CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Caricabatterie Arnova 7C G2 - Ultimo appello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caricabatterie Arnova 7C G2 - Ultimo appello

    Buona sera, pubblico questo messaggio per la terza volta come ultimo appello, dopodichè ci rinuncio...
    A Gennaio scorso ho perso il caricabatterie in dotazione con il tablet Arnova 7C G2, e sono tre mesi che cerco un caricabatterie online compatibile con questo tablet.
    Su e-bay ho trovato una soluzione, ma con adattatore inglese ma il venditore non risponde, in qualsiasi negozio che vado non lo hanno, ne avevo trovato uno su internet ma lo spinotto è troppo piccolo. Quindi io mi chiedo, può una marca come la Archos, vendere un tablet per 200 euro senza rendere disponibili da nessuna parte un caricabatterie compatibile? Sul sito della Archos sono tutti "Out Of Stock" da Gennaio.

    Ringrazio per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donpeo117 Visualizza il messaggio
    Buona sera, pubblico questo messaggio per la terza volta come ultimo appello, dopodichè ci rinuncio...
    A Gennaio scorso ho perso il caricabatterie in dotazione con il tablet Arnova 7C G2, e sono tre mesi che cerco un caricabatterie online compatibile con questo tablet.
    Su e-bay ho trovato una soluzione, ma con adattatore inglese ma il venditore non risponde, in qualsiasi negozio che vado non lo hanno, ne avevo trovato uno su internet ma lo spinotto è troppo piccolo. Quindi io mi chiedo, può una marca come la Archos, vendere un tablet per 200 euro senza rendere disponibili da nessuna parte un caricabatterie compatibile? Sul sito della Archos sono tutti "Out Of Stock" da Gennaio.

    Ringrazio per le eventuali risposte
    Si, può perchè è una sottomarca da quattro soldi.
    Puoi usare un caricabatterie usb da muro samsung gli unici che con i voltaggi ci vanno vicini a quello originale, quello dell's2 va più che bene.
    Il tempo di caricamento sarà più lungo, ma almeno non fai grossi danni.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'interessamento, ma tempi più lunghi di quanto piu o meno? Perchè quello che uso io raggiunge il 100 % in 15-16 ore, sarebbe quello dell'iphone

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donpeo117 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'interessamento, ma tempi più lunghi di quanto piu o meno? Perchè quello che uso io raggiunge il 100 % in 15-16 ore, sarebbe quello dell'iphone
    Più o meno 12 ore

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, adesso provo a prenderlo meglio di niente...

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Come caricatore da rete di riserva per il nostro Arnova 7c G2 io uso quello del KD31b e lo ricarica in poche ore (3/4 massimo). Potresti provare a vedere se Kingshop lo vende separatamente. Io ho acquistato da loro anche il caricabatterie da auto, sempre per il KD31b e funziona bene anche per il 7c G2.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    milly8 (09-04-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Come caricatore da rete di riserva per il nostro Arnova 7c G2 io uso quello del KD31b e lo ricarica in poche ore (3/4 massimo). Potresti provare a vedere se Kingshop lo vende separatamente. Io ho acquistato da loro anche il caricabatterie da auto, sempre per il KD31b e funziona bene anche per il 7c G2.
    Ciao, che tablet e' ilKD31b? Anch'io ho l'arnova 7cG2 e per precauzione voglio gia' procurarmi un secondo caricatore...non si sa mai.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Il Kd31b è poco più di una ciofeca venduta su Kingshop, niente di paragonabile a quella piccola meraviglia che è il nostro 7c G2 e costa anche di più. Tuttavia i suoi caricatori da rete e da auto funzionanano bene per l'Arnova. Quello da auto su Kingshop viene venduto separatamente. Quello da rete non so.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    milly8 (09-04-12)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto,grazie. Vedo se riesco a prenderli li'. ;-)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta; ho cercato sul sito ma non sono riuscito a trovare quello da rete... In alternativa sai se puo ' essere venduto a parte su altri siti?
    Grazie!
    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy