CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Google Currents Su 7CG2. Come fare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Google Currents Su 7CG2. Come fare ?

    Buongiorno a tutti,

    ieri ho provato ad installare Google Currents sul mio 7CG2 (con ROM SG_7cG2_base_V.19 - ex Simongabry), ma niente da fare. Mi dice che il dispositivo non è compatibile.

    Qualcuno ha idea di come risolvere la cosa ? Trovo che Google Currents sia una bella app e mi dispiacerebbe rinunciarci sul 7CG2.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jolly3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ieri ho provato ad installare Google Currents sul mio 7CG2 (con ROM SG_7cG2_base_V.19 - ex Simongabry), ma niente da fare. Mi dice che il dispositivo non è compatibile.

    Qualcuno ha idea di come risolvere la cosa ? Trovo che Google Currents sia una bella app e mi dispiacerebbe rinunciarci sul 7CG2.

    Grazie
    L'unico modo quando dice che è incompatibile è quello di procurarsi l'apk (o passandoselo da un altro dispositivo android compatibile, o scaricandolo) e installare il file a manina.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Cerca l'apk con google e poi la installi, non capisco quale sia la politica di filtro delle applicazioni sul market!
    Alternativa monti una Ibrida o la setialpha, con queste versioni è scaricabile ufficialmente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Già provato con l'APK, ma alla "fine" dell'installazione mi dice "Applicazione non installata" (Fine).

    Credo sia un problema di memoria, risolvibile solo con la ibrida o setialpha. Ma mi trovo così bene con questa ROM che mi dispiace cambiare (lo so, sono un po' pigro...)

    Ciao e grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jolly3 Visualizza il messaggio
    Già provato con l'APK, ma alla "fine" dell'installazione mi dice "Applicazione non installata" (Fine).

    Credo sia un problema di memoria, risolvibile solo con la ibrida o setialpha. Ma mi trovo così bene con questa ROM che mi dispiace cambiare (lo so, sono un po' pigro...)

    Ciao e grazie
    Se sei prigro allora non lamentarti che non va

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Beh, se però mi trattate così, mi pungete sull'orgoglio ....

    Potrei provare a montare la SG_7cG2_Ibrida2_V.08, che è la più "tranquilla" delle ibride, con la ROM che ho adesso.
    Il problema è che dovrò fare i wipe e perdere tutto (uff, che sbattimento reinstallare tutto, ecco che salta fuori di nuovo la mia pigrizia).
    Mi confermate che non debbo fare altro che un "install zip from sd card" senza toccare la SD ?
    A proposito, non mi saltano fuori problemi con il GPS (con quella ROM), vero ?

    Ciao e grazie

    PS x Simongabry: a proposito, non è che poi mi esci fra qualche giorno con una Ibrida2_V.09 e debbo rifare tutto da capo, vero ?!
    Ultima modifica di Jolly3; 13-04-12 alle 23:01

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Visto che hai vinto la pigrizia il mio consiglio è quello di passare direttamente alla Ibrida3, devi partizionare la SD ma vedrai che non te ne pentirai.

    Quote Originariamente inviato da Jolly3 Visualizza il messaggio
    ...PS x Simongabry: a proposito, non è che poi mi esci fra qualche giorno con una Ibrida2_V.09 e debbo rifare tutto da capo, vero ?!
    E' molto probabile che le versioni vengano aggiornate, fai conto che tu programmi il tablet una volta, io lo faccio almeno 100 volte!
    Ultima modifica di simongabry; 14-04-12 alle 00:29

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me nano cfw installato da google play lo installa regolare ciao!!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia, grazie x la conferma.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy