra sera ero convinta di averlo spento invece ieri ero andata per accenderlo e ho visto che era fermo sull'ultima schermata dello spegnimento, quindi l'ho spento del tutto e l'ho riacceso ma purtroppo si impalla sulla schermata con scritto ARNOVA e non va più avanti. A questo punto l'ho resettato e riacceso ma niente, l'ho messo anche a caricare da spento e poi riacceso sempre uguale, a questo punto sono un pò disperata ....qualcuno mi può aiutare ... grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ciao sposto la discussione nella sezione giusta, forse li troverai un aiuto.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marissa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno mi può aiutare, ho ARNOVA 7C 2G, l'altra sera ero convinta di averlo spento invece ieri ero andata per accenderlo e ho visto che era fermo sull'ultima schermata dello spegnimento, quindi l'ho spento del tutto e l'ho riacceso ma purtroppo si impalla sulla schermata con scritto ARNOVA e non va più avanti. A questo punto l'ho resettato e riacceso ma niente, l'ho messo anche a caricare da spento e poi riacceso sempre uguale, a questo punto sono un pò disperata ....qualcuno mi può aiutare ... grazie a tutti!!!
    hai il firmware originale?
    che cosa avevi fatto prima di spegnerlo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    hai il firmware originale?
    che cosa avevi fatto prima di spegnerlo?
    Ho giocato a un gioco chiamato CERAMIC, poi a un certo punto ho swpento o meglio ho pensato di averlo spento invece l'ho lasciato sull'ultima schermata dove chiede spegni, la sera dopo non andava più, come ho già detto l'ho resettato più volte ma niente, avete qualche consiglio? grazie ancora

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..come faccio a sapere se ho il firmware originale?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marissa Visualizza il messaggio
    ..come faccio a sapere se ho il firmware originale?
    Hai fatto modifiche al firmware? Sennò hai il firmware originale

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non ho mai fatto nessuna modifica quindi è quello originale, ma hai qualche idea di come farlo ripartire? come ho già detto quando cerchi di accenderlo rimane impallato sulla schermata ARNOVA e non va più avanti e per spegnerlo devo resettarlo! Se fosse un cellulare toglierei la batteria ma con un tablet non so proprio cosa fare!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marissa Visualizza il messaggio
    No non ho mai fatto nessuna modifica quindi è quello originale, ma hai qualche idea di come farlo ripartire? come ho già detto quando cerchi di accenderlo rimane impallato sulla schermata ARNOVA e non va più avanti e per spegnerlo devo resettarlo! Se fosse un cellulare toglierei la batteria ma con un tablet non so proprio cosa fare!!
    Per farlo ripartire puoi flasharlo col firmware originale, per fare questo ci sono più modi, in ordine devi leggere questi post:

    installi driver adb e fastboot: https://www.androidiani.com/forum/ar...db-arnova.html
    poi installi la recovery: https://www.androidiani.com/forum/ar...5-0-2-0-a.html
    infine installi la rom originale: https://www.androidiani.com/forum/ar...cg2-stock.html

    se hai problemi scrivi qui, cerca di essere chiara

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy