CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ARNOVA 7CG2] Guardiamolo dentro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    [ARNOVA 7CG2] Guardiamolo dentro

    Su mandato del diretto interessato Vi presento il servizio fotografico effettuato da giver al nostro tablet smontato:

    7c2g_1.jpg___7c2g_2.jpg___7c2g_3.jpg___ 7c2g_4.jpg

    giver, magari puoi continuare tu descrivendo la procedura da seguire per smontarlo evitando di romperlo.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato simongabry per il post:

    eduprado18 (11-04-14),Jolly3 (18-03-12),ringogelso (18-03-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie SIMONGABRY,la procedura da seguire non era la mia in quanto nel cercare di sollevare il DORSO dopo aver svitato le due mini viti ,lo stesso si è rotto in quattro parti.Ora comunque lo ho aggiustato con la colla cianoacrilica..quasi perfetto.
    La procedura GIUSTA e quella per primo di estrarre la scheda SD e SIM,poi togliere i due cappellottini di gomma a fianco uno della auricolare e l'altro a fianco dell' alimentazione.Sotto i due cappellotti di gomma troverete due mini viti,svitarle..ed ora arriva il bello.Appoggiate lo schermo del tablet sul tappettino del mouse o altra cosa simile allo scopo di avere il DORSO verso l'alto,poi ed ecco la parte un pochino più complicate:fare una leggera pressione al centro del dorso e contemporaneamente fare slittare il dorso di circa 3-4 mm. verso la parte opposta a quella delle due mini viti.Per rimontarlo seguire la procedura inversa.Buon lavoro e saluti a tutti..giver
    Ultima modifica di giver; 18-03-12 alle 15:15

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

    eduprado18 (11-04-14)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1
    Smartphone
    ARNOVA 7C G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Grazie SIMONGABRY,la procedura da seguire non era la mia in quanto nel cercare di sollevare il DORSO dopo aver svitato le due mini viti ,lo stesso si è rotto in quattro parti.Ora comunque lo ho aggiustato con la colla cianoacrilica..quasi perfetto.
    La procedura GIUSTA e quella per primo di estrarre la scheda SD e SIM,poi togliere i due cappellottini di gomma a fianco uno della auricolare e l'altro a fianco dell' alimentazione.Sotto i due cappellotti di gomma troverete due mini viti,svitarle..ed ora arriva il bello.Appoggiate lo schermo del tablet sul tappettino del mouse o altra cosa simile allo scopo di avere il DORSO verso l'alto,poi ed ecco la parte un pochino più complicate:fare una leggera pressione al centro del dorso e contemporaneamente fare slittare il dorso di circa 3-4 mm. verso la parte opposta a quella delle due mini viti.Per rimontarlo seguire la procedura inversa.Buon lavoro e saluti a tutti..giver
    Ciao ho dovuto aprire il mio per un difetto ai tasti home e go back che erano come impazziti e si azionavano da soli una tantum senza un criterio preciso e devo dire che la tua procedura e' perfetta e mi ha aiutato molto.... Smontato e rimontato senza nessuna difficoltà. il difetto dovrebbe ance essere risolto ma ora solo il tempo lo può dire, Ho trovato il connettorino che va sulla mb montato leggermente storto... spero sia stato quello il motivo....

    Grazie.....

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum e vorrei sapere come si smonta il display? grazie in anticipo.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    anche io sono nuovo del forum e vorrei sapere come posso smontare questo tipo di tablet arnova 7cg2.
    grazie mille
    aspeto il vostro aiuto

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    guardate più sopra (num.2) e troverete le istruzioni .
    giver

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ma il display di ricambio quanto costa e dove lo si puo' reperire?
    grazie a tutti


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy