CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi con account e flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con account e flash

    Allora io ho il mio modello arnova 7c g2 3g.
    Il mio problema penso che sia alla radice, nel senso che non sapevo di dover crearmi un account dalle impostazioni, come è indicato nel video tutorial di Alex, ed infatti mi sono prima fatto l'account google e poi mi sono registrato sul sito dell'arnova sperando di poter risolvere i miei problemi. Solo adesso seguendo il video mi sono fatto l'account, ma quando provo a scaricare le app da g play non me lo riconosce.
    Su appslib non trovo quasi nulla e cmq mi chiede la registazioni dell'account ogni volte che accede una seconda volta. Ecco perchè ho scaricaro aptoide.

    Altra cosa legato alle impostazioni iniziale.
    Ho scaricato il setting di flash palyer da aptoide, ma quando mi dice che devo completare l'operazione mi rimanda al browser di internet aprendola mi apre una pagina bianca dell'indirizzo di adobe flash. Allora ho disinstallato il setting, ma ogni volta che apro per andare in rete mi chiede di completare l'operazione, come se avesse ancora flash.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Che rom hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuna. Per istallare flash players ci vuole la rom?
    Ma per l'account come devo fare? Mi conviene resettare tutto?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Grunt! Temo sia necessario partire dai fondamentali. Senza rom (praticamente il sistema operativo) il tablet non funziona. Da quello che scrivi, penso di intuire che tu abbia ancora la rom originale (il software con cui è uscito dalla fabbrica). La rom originale non ha il market di Google (ora si chiama Play Store). Se leggi con pazienza ed attenzione le varie discussioni di questo forum, potrai scoprire come installare una rom che abbia Play Store. Altre discussioni ti daranno dritte su come comportarsi con Flash Player. Lascia perdere comunque Flash Player Settings: non serve praticamente a niente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy