CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[GUIDA] Ripristinare Arnova 7cg2 briccato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Ripristinare Arnova 7cg2 briccato!

    Non credo sia il tab, guarda le impostazipni del router.

    Inviato con il mio Tab.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy SIII - Arnova 7c G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito passo passo la guida e alla fine sono riuscito a recuperare il tablet, però adesso non mi riconosce la connessione dati devo inserire manualmente un APN mentre prima di fare il restore lo inseriva in automatico, come mai?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Saludecio
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DanielVD,
    il mio arnova non parte più sia che premo il tasto si accensione che la combinazione volume - e tasto accensione al tablet lampeggiano velocemente i 4 tasti in basso, non è possibile fare altro. Hai quelche consiglio da darmi?
    GaspareNet

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaspareNet Visualizza il messaggio
    Ciao DanielVD,
    il mio arnova non parte più sia che premo il tasto si accensione che la combinazione volume - e tasto accensione al tablet lampeggiano velocemente i 4 tasti in basso, non è possibile fare altro. Hai quelche consiglio da darmi?
    GaspareNet
    Lascialo collegato con il caricabatterie per 4 ore e vedrai che riparte, non si ricarica tramite presa usb del pc.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    oppure prova a resettarlo
    puo' succedere che s' impallano

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Saludecio
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato a resettarlo più volte batteria caricata per oltre 4 ore tramite alimentatore.... faccio un altro tentativo ma mi sa che è proprio partito!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di avere un problema simile a quello di GaspareNet. Ma non sono sicuro che sia brickata la mia 7cg2... Vi spiego:
    Ho flashato la rom tramite la vostra guida, e fin qui tutto bene, poi ho usato il pacchetto auto installante sempre presente in quella guida. Teoricamente doveva accendersi da sola, invece la tablet è rimasta spenta... Ho provato a scollegarla e non dava segni di vita, poi ho provato a premere il tastino reset e i tasti hanno iniziato a lampeggiare. Se premo il tasto power una volta sola i tasti rimangono accesi, ma se tengo premuto si spegne e non da segni di vita. Se la resetto e la mando in fastboot il pc me la riconosce ma Adb no perché penso che mi si sia tolta la debug mode quando ho flashato la rom. Non so proprio come fare. Secondo voi si può fare qualcosa? Grazie a tutti!



    Ho risolto alla fine! Grazie comunque!
    Ultima modifica di Lawfer; 15-09-13 alle 17:16

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai risolto?
    Io ho lo stesso problema, fra l'altro il PC non la vede proprio.
    Credo si sia scaricata totalmente, ma purtroppo non ho più il caricabatterie originale e l'ho sempre caricata via usb.
    Ora la metto in carica con un alimentatore USB...
    Speriamo bene....


    Quote Originariamente inviato da Lawfer Visualizza il messaggio
    Credo di avere un problema simile a quello di GaspareNet. Ma non sono sicuro che sia brickata la mia 7cg2... Vi spiego:
    Ho flashato la rom tramite la vostra guida, e fin qui tutto bene, poi ho usato il pacchetto auto installante sempre presente in quella guida. Teoricamente doveva accendersi da sola, invece la tablet è rimasta spenta... Ho provato a scollegarla e non dava segni di vita, poi ho provato a premere il tastino reset e i tasti hanno iniziato a lampeggiare. Se premo il tasto power una volta sola i tasti rimangono accesi, ma se tengo premuto si spegne e non da segni di vita. Se la resetto e la mando in fastboot il pc me la riconosce ma Adb no perché penso che mi si sia tolta la debug mode quando ho flashato la rom. Non so proprio come fare. Secondo voi si può fare qualcosa? Grazie a tutti!



    Ho risolto alla fine! Grazie comunque!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo lumi quando cliccare sul file restore mi esce una schermata che si richiude subito mi puoi aiutare? ho win 8.1

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinelpino Visualizza il messaggio
    Chiedo lumi quando cliccare sul file restore mi esce una schermata che si richiude subito mi puoi aiutare? ho win 8.1


    stessa domanda, la schermata si chiude subito e il tablet si riavvia subito ma rimane fissa la schermata "arnova" e poi più nulla

    vorrei sapere se è la procedura giusta xkè se è così lo lascio collegato per ore!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy